Mal d'Egitto

Almaza Beach, Bravo Club / Karambola

« Older   Newer »
  Share  
caramellissima
view post Posted on 4/7/2006, 14:11




per stefy 84 ciao sono caramellissima io parto da BO il 18.08 x 15 gg. e tu e poi ragazzi nessuno è tornato per darci notizie. baci a tutti
 
Top
egyptian
view post Posted on 6/7/2006, 17:17






Ciao a tutti!
Avremmo intenzione di andare nel nuovo BRAVO CLUB di MARSA MATROUTH, desidererei alcuni resoconti e consigli da chi è tornato di recente...
In particolare, la zona è ventosa? Come vi siete trovati con cucina e pulizia in generale? Consigliereste la struttura dovendo portare anche un bimbo di 2 anni e mezzo? Il mare è così splendido come si vede in alcune foto?
Grazie!
 
Top
caramellissima
view post Posted on 12/7/2006, 16:46




ciao a tutti sono caramellissima ma nessuno è tornato dall'almaza e sa darci notizie di questo "paradiso" come dicono le agenzie è tutto vero?????
 
Top
MA&RO
view post Posted on 18/7/2006, 10:18




CITAZIONE (MA&RO @ 19/6/2006, 10:13)
Ciao a tutti! io parto per l'Almaza beach l'11/08/2006!!! c'è qualcuno che parte alla stessa data????

:huh: il mare dalle foto è stupendo... del villaggio me ne hanno parlato benissimo!speriamo in bene anche nell'animazione...
Per Peppino... Tu che ci sei stato... com'è lo staff??? Magda image

:yuppiiiii: : NOVITA' SULL'ALMAZA BEACH:

I miei genitori sono giù dal 14/07/2006 e ci rimangono x due settimane... dicono che il mare e la spiaggia sono meravigliosi, acqua cristallina e sabbia chiarissima! Il villaggio è bellissimo, nuovissimo e la pulizia delle camere ottima! La cucina è buona e il pesce non manca mai! lo staff di animazione è ok... sono una ventina quelli che sono riusciti a contare!!! Il clima è secco e si aggira sui 33 - 34 gradi nelle ore di punta!
Adesso non vedo l'ora dell'11/08 x poterci andare anche io!!!
Bacissimi Magda :nhh:

Edited by MA&RO - 19/7/2006, 11:17
 
Top
sandra684
icon4  view post Posted on 27/7/2006, 08:15




Parto la prossima settimana!!!!!!!! Yuhu!!! Venerdì 4 alle 7 abbiamo il volo. Non vedo l'ora... Ci sei anche tu? Con famiglia?
 
Top
njk
view post Posted on 30/7/2006, 16:15




Ciao sono Njk da Torino io parto il 04/08 è la 6 volta in Egitto e la prima nel mediterraneo.........speriamo .cHi mi può dare delle indicazioni del luogo,se si mangia pesce ecc ecc.
Grazie :GRAZIE: :w:
 
Top
sandra684
icon4  view post Posted on 31/7/2006, 09:05




Ciao! Siamo ormai in partenza... ti riporto il commento di un "reduce" del villaggio tornato di recente:

"Siamo appena tornati dal Bravo. Nell'insieme il giudizio è positivo. Bellissimo il villaggio. Sconsigliato ai giovanissimi Divertimenti zero anche se l'animazione fa del suo meglio. Mezzanotte tutti a nanna. Mare splendido e deserto tutto in torno. Portare medicine per svariate forme di dissenteria oppure soldi per pagare il costosissimo medico. Noi siamo stati bene mangiando di tutto, pure la bimba di 3 anni. La cucina è varia e buona nei 2 ristoranti. Purtroppo in questo periodo ci sono anche turisti egiziani che fanno fare il bagno alle mogli in piscina completamente vestite come vanno per strada. Un vero schifo, ma dicono che il cloro nell'acqua disinfetta!!! Buona vacanza"

..e speriamo bene...

Anche voi state due settimane? Hai famiglia?

Ciao. Sandra
 
Top
njk
view post Posted on 31/7/2006, 18:58




Si faccio due settimane sapevo già che oltre il villaggio il deserto,questa è la 6 volta in Egitto,vado con family siamo in 3 un ragazzo di 13 anni + moglie.
Bye NJK :14.gif: :14.gif: :14.gif: :olee:
 
Top
fredcat80
view post Posted on 31/7/2006, 20:19




Siamo appena tornati dal bravo club di marsa matrouh. Il villaggio nel complesso è bello, meravigliosi mare e spiaggia, soprattutto se ti allontani di qualche centinaio di metri da villaggio, verso la baia, dove l'acqua è ancora più limpida, il mare più calmo e la spiaggia più bianca. La cucina è accettabile i primi due giorni, ripetitiva dal terzo in avanti: ma non vi spaventate, è stata una splendida vacanza :lol: . Certo, se hai superato i 60 anni o hai un figliolo appresso puoi forse accettare la totale mancanza di vita dopo le 10 di sera, ma se sei fantasioso e soprattutto hai un compagno divertente e prestante :1576.gif: trovi il modo per sviare la noia. Per chi non apprezza l'animazione, c'è anche da dire che è piuttosto invadente, numerosissima e fastidiosa (si siedono a cena con te senza essere invitati :dissocio: ) . Completamente negativo è invece il giudizio sull'assistenza e l'organizzazione della bravo, che (nonostante a detta loro facciano di tutto per soddisfare i clienti) fanno invece di tutto per soddisfare le loro tasche: basti dire che il nostro viaggio, sia di andata che di ritorno (da verona) si è prolungato da 3 a 7 lunghe ore di aereo, con scalo a marsa alam, il tutto per associare 4 voli in uno, con un preavviso di 1 giorno. Grazie Bravo! Senza contare la maleducazione delle operatrici residenti nel villaggio :hung.gif: , che non hanno assolutamente accettato nessuna critica, come se fosse la cosa più normale del mondo. Nonostante questi inconvenienti, il posto merita, soprattutto ora che non c'è ancora molto turismo e ci teniamo a sottolineare che il mare è veramente una meraviglia, la temperatura è perfetta, ventilato al punto giusto e caldo sopportabile (molto più che qui nel norditalia :( ), villaggio e stanze sono gradevoli, peccato che il tutto sia gestito dalla Bravo! Visto che il turismo sta crescendo, e nuovi villaggi sono in costruzione, speriamo di tornarci tra qualche anno (con una compagnia più seria) e trovare il mare ancora così pulito :)
 
Top
njk
view post Posted on 1/8/2006, 06:46




Ma io ho un ragazzo di 13 anni spero solo che non si annoi se no le ferie x me sono KO,comunque ti ringrazio x il commento e speriamo di essere + fortunati.
Bye Njk da TORINO
 
Top
sandra684
view post Posted on 1/8/2006, 06:50




:sigh: Ciao,
noi partiamo venerdì da Bologna e, leggendo il tuo intervento, sono leggermente avvilita....spero che il ritardo sui voli sia stato solo un'eccezione. Noi l'anno scorso abbiamo avuto un problema simile andando a Kelibia....ore e ore (una notte intera o quasi) passate all'aeroporto di Bologna! Sai con un bimbo di 5 anni e 1/2 :00011018.gif: ..
Staremo due settimane e speriamo bene. L'animazione Bravo di solito non mi dispiace, anche perchè sin'ora non è mai stata troppo invadente..ma ora tu mi dici che lo è!! :va in so:
Beh..questa vacanza tanto attesa (e costosa) non parte sotto i migliori auspici!! Speriamo di riuscire a fregarcene delle cose negative e di gustarci il bel mare!
Grazie per la sincerità!
Ciao Sandar
 
Top
njk
view post Posted on 1/8/2006, 06:50




X Sandra e x chi parte il 4/08 ci vediamo al villaggio.................
Bye njk
:w: :w: :w: :welcome:
 
Top
sandra684
view post Posted on 1/8/2006, 07:50




ok! Da dove parti? Noi da Bologna!
Ciao ciao.
A prestissimo
 
Top
fredcat80
view post Posted on 1/8/2006, 09:51




Per rassicurare quelli che hanno letto il nostro commento, posto alcune foto che abbiamo fatto del mare e del villaggio. Tranquilli, fermo restando quello che abbiamo detto, il posto comunque (come potete vedere) è bellissimo!

image

image

Edited by Cleopatra79 - 1/8/2006, 23:53
 
Top
sandra684
icon1  view post Posted on 1/8/2006, 10:32




Grazie..ci rincuori!!! Ho appena avuto notizia di un cambio operativo voli: facciamo scalo a Roma, in pratica hanno unificato i due voli Bologna e Roma.. ci vuole circa 1 ora e 1/2 in più...
CIao
 
Top
118 replies since 9/11/2005, 18:03   21675 views
  Share