Celica T20 Italia

dagdalgas, ST205 nera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2017, 12:12     +1   -1
Avatar

gt4 nero

Group:
Celica ST205
Posts:
298
Cazzatometro:
+4
Location:
Reggio E.

Status:


sicuro ?
in ogni caso grazie

Attached Image: 8E489C3E-9C8A-4A4B-B833-4DB6215CB8D9

8E489C3E-9C8A-4A4B-B833-4DB6215CB8D9

 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 12:55     +1   -1
Avatar

Group:
Celica ST205
Posts:
946
Cazzatometro:
+19
Location:
Brembate (BG)

Status:


Come puoi leggere la tendenza è al sottosterzo, rilasciando il gas e facendo allargare il posteriore per poi riaffondare il gas allora puoi farla partire di sovrasterzo 😉

Comunque bando alle ciance, complimenti perché è molto bella, l'avevo notata su Autoscout.24 a 16000 euro, visto il chilometraggio é un vero affare :five:
 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 13:08     +1   -1
Avatar

gt4 nero

Group:
Celica ST205
Posts:
298
Cazzatometro:
+4
Location:
Reggio E.

Status:


Intendiamoci : non è che io debba corregger una volta in curva causa sottosterzo ...e nemmeno che mi parta il posteriore eh , e’ che probabilmente anzi sicuramente son io che devo ancora prenderci la mano .
L ho guidata in tutto 15 ore in 3 gg ma non ne avevo mai presa in mano una prima 😂
si , era su autoscout24 infatti , ma dalle foto non si capiva affatto fosse tenuta in quel modo e da un così pignolo amatore .
Sul prezzo non mi pronuncio ma ti dico che mi è andata di extra lusso 😳
 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 13:32     +1   -1
Avatar

Group:
Celica ST205
Posts:
946
Cazzatometro:
+19
Location:
Brembate (BG)

Status:


Se l'hai pagata meno direi che hai fatto un vero affare.
Per la guidabilitá fidati che tende parecchio al sottosterzo, io la guido da 13 anni / 180.000 Km e due tre volte in pista l'anno, con angoli corretti, campanatura a -2 gradi e gomme semislick ho praticamente risolto la cosa......grazie a Wolf ;)
 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 15:44     +1   -1
Avatar

Lo Steve

Group:
Celica ST205
Posts:
773
Cazzatometro:
+46
Location:
PARMA

Status:


Benvenuto DDG!!!
Le plastiche bucate dal Motorola dell'epoca le ho sostituite anch'io, purtroppo ho anche un foro sul tetto che al momento è tappato, per l'antenna del telefono.
L'auto è molto bella e tenuta bene, ti consiglio di ammorbidire con crema per pelli, meglio se non per automobili, i sedili perché la pelle si secca dopo oltre 20 anni e poi si indurisce seccandosi.
Spero di vederti quanto prima, visto che abitiamo vicino, così ti consiglio per i pezzi di ricambio, inoltre visto che è il tuo lavoro ho bisogno dei consigli per il mio impianto audio.
Leggi nel forum che troverai diversi argomenti per te interessanti nell'immediato.
A presto.
 
»Web   Top
view post Posted on 30/12/2017, 17:18     +1   -1
Avatar

gt4 nero

Group:
Celica ST205
Posts:
298
Cazzatometro:
+4
Location:
Reggio E.

Status:


Io non ho il foro ma ho l’antenna montata azzzz devo decidere che fare perché ho sia allarme che vivavoce e centralizzata ma di questi così su due piedi mi funziona solo il vivavoce , quindi anche qui devo perderci tempo e capire se son in qualche modo disabilitati o cosa .
Il car audio non è affatto il mio lavoro , faccio tutt’altro ma conosco le bestie giuste per ogni esigenza ( o quasi ) .
Se si tratta di indirizzarti con consigli invece , no problem se son in grado 👍
Per la pelle mi attiverò quanto prima dato che al momento la devo comprare ma grazie del consiglio
 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 17:44     +1   -1
Avatar

Group:
Celica ST205
Posts:
946
Cazzatometro:
+19
Location:
Brembate (BG)

Status:


L'antenna del telefono ce l'ho anch'io, era un must negli anni '90 :lol:
 
Top
view post Posted on 31/12/2017, 09:03     +1   -1
Avatar

Group:
Celica ST202
Posts:
895
Cazzatometro:
+5
Location:
telese terme (BN)

Status:


Bella complimenti e benvenuto
 
Top
view post Posted on 5/1/2018, 14:19     +1   -1
Avatar

Group:
Celica ST202
Posts:
17
Cazzatometro:
+1

Status:


Che meraviglia! Ciao Piacere di leggerti
 
Top
view post Posted on 5/1/2018, 22:52     +1   -1
Avatar

Group:
Celica ST205
Posts:
2,131
Cazzatometro:
+11

Status:


Benvenuto ragazzo!!!!!!!!!!!
Complimenti per l'acquistone...così ad occhio sembra nuova
I pochi difettini che hai elencato,vai tranquillo che sono normali...come hai già detto tu,niente di impossibile
Finalmente un'altro Four che torna nel forum...e da quel poco che ho capito anche un padrone attento e preciso
La macchina ti darà parecchie soddisfazioni,molto sottovalutata nel sociale ma vedrai che saprai smentire la massa là fuori
Per il resto hai trovato un forum che è meglio del manuale delle istruzioni...devi solo avere la pazienza di andarti a leggere tutto :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 6/1/2018, 01:51     +1   -1
Avatar

gt4 nero

Group:
Celica ST205
Posts:
298
Cazzatometro:
+4
Location:
Reggio E.

Status:


CITAZIONE (BG-Gtfour @ 5/1/2018, 22:52) 
Benvenuto ragazzo!!!!!!!!!!!
Complimenti per l'acquistone...così ad occhio sembra nuova
I pochi difettini che hai elencato,vai tranquillo che sono normali...come hai già detto tu,niente di impossibile
Finalmente un'altro Four che torna nel forum...e da quel poco che ho capito anche un padrone attento e preciso
La macchina ti darà parecchie soddisfazioni,molto sottovalutata nel sociale ma vedrai che saprai smentire la massa là fuori
Per il resto hai trovato un forum che è meglio del manuale delle istruzioni...devi solo avere la pazienza di andarti a leggere tutto :lol: :lol: :lol:

grazie , in realtà in questi giorni ho avuto modo di portarla fra appassionati di vari marchi , quasi tutti possessori di auto datate più o meno spinte ed ha avuto un successone 😂
Sta macchina piace e la cosa non può che darmi ragione nella spesa (e passo) che ho fatto .
si, questo è un bel forum , serio soprattutto e la cosa mi garba ..
Un po' scomodo cercar le varie cose con quel "cerca" ma chissene 😂
spero di farci la mano alla svelta con sto motore così da iniziare a metterci le mani fra tagliandi e il resto per averne cura ...non saper cosa si ha in mano significa anche non accorgersi quando qualcosa non va e non mi garba molto ..
grazie ancora a tutti del benvenuto 👍
 
Top
view post Posted on 6/1/2018, 10:43     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
15,036
Cazzatometro:
+71
Location:
Parma-Italia

Status:


CITAZIONE (dagdalgas @ 6/1/2018, 01:51) 
Un po' scomodo cercar le varie cose con quel "cerca"

Concordo...
e infatti noi siamo sempre alla ricerca di una buona anima che, visto che il dominio e' gia' nostro, ci sposti tutte le discussioni del Forum su un altra piattaforma... :D
 
»Web   Top
view post Posted on 26/4/2018, 22:53     +1   -1
Avatar

gt4 nero

Group:
Celica ST205
Posts:
298
Cazzatometro:
+4
Location:
Reggio E.

Status:


A distanza di mesi ...
Piccolo aggiornamento ...
dopo la distribuzione grazie alle pulegge variabili e alla pipa bassa sembra sfogar un attimo meglio e tirar un po’ più decentemente sui bassi , migliorato anche il cambio dopo il tagliando completo .
Cigolii interni in gran parte eliminati ( plastiche varie )
spifferi molto calati grazie alle guarnizioni nuove delle porte
il motore non gorgoglia piu’ dopo aver messo il tappo da 1,3 e lo scambiatore sembra aver beneficiato dell isolamento Dato dall allumino .
candele nuove , lucidata “fai da te “ ,
jdm spero in arrivo presto , ora manca solo il serbatoio da pulire e il boost ...
e meno male che non volevo farci nulla 😂 ...
ah si , ora e’ asi al 100% e stiam a sentir il cetoc per ste gommette ...
 
Top
view post Posted on 27/4/2018, 12:28     +1   -1
Avatar

Group:
Celica ST205
Posts:
77
Cazzatometro:
+3
Location:
Domaso

Status:


Ciao Dagdalgas!
Perchè Cetoc??

Con il nuovo decreto legge sarà più semplice richiedere l’omologazione ruote più grandi per la propria auto.
Il Decreto n.20 del 10 marzo 2013, già in vigore dal 22 marzo 2013, consente di installare cerchi e pneumatici in misure superiori rispetto a quanto riportato sul libretto di circolazione dell’auto.

Io personalmente prima portavo alla TUV in Germania e poi con certificato andavo in motorizzazione.. ma ora basta un buon gommista che ti rilasci un (certificato di conformità e dichiarazione dei lavori di installazione).

Prova a vedere...
 
»Web  Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2018, 20:00     +1   -1
Avatar

gt4 nero

Group:
Celica ST205
Posts:
298
Cazzatometro:
+4
Location:
Reggio E.

Status:


Ciao gianvee ,
I cerchi puoi prenderli pure tu da quanto ne so io basta che rispettino gli standard per il nostro stupendo paese 😡 , e il gommista di certo confermerà il buon esito de lavoro svolto ma dovrai ben andar a metter nero su bianco facendola verificare sti Cerchi ...
infatti c’è chi dice di far in un modo e chi di farlo tramite cetoc e la cosa non mi è molto chiara onestamente ...
ho pure sentito rivenditori di Cerchi ma loro la fan troppo facile
 
Top
97 replies since 30/12/2017, 01:39   1449 views
  Share