Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

REGOLAMENTI MINI 4WD 2016-2017, Topic informativo, dal 2 aprile per chiarimenti

« Older   Newer »
  Share  
Proto
view post Posted on 13/7/2016, 09:05




Sono molto dubbioso su ciò che dici .
 
Top
* Spiry *
view post Posted on 13/7/2016, 10:21




Da quanto ho potuto seguire a "spizzichi & bocconi" ho inteso quello che ho descritto, poi magari la realtà è diversa, non saprei...


Il dato di fatto è che nessuno sta adottando i nuovi regolamenti ufficiali 2016 che sono riusciti nel difficile compito di scontentare tutti : se da un lato è vero che c'è piu' uniformità degli organizzatori della "classica" che hanno deciso di proseguire con il vecchio, e dall'altro che in "jump" ci sono piu' differenziazioni locali, la situazione che si è venuta a creare è frutto dell'anarchia regolamentare in atto ...

Per quello mi aspettavo un lavoro di sistemazione dei nuovi regolamenti ufficiali che potessero finalmente essere validi ed attuali, ma al momento "tutto tace" e siamo già a luglio inoltrato...
 
Top
Ema Signorini
view post Posted on 13/7/2016, 12:39




CITAZIONE (* Spiry * @ 13/7/2016, 11:21) 
Da quanto ho potuto seguire a "spizzichi & bocconi" ho inteso quello che ho descritto, poi magari la realtà è diversa, non saprei...


Il dato di fatto è che nessuno sta adottando i nuovi regolamenti ufficiali 2016 che sono riusciti nel difficile compito di scontentare tutti : se da un lato è vero che c'è piu' uniformità degli organizzatori della "classica" che hanno deciso di proseguire con il vecchio, e dall'altro che in "jump" ci sono piu' differenziazioni locali, la situazione che si è venuta a creare è frutto dell'anarchia regolamentare in atto ...

Per quello mi aspettavo un lavoro di sistemazione dei nuovi regolamenti ufficiali che potessero finalmente essere validi ed attuali, ma al momento "tutto tace" e siamo già a luglio inoltrato...

Quoto..... nn hai tutti i torti....difficile dire diversamente... come la mettiamo la mettiamo per ora la situazione è questa.....
Domanda:
Ma qualcuno almeno ne stà discutendo sui possibili cambiamenti da fare?!
 
Top
view post Posted on 13/7/2016, 13:01

Ex organizzatore "Mr.Pink" ora Japan Models

Group:
Organizzatore gare
Posts:
2,045
Location:
Campalto (Ve)

Status:


Io dico solo una cosa, nel parco vicino a casa mia alcuni ragazzi indiani e alcuni italiani, hanno iniziato a giocare a chriket.......secondo voi che regolamento hanno utilizzato?quello internazionale del chriket o quello italiano.......
Secondo esempio.....gli europei di calcio si sono giocati con che regolamento?.......
.....non dico altro vi siete giá risposti da soli.
Comunque a mio avviso l'attuale tamiya italia e top puó essere benissimo applicato anche alla classica, si corre con il light......e probabilmente non serve la mono, ma nulla vieta di farla.....a chi non stá bene fá top......anche usando la vecchia expert, perché no, si é visto anche alle gare locali expert classiche dare qualche secondo alle top, figuriamoci se tali expert vengono anche allegerite un filino e von due appoggi in piú......figata!
Per ultimo concludo dicendo che tamiya italia open expert top qualsiasi cosa si corra se uno ama l'hobbi e gli piace sul serio adatta la macchina in base al nuovo regolamento.
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2021, 09:50
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
22,751
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


 
Top
184 replies since 30/3/2016, 08:43   10501 views
  Share