Mal d'Egitto

Almaza Beach, Bravo Club / Karambola

« Older   Newer »
  Share  
fredcat80
view post Posted on 1/8/2006, 12:26




CITAZIONE
Grazie..ci rincuori!!! Ho appena avuto notizia di un cambio operativo voli: facciamo scalo a Roma, in pratica hanno unificato i due voli Bologna e Roma.. ci vuole circa 1 ora e 1/2 in più...
CIao

Vi è andata ancora bene! Meglio dello scalo a marsa alam, che è più di 1000 km a sud...quello che mi disgusta è la loro ipocrisia, in quanto (da quel che abbiamo sentito) fanno così per ogni viaggio ma lo dicono soltanto poco prima, come se fosse una pura casualità... :(
Comunque buon divertimento!
 
Top
njk
view post Posted on 3/8/2006, 06:43




Qualcuno sa come sono le escursioni,se costano care e se ne vale la pena,grazie.
Sò del Cairo che costa 100 euro e la gita è di una giornata.
Bye Njk :GRAZIE:
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 3/8/2006, 18:33




Per le escursioni puoi leggere tutte le info nel topic Escursioni ad Al Alamein. I luoghi da visitare e i prezzi di Bravo Club saranno di sicuro gli stessi stabiliti da Albatour! ^_^
 
Top
njk
view post Posted on 3/8/2006, 21:32




Grazie mille Cleo lusingato della velocitàx la risposta dato che parto domani.
Bye Njk :GRAZIE: :14.gif: :14.gif: :14.gif: :14.gif:
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 4/8/2006, 12:49




Buon viaggio allora!!!! Aspetto il tuo racconto al ritorno ! :51.gif:
 
Top
beffo
view post Posted on 4/8/2006, 22:16




Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.

Ho intenzione di prenotare al Bravoclub di Almaza per la 1^ settimana di ottobre. Qualcuno mi sa dire se le temperature sono ancora estive (almeno 25 gradi) e com'è la temperatura del mare in quel periodo?

Grazie!
 
Top
Flatguy
view post Posted on 12/8/2006, 18:23




CITAZIONE (caramellissima @ 4/7/2006, 15:11)
per stefy 84 ciao sono caramellissima io parto da BO il 18.08 x 15 gg. e tu e poi ragazzi nessuno è tornato per darci notizie. baci a tutti


Ciao sono Flatguy e partirò anche io il 18/08 però da Verona con scalo a Marsa Alam con destinazione Marsa Matrouh.
C'è qualcuno che parte lo stesso giorno da Verona?

Ciao


Flatguy
 
Top
lally81
view post Posted on 15/8/2006, 11:31




sono tornata venerdì a milano dopo 2 settimane trascorse all'almaza beach. vorrei rassicurare quanti partono da milano e roma: entrambi i voli sono diretti.
il mare è meraviglioso, il clima è secco e ventilato. il villaggio è pulito e il mangiare.. insomma. non ci sono zanzare ma "solo" una gran quantità di mosche a tavola. un consiglio: se doveste aver bisogno del medico ricordatevi che avete diritto alla copertura assicurativa. dovete chiamare l'assicurazione prima di tornare in italia. il numero lo trovate su uno dei vari fogli rilasciati in agenzia. vi dico questo perchè il mio ragazzo è stato male la notte prima della partenza e la tariffa per l'intervento del medico è stata di euro 325.00. ah, qualsiasi problema voi abbiate, il caro medico egiziano vi farà sicuramente una flebo! se avete domande, sono a vostra disposizione
 
Top
njk
view post Posted on 19/8/2006, 14:28




Tornato ieri sera da Almaza beach,chi vuole notizie scrivetemi sono a vostra disposizione x qualsiasi domanda bye Njk :baci:
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 19/8/2006, 14:39




Njk se hai qualche foto del villaggio, ti và di inserirle qui?? Grazie mille! ^_^
 
Top
njk
view post Posted on 19/8/2006, 16:22




Ciao Cleo ti volevo dire che L'Almaza è davvero molto bello,io sono stato compresa questa volta 6 volte in Egitto e malgrado tutto a MARS MATROUCH si stà davvero bene.Peccato che l'ultima settimana c'è stato il mare con onde a palla,però nel complesso è OK,il cuoco egiziano WOAEL fà una pasta davvero ottima,poi il solito pollo,poi pollo e ancora pollo,manzo,patate,purea,verdure un pò crude,pesce quasi sempre(cernia,vongole,polpo raramente,e altro...ma non fatevi strane idee di trovare quello che c'è in italia)portatevi medicinali perchè il cambio di temperature il bere e l'aria condizionata provoca diversi disturbi :/merda: .
Caldo ventilato,con temperature oscillanti,alla sera anche fresco(25°).
Animazione molto scarsa a parte ,ROBERTO,FEDERICO,FRANCESCA,DANIELE,BISTECCA,gli altri inesistenti.
Bye Njk :sm225.gif: :olee:
 
Top
njk
view post Posted on 19/8/2006, 16:49




ok Cleo ma non riesco ad allegare le foto
 
Top
njk
view post Posted on 19/8/2006, 17:45




Cleo fammi sapere che formato di file legge x il caricamento delle foto..
Grazie Njk :sigh:
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 20/8/2006, 11:52




njk trovi tutte le istruzioni leggendo Inserire immagini nel forum . Se dovessi avere altre difficoltà, scrivi in quel topic, non qui e verrai aiutato! ^_^
 
Top
njk
view post Posted on 20/8/2006, 13:42




Grazie Cleo,ci provo....... :GRAZIE: :nhh: Grande cuoco Egiziano,spettacolare con la pasta

image image image image

Questo disegno è il futuro di Mers Matrouch (purtroppo) con alberghi ,villaggi lungo la costa,un acqua parch sulla sinistra campi da golf in verde.Chi avesse intenzione di visitare questi luoghi,un consiglio andate al più presto.
Se avete ancora bisogno di foto o consigni scrivete,un ringraziamento a Cleo x le dritte .Bye Njk
image

Edited by Cleopatra79 - 31/8/2006, 02:29
 
Top
118 replies since 9/11/2005, 18:03   21675 views
  Share