JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Sondaggio del TGCOM: chi è il Carver?, l'enigma del carver sulla stampa italiana

« Older   Newer »
  Share  
accipippi
view post Posted on 23/3/2006, 15:19




CITAZIONE (JULIAN @ 22/3/2006, 08:39)
no.. non ne ho proprio la più palida idea! Avrei pensato a Quentin (oltrettutto l'ultima puntata ha come titolo proprio il suo nome dry.gif ) ma mi sembra troppo scontato.. Tutto gli altri... no.. non saprei chi dire veramente!

Sono molto confusa anch'io , ho sempre sospettato di Quentin, ma da una parte mi sembra troppo ovvio, dall'altra avendo notato anch'io il titolo dell'ultima puntata ho pensato addirittura che possa essere vittima anche lui del carver Non resta che aspettare ...pero' a sto' punto la curiosita' e' davvero molta
 
Top
JULIAN
view post Posted on 24/3/2006, 10:04




la curiosità è lancinante!!
Soprattutto in una curiosa come me!!! e purtroppo temo che la rivelazione del Carver sarà rimandata! La data dell'ultima puntata è l'11 aprile... ma siamo proprio a ridosso di elezioni terminate.... dry.gif
 
Top
gollum72
view post Posted on 24/3/2006, 10:37




Cavolo, avrei preferito che finisse prima....
l'11 sono in trasferta per lavoro in quel di Milano.... Mi chiudero' in albergo e sara' un'altra notte insonne.... wink.gif
 
Top
lovecole
view post Posted on 25/3/2006, 16:58




Io ho votato la persona che sospettavo fosse il carver prima di sapere la sua identità (anzi, una delle persone) quindi il mio voto non è spoilerante. happy.gif

Edited by lovecole - 25/3/2006, 16:59
 
Top
18 replies since 20/3/2006, 18:38   1482 views
  Share