il mio impianto..hi-fi

le prime foto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VDH79
     
    .

    User deleted


    Molto bello complimentoni, anche per la scelta dei componenti anche se per il FA avrei utilizzato un altro tipo di Ampli come timbrica.
     
    .
  2. stereomike83
     
    .

    User deleted


    hai un baule davvero splendido, i miei COMPLIMENTI... le taske sn uguali alle mie e posso assikurare ke il doppio 16 kon le porte insonorizzate suona davvero tanto...
    sono orientato anke io ad acquistare il doppio hx da 20, kome va? io lo volevo far lavorare in sospensione pneumatika... bellissimo il koperkio batteria, hai altre foto?salutiiii tongue.gif
     
    .
  3. SuperSax
     
    .

    User deleted


    lo so ragazzi ma io sn malato mi devo sentire da ovunque per quello voglio il doppio 20 eheheh super impianto da fare bordello (bhe ovvio la qualita ci deve essere comunque) pero deve suonare forte!!
    sapete se qualkuno fa Tasche per il doppio 20?
     
    .
  4. Scok
     
    .

    User deleted


    ma il copri batteria si deve autocostruire oppure si può comprare da qlc parte ?
     
    .
  5. stereomike83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scok @ 30/3/2006, 14:09)
    ma il copri batteria si deve autocostruire oppure si può comprare da qlc parte ?

    è stato costruito...compri il plexy, lo tagli, lo lucidi e lo assembli!
     
    .
  6. Sidd
     
    .

    User deleted


    Grazie VDH ...gli ampi sono rimasti invariati(passaggio dalla vettura di prima a questa...in quanto la timbrica e risultata perfetta.. al mio scopo impianto audio/video.. (tengo presente che l'impianto audio video sono separati(sintocd..front rear sub..dvd front rear sub center)... tramite una centralina...in pratica uso gli stessi ampli ma due fonti diversi...per un settaggio cd e uno dvd.. w00t.gif


    Edited by Sidd - 30/3/2006, 16:59
     
    .
  7. francesco106
     
    .

    User deleted


    Piu lo guardo e piu mi piace l'estetica del tuo baule ! ! ! Peccato che il mio sub è troppo grosso
     
    .
  8. Sidd
     
    .

    User deleted


    Ciao grazie mille.. fra' il tuo sub e 30 ...che intendi troppo grosso...
    Grazie stereomike..e superfax ...perche non mettete quattro 16 in porta...(che dici fra') al posto dei venti...
    esatto e stato autocostruito il copri batteria..

    Edited by Sidd - 30/3/2006, 17:15
     
    .
  9. francesco106
     
    .

    User deleted


    è un 32 il mio sub ! ! !

    Io mi accontento del mio 2 vie, e fidati che ho spaccato cu.i a gente con 3 vie
     
    .
  10. Sidd
     
    .

    User deleted


    allora coreggi la tua firma... 12w3 e da 30.. poi ce 13w7 e da 33...poi i 15 sono da 38... 32..non me lo danno...sbaglio...
    ti credo fra' un buon impianto non e determinato nel piu' metti e piu' senti..

    Coreggimi se sbaglio Fra'...
     
    .
  11. filip3face
     
    .

    User deleted


    un'altro veneto...stiam crescendo di numero qui...attenzione lombardi biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif (ovviamente scherzo)

    molto bello l'impianto sidd...molto molto bello...complimenti!!
     
    .
  12. Sidd
     
    .

    User deleted


    Grazie Filip.. di dove sei...
     
    .
  13. simoniismoro
     
    .

    User deleted


    Stupendo l'impianto!!!!!Forse io avrei fatto di un altro colore tutto il supporto.....xo veramente bello!!compliments!!!
     
    .
  14. Sidd
     
    .

    User deleted


    :D

    Edited by Sidd - 5/6/2006, 19:42
     
    .
  15. SuperSax
     
    .

    User deleted


    io ho sentito una volta suonar una 500 sporting con 4 16 ehehe assurdo....
    ma anche un al'tro mio amico ha 4 venti su una civic type r e adesso stava studiando una tasca per metterci 4 20 e 4 16....è un pazzo questo qua eheheh
     
    .
145 replies since 29/3/2006, 13:35   5415 views
  Share  
.