JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Aspettando il Carver, questo topic NON contiene spoiler

« Older   Newer »
  Share  
gdaffodil
view post Posted on 29/3/2006, 16:39




CITAZIONE (Cole my love @ 29/3/2006, 17:27)
CITAZIONE (gdaffodil @ 29/3/2006, 16:59)
anche se in realtà non aveva la maschera, era già a volto scoperto

Na na... il Carver appare in maschera... poi se la toglie e il filmato finisce. Forse hai visto un altro filmato, ce n'è più di uno.
Cmq non tornare in quel blog maledetto

Ho visto il primo video che appare in alto, ma a questo punto non voglio sapere altro, almeno mi rimangono dei sani dubbi biggrin.gif

C'è da dire che inizialmente avevo aperto una finestra rimpicciolita, visualizzando solo la testata, poi sono scesa pian piano e magari nel frattempo il video era avanzato...

Non ci tornerò, giuro
 
Top
lovecole
view post Posted on 30/3/2006, 00:10




Benvenuta gdaffodil ....che nick complicato. w00t.gif

E' dura resistere alla tentazione, ma soprattutto ora che manca poco alle fine sarebbe un peccato rovinarsi la sorpresa. smile.gif
 
Top
JULIAN
view post Posted on 30/3/2006, 08:56




ho visto anche il quinto video.. e la suspance si fa sempre più grande. Ma non mi lascerò sopraffare e non andrò a guardare gli spoiler anche se la curiosità è molto.. spero solo di non rimanere delusa dalla rivelazione dry.gif
per adesso alla luce di quello che dice nell'ultimo video io escluderei blink.gif chi escluderei?? boh! Julia.. non posso pensare che possa essere lei.. capirei dal suo discorso molto di più una Gina ma Julia.... mi sconvolgerebbe parecchio!

CITAZIONE
Julian,
potrei sbagliarmi e potrei condizionarti e non voglio. Osserva bene magari anche il quinto e vedi un occhio e la relativa sopracciglia. Ti viene proprio da pensare ad un certo personaggio. Pero' non so, ho molti dubbi

un'occhio e la relativa sopracciglia??!?!?!? w00t.gif oddio ma che vista avete (eppure sono andata ieri dall'oculista e diceva che era tutto okay) Io riesco solo ad intercettare un viso capovolto... ma niente più.... adesso vado a riguardarmelo. Grazie Gollum biggrin.gif

gdaffodil scusa per averti dato del lui... mi è venuto spontaneo! tongue.gif

 
Top
gollum72
view post Posted on 30/3/2006, 09:37




Mio fratello spoilera a spizzichi e bocconi. Un po' alla volta mi sta facendo capire chi e'.
Ed io tra un po' lo carverizzo....
Comq resisto e non vado a leggermi niente (anche perche' alcuni dubbi mi rimangono)

Riguardo i miei sospetti posso farti osservare una cosa a riguardo?
Riguarda bene la puntata 3.4 (quella di Rhea) e stai attenta ad un particolare durante un'operazione e ricordati degli indizi che hanno postato qui e che sono estratti dal blog del carver. Puoi iniziare a capire anche quali sono i miei sospetti.
Ora resta solo da capire il perche' di tante cose.

Ti confesso pero' che l'attesa mi sta snervando... cry.gif

Edited by gollum72 - 30/3/2006, 10:41
 
Top
gdaffodil
view post Posted on 30/3/2006, 09:56




CITAZIONE (gollum72 @ 30/3/2006, 10:37)
Mio fratello spoilera a spizzichi e bocconi. Un po' alla volta mi sta facendo capire chi e'.
Ed io tra un po' lo carverizzo....
Comq resisto e non vado a leggermi niente (anche perche' alcuni dubbi mi rimangono)

Riguardo i miei sospetti posso farti osservare una cosa a riguardo?
Riguarda bene la puntata 3.4 (quella di Rhea) e stai attenta ad un particolare durante un'operazione e ricordati degli indizi che hanno postato qui e che sono estratti dal blog del carver. Puoi iniziare a capire anche quali sono i miei sospetti.
Ora resta solo da capire il perche' di tante cose.

Ti confesso pero' che l'attesa mi sta snervando... cry.gif

Ecco, appunto. Io ho il mio moroso che, come me, cerca indizi. Peccato che abbia beccato un'immagine moooolto più spoilerante di quella che ho visto io, così mi ha fatto capire al 90% chi è

Una domanda per confermare o smentire i miei dubbi, dato che non ho la possibilità di rivedere le puntate: si è saputo se il preservativo trovato sulla scena del delitto era una prova messa apposta da Kit o no?

Grazie ancora a tutti per il benvenuto biggrin.gif
 
Top
gollum72
view post Posted on 30/3/2006, 10:49




Guarda che secondo me il preservativo non l'ha messo Kit.

 
Top
gdaffodil
view post Posted on 30/3/2006, 11:30




CITAZIONE (gollum72 @ 30/3/2006, 11:49)
Guarda che secondo me il preservativo non l'ha messo Kit.

Appunto. E riguardando i dvd della seconda serie, alla luce di questo...


Ammiro sempre di più quelli che conoscono l'identità del carver e riescono a star zitti rolleyes.gif
 
Top
gollum72
view post Posted on 30/3/2006, 13:01




Senti gdaffodil,
dopo l'ultima puntata, quando capiremo chi e', mi dirai cos'hai capito dai dvd della seconda serie??
dalla terza traggo piu' conclusioni
 
Top
gdaffodil
view post Posted on 30/3/2006, 15:31




CITAZIONE (gollum72 @ 30/3/2006, 14:01)
Senti gdaffodil,
dopo l'ultima puntata, quando capiremo chi e', mi dirai cos'hai capito dai dvd della seconda serie??
dalla terza traggo piu' conclusioni

certo, te lo dirò, anche se spero di sbagliarmi
 
Top
gollum72
view post Posted on 30/3/2006, 15:46




Ho visto il trailer americano delle ultime ultime due puntate.

SHOCKANTE!!! voglio vedere gli episodi!!!!
 
Top
Yulianna
view post Posted on 30/3/2006, 21:13




nemmeno io ho capito l'accenno alla seconda serie aspetterò di sapere anch'io biggrin.gif
il trailer è shockante davvero però rovina alcune sorprese
 
Top
Shevrar1986
view post Posted on 30/3/2006, 23:49




I video sono eccezionali e leggendo cioò che hai scritto sulla fantomatica lei bellissima di cui parla mi è balenata un'idea, che sia il chirurgo che aveva operato Ava?alla fine ricercava la bellezza che non trovo nemmeno nella bellissima e sensuale Ava...
cmq anche secondo me il dottor Quentin è troppo scontato,e gli altri personaggi...nessuno mi induce a credere che sia lui..comunque troverei molto simpatico se fosse una donna ma non credo..

comunque io nella composizione del fotogramma vedo la mamma di Julia...ma mi pare un po' debole per fare tutto ciò..
 
Top
Yulianna
view post Posted on 31/3/2006, 20:46




ma quella foto rivela il carver o una delle sue vittime? mi sembra troppo facile dire che sia il carver però anche come vittima non è riconoscibile a meno che le immagini che sono state ricomposte non rappresentino più persone

gollum mi incuriosisce una cosa che hai detto
CITAZIONE
Riguarda bene la puntata 3.4 (quella di Rhea) e stai attenta ad un particolare durante un'operazione e ricordati degli indizi che hanno postato qui e che sono estratti dal blog del carver. Puoi iniziare a capire anche quali sono i miei sospetti.

ti riferisci a qualcosa che è stato detto o che è stato fatto?
 
Top
gollum72
view post Posted on 3/4/2006, 08:31




mi riferisco sia a qualcosa di detto e che di fatto. poi non hanno piu' menzionato la cosa.
se puoi, riguardati l'episodio. e stai attenta a rhea.... Gia' allora i miei sospetti puntavano in quella direzione. poi Murphy si e' divertito a confondermi.
 
Top
view post Posted on 5/4/2006, 08:02
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ed ecco il 6° video del Carver... alien.gif

Video Carver 6

Visto che in USA trasmisero le due puntate finali insieme, questo video e il successivo uscirono a 3 giorni di distanza l'uno dall'altro... e nel frattempo ci fu un pò di agitazione a causa di una cavolata immensa della FX... va beh... nessuno postò la traduzione del video...
Se qualcuno vuol farlo ora...
 
website  Top
61 replies since 24/3/2006, 01:15   5528 views
  Share