Una Storia Assurda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mario961
     
    .

    User deleted


    Ci sono poche notizie sulla vita di Carlo prima che accadesse il fattaccio ed i pochi cenni che da qui Katia ce lo descrivono ,sommariamente, in modo allegro e quasi "boccaccesco" . Il modo come s'è "liberato" di quella donna non m'è sembrato tra i più ordinari; noi ci lamentiamo qui su U3000 dello stesso trattamento riservato a centinaia e centinaia di uomini dalle ex consorti e la cosa c'indigna non poco. Dire che se l'è andata a cercare con le sue stesse mani potrebbe apparire troppo duro ma , qualche notizia in più sulla sua vita prima di questa disavventura negli States , aiuterebbe i più a farsi delle idee più chiare su questa persona. Ho visto poi l'elenco delle persone che si sono mobilitate per lui in campo politico: vedo che spaziavano dall'MSI alla Rifondazione Comunista a Di Pietro a Forza Italia : insomma una ricca fauna. Mi dispiace che nessuno di loro sia riuscito " a quagliare" come dicono a Napoli ma almeno sono stati ad ascoltarla (a Katia) e questo è già tanto.

    Mario961

    Edited by Mario961 - 3/9/2009, 16:05
     
    Top
    .
  2. digilando
     
    .

    User deleted


    In realtà la storiaccia di carlo è stata documentata anche da associazioni per i diritti umani, ma ora non ho più il link non ricordo.

    Cmq mario, come in ogni cosa, il bicchiere lo si vede o mezzo pieno o mezzo vuoto...ognuno vede sempre quello che vuole vedere, e alza mille pretesti, semplicemtne per non vedere quello che non vuole vedere.

    E Questo da il senso di quanto valga discutere....0.
    Tanto che il mio concetto idelale di forum, è quello dove ognuno scrive sui suoi topic, e nessuno vi risponde, pensa un po' in quanto credo della discussione.


    Edited by digilando - 3/9/2009, 16:07
     
    Top
    .
  3. Mario961
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (digilando @ 3/9/2009, 16:05)
    In realtà la storiaccia di carlo è stata documentata anche da associazioni per i diritti umani, ma ora non ho più il link non ricordo.

    Cmq mario, come in ogni cosa, il bicchiere lo si vede o mezzo pieno o mezzo vuoto...ognuno vede sempre quello che vuole vedere, e alza mille pretesti, semplicemtne per non vedere quello che non vuole vedere.

    Sono d'accordo con te su questo.

    Mario961
     
    Top
    .
32 replies since 23/3/2006, 21:46   2742 views
  Share  
.