VOLKSWAGEN CORRADO CLUB ITALIA - VW Corrado G60 16V VR6

Gamma, VW Radio Gamma

« Older   Newer »
  Share  
diavoletto
view post Posted on 4/2/2016, 18:02




Gianca' sara' che oggi mi girano, ma non si permette mio padre a dirmi di fare il serio e li fai tu? Mo mi girano i santissimi e poi non so se ne esco elegantemente da questa discussione, che tra l'altro era condotta fuori tema.
A me della tua pelle da pagani non me ne importa nulla, ma se pensi che devo star qui a osannare cose che non mi garbano, ti sbagli. Detto questo non me ne frega un caz nemmeno di avere una calibra con motore di una vespa, perche' e' mia e ci faccio quello che mi pare.
Poi ok, solo la tua macchina e' degna di essere nominata....benissimo....lascia stare I SACRIFICI MIEI
 
Top
vitopg
view post Posted on 4/2/2016, 18:56




CITAZIONE (VW Karmann CORRADO Vi Ar Six @ 4/2/2016, 17:32) 
CITAZIONE (diavoletto @ 4/2/2016, 17:08) 
Credo che tenere sotto controllo un po' di info tecniche su strumenti rigorosamente VDO sia meglio( a livello di purista) che impellicciare sedili e volante con una pelle che non e' quella che vw diede a karmann per "finire" di assemblare la tua corrado. Non credi?

Sempre con affetto ovviamente.. :D

Vedo che sempre li sbatti il muso(e non 6 l'unico) e mi sa' tanto( e non solo a me ma a tanti altri qui dentro) di "volpe&uva"e ricordando che la mia pellaccia, è il pellame + pregiato al mondo ( DANI Leather, messo anche sulle Pagani, tanto x citare un "bidone" da 1,5 mln di € )...ma comunque la chiudo qua...pura carenza di argomentazioni...

Ps!
Ti rendi conto che hai messo un G60 su un 16v?
E parli ancora?

Con affetto :D

Spari sempre cazzate, e manco ti regoli.... hai voluto cam,biare la pelle perche secondo te scadente???
Metticela tutta nera, no nera e rossa dai....
E poi il logo VR6 sul poggiatesta che ci azzecca????
Secondo me dovresti avere un pelo di umilta.....
 
Top
tankg60
view post Posted on 4/2/2016, 19:42




Ancora con sta storia? Ebbasta dai...
Cosa serve sto continuo viavai di provocazioni?
 
Top
diavoletto
view post Posted on 6/2/2016, 07:47




Ce l'ho dell'alpha ma per il beta ancora non l'ho trovato
 
Top
view post Posted on 7/7/2020, 20:44
Avatar

Ah la Corrado !!!

Group:
Member
Posts:
148

Status:


Esplosi i prezzi dei GAMMA 2 RADIO.
Benchè siano le autoradio VW meno importanti, da un mese a questa parte i prezzi sono impazziti, non si trova più un Gamma 2 funzionante ed in buono stato generale sotto i 250-300€, con picchi di 400€ (la media fino a un paio di mesi fa era sui 120€).
Non parliamo proprio dei Delta 2 e Gamma 2 CD.

Le autoradio VW vintage, hanno delle quotazioni svariate volte doppie rispetto alle omologhe BMW Bavaria.

Edited by Rossignol75 - 8/7/2020, 09:05
 
Top
view post Posted on 13/9/2020, 19:13
Avatar

Ah la Corrado !!!

Group:
Member
Posts:
148

Status:


Ah!!! Che bei tempi (soltanto pochi mesi fa) quando si acquistavano i Gamma 2 a 100-120€.

www.ebay.it/itm/VW-Gamma-2-Blaupun...497.m4902.l9144

Edited by Rossignol75 - 13/9/2020, 20:35
 
Top
50 replies since 9/1/2016, 10:06   3753 views
  Share