Basket Café Forum

PALLACANESTRO PAVIA 1933, Uniti per tornare in A..lto!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2024, 19:56

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,440

Status:


Che amarezza vedere certe robe.... povera Pavia e poveri tifosi pavesi
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 20:11
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,105
Location:
PAVIA

Status:


Non so più che pensare... si scava sotto il fondo...
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 20:35

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
308

Status:


CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 23/4/2024, 11:37) 
Spatti, Ferri e Presentato con i due americani di Vigevano quest'anno si salverebbero in A2?

È chiaramente un troll,però è simpatico
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 20:35
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,618

Status:


CITAZIONE (PAVIA88 @ 23/4/2024, 20:56) 
Che amarezza vedere certe robe.... povera Pavia e poveri tifosi pavesi

Il problema è che poi anche i "tifosissimi" si scazzano e direi che di scazzamento se ne respira già abbastanza.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 20:40

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,440

Status:


Condivido... sembra facciano la gara a far stancare i tifosi...
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 21:07

azionista

Group:
Member
Posts:
5,880

Status:


Guardate che prima di essere ammessi al divano, occorre passare una serie di prove di iniziazione.
Visto che ci avete tanto dileggiati, e poi venite tutti a Canossa.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 21:28
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,618

Status:


CITAZIONE (Paviacapitale @ 23/4/2024, 22:07) 
Guardate che prima di essere ammessi al divano, occorre passare una serie di prove di iniziazione.
Visto che ci avete tanto dileggiati, e poi venite tutti a Canossa.

Mai, tranquillo! Io tifo la maglia e la città, a prescindere dalle categorie.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 22:12
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
8,160

Status:


CITAZIONE (Brasato @ 23/4/2024, 20:48) 
Essendo un Forum anonimo è difficile che una società possa impedire ai tesserati di scrivere, soprattutto società amatoriali. Più che altro sta alla professionalità dei soggetti saper evitare. Ricordiamo che per anni un nostro allenatore ha scritto qui sotto, presunte, mentite spoglie

Ci scriveva anche la compagna di un ex giocatore 😋

CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 23/4/2024, 21:11) 
Non so più che pensare... si scava sotto il fondo...

Siamo pronti a fare il team ticinum con il Pavia calcio 1911 🤣🤣🤣
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 22:26
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
447
Location:
Pavia

Status:


Roby qui hai fatto una figura a dir poco barbina con la fidanzata di Ferri. Ribadisco quanto dissi in tempi non sospetti, noi tifosissimi non vogliamo tifosi del genere dietro il canestro!!! O fuori dal palazzo o al limite in piccionaia. Prima di tutto come sei a conoscenza di un'informazione del genere? Significa che sei uno della società. In secundis, cosa interessa a te cosa fanno i giocatori?
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 22:44
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,618

Status:


CITAZIONE (TRUCIDATOR_54 @ 23/4/2024, 23:26) 
Roby qui hai fatto una figura a dir poco barbina con la fidanzata di Ferri. Ribadisco quanto dissi in tempi non sospetti, noi tifosissimi non vogliamo tifosi del genere dietro il canestro!!! O fuori dal palazzo o al limite in piccionaia. Prima di tutto come sei a conoscenza di un'informazione del genere? Significa che sei uno della società. In secundis, cosa interessa a te cosa fanno i giocatori?

Ah, io ho fatto la figura barbina? 🤣🤣🤣 Sei serio?
Giocatori che vanno in campo decidendo se e quando giocare in funzione di chi c'è sugli spalti a guardarli? Ti sembra un atteggiamento corretto nei confronti di chi ti paga e di chi viene a sostenerti? Ma per piacere! Si chiede un minimo di serietà e soprattutto di rispetto, soprattutto per quella maglia che indossano. E
tranquillo che se fossi della società non permetterei mai che certe cose accadessero, stanne certo!
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 23:00
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
8,160

Status:


CITAZIONE (TRUCIDATOR_54 @ 23/4/2024, 23:26) 
Roby qui hai fatto una figura a dir poco barbina con la fidanzata di Ferri. Ribadisco quanto dissi in tempi non sospetti, noi tifosissimi non vogliamo tifosi del genere dietro il canestro!!! O fuori dal palazzo o al limite in piccionaia. Prima di tutto come sei a conoscenza di un'informazione del genere? Significa che sei uno della società. In secundis, cosa interessa a te cosa fanno i giocatori?

Povero Roby mi fa quasi tenerezza...gli apoti lo accusano di essere un filogovernativo oltre la ragione , i filogovernativi come te lo accusano di remare contro , mi fa venire in mente lo spot di Calimero , oppure la canzone di Gian pieretti 😋
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 23:05
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
447
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Roby_PV_1989 @ 23/4/2024, 23:44) 
CITAZIONE (TRUCIDATOR_54 @ 23/4/2024, 23:26) 
Roby qui hai fatto una figura a dir poco barbina con la fidanzata di Ferri. Ribadisco quanto dissi in tempi non sospetti, noi tifosissimi non vogliamo tifosi del genere dietro il canestro!!! O fuori dal palazzo o al limite in piccionaia. Prima di tutto come sei a conoscenza di un'informazione del genere? Significa che sei uno della società. In secundis, cosa interessa a te cosa fanno i giocatori?

Ah, io ho fatto la figura barbina? 🤣🤣🤣 Sei serio?
Giocatori che vanno in campo decidendo se e quando giocare in funzione di chi c'è sugli spalti a guardarli? Ti sembra un atteggiamento corretto nei confronti di chi ti paga e di chi viene a sostenerti? Ma per piacere! Si chiede un minimo di serietà e soprattutto di rispetto, soprattutto per quella maglia che indossano. E
tranquillo che se fossi della società non permetterei mai che certe cose accadessero, stanne certo!

Spero che tu stia scherzando perché stai muovendo un'accusa pesantissima, che se fossi in te ritirerei immediatamente. Come fai a sostenere che Ferri giochi bene se c'è la sua ragazza a vederlo? Lui, come tutti i ragazzi, sono PROFESSIONISTI (nel senso che il giocatore di basket di mestiere) e non credo proprio che stiano a guardare gli spalti prima di incominciare a giocare. Le partite no possono capitare a tutti ed è fisiologico che capiti, ma arrivare ad affermare che uno gioca bene solo quando c'è la propria fidanzata a vederlo e dire addirittura che è una presa in giro è un'accusa gravissima. Dove siamo andati a finire... Se fossi in Ferri o nella sua ragazza ti avrei già mandato una bella lettera del mio avvocato di fiducia. Ripeto, NOI NON VOGLIAMO TIFOSI COSÌ TIFOSI!!! Chiediamoci come mai poi i nostri giocatori di punta non si fermano da noi...
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 05:02

azionista

Group:
Member
Posts:
5,880

Status:


Che tifosi vorreste? Tifosi un po’ meno tifosi?
Chi sarebbero i giocatori di punta?
A breve carico la
Sigla. Perché qui si raggiungono picchi alitissimi.
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 05:17
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
302

Status:


Dai TRUCIDATOR 54 adesso lo puoi dire, benvenuti su

Attached Image: scherzi-a-parte

scherzi-a-parte

 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 06:20

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,380

Status:


CITAZIONE (CapHectorBarbosa1 @ 23/4/2024, 19:49) 
Se è vero che i dirigenti e i volontari leggono questo forum, e i vari social ed è assolutamente vero, una società seria non permetterebbe a tesserati & Co. di rispondere ai tifosi, ho detto se, visto che personalmente sono stato ripreso dal Pres sulla mia pagina Facebook...

Cap, scusa ma se uno risponde in maniera civile perche' non potrebbe scrivere? A me sul forum hanno posto una domanda e io ho risposto, non vedo cosa ci sia di male.
 
Top
31112 replies since 4/7/2016, 17:58   1547949 views
  Share