Videogames & Console

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    10,683
    Location
    Bologna
    Joined
    21/7/2016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coffee1kenobi® @ 10/11/2017, 13:22) 
    negli sparatutto di qualunque genere sono particolarmente non bravo, non so come ci giocatori che contraddicono la teoria della relativita universale e superano i neutrini
    qualunque sparatutto in prima persona o online con altri giocatori

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Ah guarda, quando giocavo a Modern Warfear con mio figlio, appena riuscivo a vedere la schermata iniziale dissolversi, che mi aveva già ammazzato, :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,058
    Location
    SALERNO
    Joined
    18/5/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesco Zoroastro @ 10/11/2017, 10:50) 
    Gears of War lo rigiocherei anche adesso, ma non ho più l'XBox. Stessa cosa per HALO.

    Se ti piace DONKEY KONG, nello SNES mini che hanno commercializzato a settembre ci sta la ROM dedicata. SPETTACOLO.

    Hai ragione il tempo è quello che è....ma ti dico che con la one ,presa x Halo 5,ho finito nelle nottate gears 4 ....e ti dico bello e oltretutto inizio di una nuova trilogia....quindi sei avvisato
    Spero solo che con l’uscita di Halo 6 non si debba passare alla scorpion
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Padova (ma nato a Berghem, pota...)
    Joined
    29/7/2005

    Status
    Anonymous
    Videoludicamente parlando, sono nato con Unreal (indimenticabile) e Quake II per pc. Poi da qualche anno sono passato alla console XBox 360, per avere meno menate con i driver e patch varie.
    Adoro i giochi di guida (F1, rally, e i vari capitoli di Forza), i simulatori sportivi (calcio e NBA) e gli sparatutto in genere
    A 47 anni, sono ancora un bambinone :P :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    25,996
    Location
    Alta Toscana
    Joined
    12/2/2014

    Status
    Online
    CITAZIONE (unisol @ 10/11/2017, 15:51) 
    Hai ragione il tempo è quello che è....ma ti dico che con la one ,presa x Halo 5,ho finito nelle nottate gears 4 ....e ti dico bello e oltretutto inizio di una nuova trilogia....quindi sei avvisato
    Spero solo che con l’uscita di Halo 6 non si debba passare alla scorpion

    Gears 4 mi manca (ma ovviamente lo prenderò, quando mi capiterà a prezzo basso :lol: ), Halo 5 finito.
    Per ora, nei sempre più rari momenti notturni di gioco, sto finendo Battlefield 1...che comunque non è che sia lunghissimo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,058
    Location
    SALERNO
    Joined
    18/5/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nik4sil @ 10/11/2017, 16:03) 
    Gears 4 mi manca (ma ovviamente lo prenderò, quando mi capiterà a prezzo basso :lol: ), Halo 5 finito.
    Per ora, nei sempre più rari momenti notturni di gioco, sto finendo Battlefield 1...che comunque non è che sia lunghissimo.

    Gears l’ho preso sulla baia una diecina d’Euro
    Se attendi la peschi un offerta
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Founder Members
    Posts
    16,338
    Location
    Empoli
    Joined
    20/5/2004

    Status
    Offline
    Quando ero ragazzo, i videogiochi non c'erano. Al massimo, ne avevamo uno che si connetteva alla TV con due segmenti bianchi a mo' di racchetta per respingere un puntino a forma di pallina, rigorosamente in bianco e nero. I giochi da sala non mi hanno mai interessato.
    Quando mia moglie doveva discutere la tesi di laurea, decidemmo di comprare un PC ed una stampante per evitare le tragedie che avevo sofferto io battendo la tesi a macchina. Il venditore ci regalò alcuni giochi: tra gli altri, Sim City, Pre-historik e Pre-historik 2. Mia moglie ne fu presa tantissimo, al punto che ad un certo punto temette che Sim City la distraesse troppo dalla sua tesi. Allo stesso tempo, l'edicola sotto casa mise in vendita una collana di giochi vecchiotti a prezzi stracciati e mia moglie ne acquistò alcuni. Io ci giocai un po' ma rimasi abbastanza freddo fino al mio incontro con Sensible Soccer, quello che ancora oggi è IL videogioco di calcio. Poi l'incontro con Doom, e da lì la valanga divenne inarrestabile. Quando mia moglie rimase incinta, le consigliarono di non sforzarsi troppo per i primi tempi. Complice anche il brutto tempo e le vacanze di Natale, trascorrevamo molto tempo in casa ed allora decisi di acquistare una PSOne per giocare a ISS (International Superstar Soccer), il "nonno" dell'odierno PES. Da allora tutta la trafila in casa Sony, fino all'odierna PS4, della quale in famiglia abbiamo ben DUE esemplari: una per me ed una per mio figlio, che è un asso nei videogiochi. Così dividiamo le spese per comprarci i giochi che ci piacciono e scambiarceli: le serie di FIFA, di Uncharted, di Assassin's Creed, Call of Duty, Tomb Raider, etc. Adesso ho persino un giochino di pesca che ho scaricato gratuitamente, non ho mai saputo pescare ma mi ci diverto un sacco !
     
    Top
    .
  7. Francesco Zoroastro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar_Pam @ 10/11/2017, 12:59) 
    Dunque vediamo cosa c'è in casa attualmente :EM16:
    2) PS4
    1) PS3
    3) XBox
    1) Wii
    2) Game Boy
    2) PSP
    1) Game Cube
    Ho anche 2 giocatori teenager però :UH: Di cui uno, è tra i 500 migliori al mondo in Overwatch, mi dicono essere un risultato di tutto rispetto, usando la Play e non il PC. Qualcuno gioca a Overwatch?

    Overwatch lo stanno sviluppando bene in Blizzard, sia a livello di storia che di Gameplay. Soffre il fatto di essere un mezzo FPS con inserti "strategici", ma vale. Vale tantissimo,

    PS: hai un figlio superbravo, a quanto pare, perché Overwatch non è facile come sembra!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,228
    Location
    Pistoia - ai piedi della SS64
    Joined
    8/2/2013

    Status
    Anonymous
    Io ho giocato tanto a giochi di auto e simulazione, li adoro anche se adesso non ho console al passo con i tempi.

    Su PC:
    Colin McRae Rally (il primo unico e ineguagliabile)
    Grand Prix 2
    Grand Prix 3
    Colin Mcrae Rally 4
    Colin Mcrae Rally: Dirt
    Colin Mcrae Rally: Dirt 2
    GT Legends (adoro le auto d'epoca)
    GRID (finito)
    Need for speed underground
    Need for speed underground 2 (finito)
    Call of duty
    Call of duty II (finito innumerevoli volte)
    GTA 3
    GTA: Vice City
    GTA: San Andreas
    GTA IV
    GTA V

    Ultimamente su PC ho giocato a questi che hanno una bella fisica, soprattutto l'ultimo:

    SBK08
    Ride
    Ride 2

    PS2:
    Need for speed Pro Street (finito)

    Su Xbox 360:
    Forza Motorsport 3 (finito)
    Forza Motorsport 4
    Forza Horizon (finito)

    PSP: (breve parentesi, prevalentemente in multiplayer con gli amici)
    GTA San Andreas
    GTA VIce CIty Stories
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    25,996
    Location
    Alta Toscana
    Joined
    12/2/2014

    Status
    Online
    CITAZIONE (egill @ 10/11/2017, 17:02) 
    Quando ero ragazzo, i videogiochi non c'erano. Al massimo, ne avevamo uno che si connetteva alla TV con due segmenti bianchi a mo' di racchetta per respingere un puntino a forma di pallina, rigorosamente in bianco e nero. I giochi da sala non mi hanno mai interessato.
    Quando mia moglie doveva discutere la tesi di laurea, decidemmo di comprare un PC ed una stampante per evitare le tragedie che avevo sofferto io battendo la tesi a macchina. Il venditore ci regalò alcuni giochi: tra gli altri, Sim City, Pre-historik e Pre-historik 2. Mia moglie ne fu presa tantissimo, al punto che ad un certo punto temette che Sim City la distraesse troppo dalla sua tesi. Allo stesso tempo, l'edicola sotto casa mise in vendita una collana di giochi vecchiotti a prezzi stracciati e mia moglie ne acquistò alcuni. Io ci giocai un po' ma rimasi abbastanza freddo fino al mio incontro con Sensible Soccer, quello che ancora oggi è IL videogioco di calcio. Poi l'incontro con Doom, e da lì la valanga divenne inarrestabile. Quando mia moglie rimase incinta, le consigliarono di non sforzarsi troppo per i primi tempi. Complice anche il brutto tempo e le vacanze di Natale, trascorrevamo molto tempo in casa ed allora decisi di acquistare una PSOne per giocare a ISS (International Superstar Soccer), il "nonno" dell'odierno PES. Da allora tutta la trafila in casa Sony, fino all'odierna PS4, della quale in famiglia abbiamo ben DUE esemplari: una per me ed una per mio figlio, che è un asso nei videogiochi. Così dividiamo le spese per comprarci i giochi che ci piacciono e scambiarceli: le serie di FIFA, di Uncharted, di Assassin's Creed, Call of Duty, Tomb Raider, etc. Adesso ho persino un giochino di pesca che ho scaricato gratuitamente, non ho mai saputo pescare ma mi ci diverto un sacco !

    Se ai tempi sei stato travolto da Doom, allora ricorderai anche il primo mitico sparatutto della storia dei videogiochi, ovvero Wolfenstein 3D, che ha preceduto Doom di qualche tempo (tutti della stessa id Software, dei geni :B): )...mamma mia che nottate, con conseguenti sogni di labirinti pieni di tedeschi :UH: :asd:
    Giocare a 'sta roba e poi andare a dormire fa male, lasciatevelo dire :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,228
    Location
    Pistoia - ai piedi della SS64
    Joined
    8/2/2013

    Status
    Anonymous
    E Serious Sam?

    Qualcuno sa chi è Zeb89?

    :D
     
    Top
    .
  11. Francesco Zoroastro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David1992 @ 10/11/2017, 18:17) 
    E Serious Sam?

    Qualcuno sa chi è Zeb89?

    :D

    Serious Sam è FANTASTICO.
    Zeb89 è quello youtuber che dice sempre LEZZO, giusto?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,228
    Location
    Pistoia - ai piedi della SS64
    Joined
    8/2/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesco Zoroastro @ 10/11/2017, 18:26) 
    Serious Sam è FANTASTICO.
    Zeb89 è quello youtuber che dice sempre LEZZO, giusto?

    "Eeeeh voleviiii???" :D :D :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,359
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Online
    Qualcuno è così vecchio da aver letto Zzap?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    25,996
    Location
    Alta Toscana
    Joined
    12/2/2014

    Status
    Online
    CITAZIONE (David1992 @ 10/11/2017, 18:17) 
    E Serious Sam?

    Hai mica fatto caso al mio avatar? :asd:

    Comunque giocato sia su PC che su Xbox 360...è il mio genere, ovvero spara a tutto quello che si muove (e anche se sta fermo) :woot:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,228
    Location
    Pistoia - ai piedi della SS64
    Joined
    8/2/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nik4sil @ 10/11/2017, 18:30) 
    Hai mica fatto caso al mio avatar? :asd:

    Comunque giocato sia su PC che su Xbox 360...è il mio genere, ovvero spara a tutto quello che si muove (e anche se sta fermo) :woot:

    Ha qualcosa di familiare ma ci ho giocato troppo poco. Avevo un amico piuttosto fissato, seguiva Zeb89 su youtube.

    Per quel poco che mi ricordo comprai una demo didicon una ualche versione con la rivista "The Games Machine" e c'era anche un editor di mappe, favoloso come gioco. Purtroppo lo sparatutto non è mai stato il mio genere, sono sempre stato impressionabile da cose che spuntano all'improvviso. Da bambino guardavo mio zio giocare a Quake e me la facevo sotto, avevo 7 anni però...
     
    Top
    .
228 replies since 7/11/2017, 22:40   19495 views
  Share  
.