che elaborazioni avete??

« Older   Newer »
  Share  
polin_ts
view post Posted on 14/5/2006, 19:28




no ma in una salita come via commerciale o altro l'auto fa un po meno fatica...
non da un cazzo in prestazioni....
 
Top
MC 007
view post Posted on 19/5/2006, 17:06




se abbini il filtro aria e lo scarico senti un po' di differenza!
 
Top
polin_ts
view post Posted on 19/5/2006, 17:12




un bel scarico completo... :/drink/:
 
Top
puntomjet
view post Posted on 27/5/2006, 18:00




CITAZIONE (MC 007 @ 14/5/2006, 19:58)
non ci sono grandi differenze solo col filtro dell'aria!

si xo se fai il filmato sullo stesso pezzo di strada e vedi la velocita a salire ke cambia...la noti la differenza...ciao!!
 
Top
MC 007
view post Posted on 28/5/2006, 18:39




be',ci sara' comunque molto poca differenza,pero' anche il consumo di benz,aumenta leggermente!
 
Top
puntomjet
view post Posted on 29/5/2006, 11:04




e anche quello sicuramente.....................e vabbe un po x volta...fino a quando non arrivo a 198cv
 
Top
MC 007
view post Posted on 29/5/2006, 18:17




su diesel la cosa positiva e' che fuma meno,specialmente se elabori!
 
Top
puntomjet
view post Posted on 30/5/2006, 23:29




ke diesel benzina!!!!!!!!!!mai un'alfa diesel...
 
Top
polin_ts
view post Posted on 30/5/2006, 23:31




quoto
 
Top
Kappa83it
view post Posted on 31/5/2006, 08:10




CITAZIONE (polin_ts @ 3/4/2006, 17:49)
proprio un bel autino!!!

per kappa: deve essere veramente bella, ci credo...

cmq per me basta polo... sono contento della mia, sono belle le polo ma prossima auto... audi A3 sportback 2000 turbo!!! :D
di seconda mano... ehehehe :!"£:

non male come idea... peccato che costerà molto anche tra 3 anni quell auto...
 
Top
AntimiX
view post Posted on 31/5/2006, 15:13




CITAZIONE (puntomjet @ 29/5/2006, 12:04)
e anche quello sicuramente.....................e vabbe un po x volta...fino a quando non arrivo a 198cv

monta la turbina che ci arrivi subito...

Turbinato, sempre e comunque.
:!"£:


Cmq vabbè, sui diesel il filtro è inutile...
Sui benzina qualcosa, ma solo i turbinati... senno' è buono solo x fare rumore e farsi fermare dopo 1 metro...

Cmq poco sgamo sto tread eh?

Per la serie, diamo anche il numero di targa così vengono sotto casa ^^ :--/*:

(parlo per me che di stilo nere a san daniele ce ne stanno poche)
 
Top
GIGUGIN11
view post Posted on 5/6/2006, 09:24




ecchime! Escort!!!

0-100 ....nun lo so ancura....

vel massima...idem....

coppia...idem...tanta....spero....

cilindrata ...sempre 2000

cv originali...220

cv dopo l' elaborazione...dovrebbero essere 270...spero qualcosa in piu

impressioni sulla propria elaborazione... spetta che rimonto el mutor!!!


lavorazioni: scarico soram, centralina, basamento e pistoni del 2wd piu compressi, lavorazione volano e albero...
colore perlato, poca estetica ma buona!
 
Top
Cesco84
view post Posted on 3/8/2006, 13:15




elenco delle modifiche: Filtro a pannello K&N,terminale Remus da da 100

0-100: in 6,5 sec

vel massima:di tachimetro 260km/h,reali saremo sui 250

coppia: 18KGM a 3000 e 7300 giri

cilindrata:1797

cv originali:190

cv dopo l' elaborazione: 192 al max

impressioni sulla propria elaborazione... :Nulla di che,bel sound,un pelino di rapidità in più nel salire di giri (già fulminea da originale :""%%: )
 
Top
500sporting
view post Posted on 24/12/2010, 08:56




elenco delle modifiche: motore della fiat uno turbo, filtro a cono della N & K, scarico supersprint, cambio ravvicinato bacci,
0-100

vel massima : 180 km/h

coppia: il libretto non mi va proprio di prenderlo perchè piove

cilindrata :1100

cv originali: 55

cv dopo l' elaborazione: 115

impressioni sulla propria elaborazione...
Fighe e cavai noi manca mai
 
Top
43 replies since 25/3/2006, 18:58   648 views
  Share