il mio impianto..hi-fi

le prime foto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PaoVTR
     
    .

    User deleted


    complimenti!!
     
    .
  2. francesco106
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidd @ 22/10/2007, 17:52)
    ecco la mia piccina... :D


    image image

    Stupenda complimenti ;)
     
    .
  3. francesco106
     
    .

    User deleted


    we sidd sto ancora aspettando le foto delle tue portiere :D
     
    .
  4. Sidd
     
    .

    User deleted


    ed eccoci qua... :D

    piccolo riassunto....il mio amico..aveva nel pallino di passare da DJ a Audio-Video...era insicuro....ma io...e il mio amico installatore lo abbiamo convinto :D ....(ci serviva una cavia :joint: )...e cosi e stato...e la vettura a pordenone si e piazzata al terzo posto...moolto soddisafatto..per esser stato la prima....e con un buon margine di miglioramento...quindi...e stato fatto un'ottimo lavoro...e abbiamo verificato alcuni componeti...che...non erano mai stati collaudati...e ci hanno...veramente sorpresi....

    oggi...allora son stato dal mio amico..installatore..e ne abbiamo discusso...per la mia..mantenerla ..ancora in A1...o preparala..per Audio-video...dato che nel gruppo ci son piu DJ...piu' A1 ecc ecc...riamneva solo..quindi...ci voleva una seconda....

    e siamo arrivati alla conclusione...l'accendiamo....

    ok l'accendiamo....passo in audio-video pure io...cosi posso dire addio alla prova tecnica(spl)...

    comincio smontare il baule...si ricomincia... :D
     
    .
  5. progressioneilritorno
     
    .

    User deleted


    spettacolare la car...e cmq te sei proprio un maniaco....ora riparti un altra volta??? te sei pazzo!!! XD XD XD
    ma sentimi un attimo....quel lavoretto spettacolare in plexi sulla batteria...non capisco dove appoggia, cioè dov'è agganciato...
     
    .
  6. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (progressioneilritorno @ 29/5/2008, 14:11)
    spettacolare la car...e cmq te sei proprio un maniaco....ora riparti un altra volta??? te sei pazzo!!! XD XD XD
    ma sentimi un attimo....quel lavoretto spettacolare in plexi sulla batteria...non capisco dove appoggia, cioè dov'è agganciato...

    ops letto ora..

    grazie :D

    e incollato...sulla batteria e sigillata da un coperchio in plexi...esso e avvitato..in modo di aver accesso ai poli della batteria in caso di necessita di staccare corrente..
     
    .
  7. Sidd
     
    .

    User deleted


    Dopo una pausa si ricominciaaa....oggi son arrivati due gioielli.... :wub:


    image

    processore e adattatore usb :woot:


    image

    compreso di microfono per taratura automatica :)
     
    .
  8. bigsandro
     
    .

    User deleted


    da te sidd non me lo aspettavo image
     
    .
  9. ICEMJ
     
    .

    User deleted


    News????
     
    .
  10. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ICEMJ @ 3/4/2009, 13:17)
    News????

    :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

    Nessuna new...l'impianto e rimasto invariato....molte idee progetti...ma credo che la soluzione definitiva sia quello dello smaltimento dell'impianto..e trasferire alcune parte sulla seconda vettura ...(quella delle girl in quanto ha ancora tutto di serie al di fuori dell'autoradio) in modo di far un buon impianto d'ascolto su predisposizione (con i suoi pro e contro)
    Stessa cosa sulla mia...con un pelino riverso sull' impatto..ma sempre rimanendo sulla predisposizione.
    Cmq niente di che di qualcosa poco piu di un impianto di serie.

    per sidd capitolo chiuso per il mondo hi-fi in auto... :bye: :bye:
     
    .
  11. ICEMJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidd @ 5/4/2009, 00:24)
    CITAZIONE (ICEMJ @ 3/4/2009, 13:17)
    News????

    :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

    Nessuna new...l'impianto e rimasto invariato....molte idee progetti...ma credo che la soluzione definitiva sia quello dello smaltimento dell'impianto..e trasferire alcune parte sulla seconda vettura ...(quella delle girl in quanto ha ancora tutto di serie al di fuori dell'autoradio) in modo di far un buon impianto d'ascolto su predisposizione (con i suoi pro e contro)
    Stessa cosa sulla mia...con un pelino riverso sull' impatto..ma sempre rimanendo sulla predisposizione.
    Cmq niente di che di qualcosa poco piu di un impianto di serie.

    per sidd capitolo chiuso per il mondo hi-fi in auto... :bye: :bye:

    NOoooooooo :( :( :( :( :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
     
    .
145 replies since 29/3/2006, 13:35   5415 views
  Share  
.