morto tommaso

« Older   Newer »
  Share  
maffy91
view post Posted on 11/4/2006, 16:21     +1   -1




la pena di morte c vorrebbe..
 
Top
Carlo_92
view post Posted on 11/4/2006, 17:18     +1   -1




troppo facile... devono soffrire!
 
Top
†Lillastar†
view post Posted on 11/4/2006, 21:24     +1   -1




Anche io sono contraria alla pena di morte, perché nessun uomo ha il diritto di uccidere un altro uomo, a prescindere da qualunque cosa... Non è un atto accettabile, secondo me.
In ogni caso è troppo grave quello che hanno fatto a questo bambino, penso che gente come questa dovrebbe essere condannata ai lavori forzati, così non solo vengono puniti a vita, ma fanno anche qualcosa di utile per lo Stato!!
E poi guardate... Moriranno di sicuro, i detenuti hanno un loro codice d'onore, e odiano chi uccide/violenta bambini e donne... Li faranno fuori subito gli stessi carcerati.
 
Top
Carlo_92
view post Posted on 11/4/2006, 21:31     +1   -1




quoto
 
Top
maffy91
view post Posted on 12/4/2006, 09:38     +1   -1




bene allo.
 
Top
TheKingForADay
view post Posted on 22/5/2006, 19:37     +1   -1




facile kritikare i media ma voi siete kome loro! non pensate alle centinaia di donne e bambini innocenti ke bush fà uccidere quando fà bombardare l'iraq...io penso ke non ci si può fissare su una sola morte kome voi e i media fate...ma bisogna pensare alle migliaia di morti ke avvengono ogni giorno...bisogna pensare e non stare kon le mani in mano....se volete la pena di morte per alessi dovremo darla anke ai piloti degli aerei ke sganciano le bombe di kui prima parlavo....certo avete ragione anke voi perkè ki uccide un bambino è un vero bastardo ma è l'intero mondo intorno a noi a essre bastardo! non voglio aver offeso nessuno di voi e se lo ho fatto perdonatemi :)
 
Top
20 replies since 1/4/2006, 19:43   263 views
  Share