Mio figlio 2 anni artrite, sono spaventata

A Mio figlio di appena due anni hanno diagnosticato artrite reumatoide giovanile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrsSaby
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo al Gaslini e al BG hanno gli stessi protocolli e la drs Magni è la n 1 sulle infiltrazioni in particolare di caviglia e polso, ma sono approssimativi, hanno fretta e non perdono tempo per seguire i bambini e genitori come dovrebbero. Io sarò anche martellante, ma non più di un'altra madre preoccupata e mi sento in diritto di chiedere, visto che non stiamo parlando di un banale raffreddore
     
    Top
    .
  2. amoresenzafine
     
    .

    User deleted


    Sono d accordo con te
    Purtroppo hai perfettamente ragione
     
    Top
    .
  3. amoresenzafine
     
    .

    User deleted


    Mi sento uno straccio
    Non trovo pace
    Ti aggiorno ... Al bambin Gesù a me hanno detto di controllare uveite ogni 6 mesi
    A Genova le direttive sono un controllo ogni 3 mesi
    Io lo faccio controllare ogni 3
     
    Top
    .
  4. MrsSaby
     
    .

    User deleted


    Ogni 6 mesi? A me hanno detto ogni 3. Ma forse mi figlio ha una forma più aggressiva. Oppure essendo più piccolo, le cellule si riproducono più velocemente e anche le malattie di diffondono più rapidamente purtroppo. Non lo so. Io ho sentito sempre ogni 3 mesi.

    Non ho ricevuto la tua email. Dove l'hai mandata? Capisco che noi vuoi pubblicarla qui per tutelare la tua privacy.

    Altra cosa. La puntura. Devo farla stasera. Sul foglio illustrativo c'è scritto di mettere l'ago a 90 gradi rispetto alla cute. In ospedale mi hanno detto a 45 gradi, quindi inclinato, non perpendicolare. Tu come fai?
     
    Top
    .
  5. amoresenzafine
     
    .

    User deleted


    A me ogni 6 ma io la faccio ogni tre anche se non riesco a trovare posto tu lo hai trovato il posto?
    Tuo figlio ha gli ana positivi?
    La mail te l ho mandata in privato vedi altrimenti riprovo
    A noi han detto a 45 gradi
     
    Top
    .
34 replies since 19/2/2016, 13:59   3355 views
  Share  
.