La Storia Di American Idiot

« Older   Newer »
  Share  
Il chitarrista pazzo
view post Posted on 4/4/2008, 16:32     +1   -1




Sinceramente non saprei se sono la stessa persona o no... Cmq che era un album storia me l'ero immaginato. Very original! ^_^
 
Top
CorpseBride
view post Posted on 9/5/2008, 14:07     +1   -1




avevo letto del percorso di AI in un'intervista a BJ su un giornale americano. ^^
 
Top
St. Jimmy!
view post Posted on 19/8/2008, 16:55     +1   -1




Guardate i video di J.O.S. e St. Jimmy, il protagonista è uno:

image

image

Guardate: stessa persona. Scritte diverse si, la prima ricorda St. Jimmy, la seconda l'inizio di Jesus of Suburbia.

Are we the waiting a un certo punto dice: The rage and love, the story of my life, The Jesus of Suburbia is a lie. La rabbia e l'amore, la storia della mia vita e il Gesù della Periferia è una bugia. Infatti St. Jimmy aveva la crisi d'esistenza. Poi cominciava a drogarsi in Give me Novocaine, e in She's a Rebel parla della sua fidanzata (She's a Rebel, She's a Saint- E' una ribelle, è una Santa= Saint Jimmy= San Jimmy)
In Letterbomb dice: You are not the Jesus of Suburbia, The Saint Jimmy is a figment of Your father's rage and your mother's love
Non sei il Gesù della Periferia,
L'opinione del San Jimmy rappresenta solo
la rabbia di tuo padre e l'amore di tua madre)
Fa capire chiaramente che sono la stessa persona.
E vi consiglio di non vedere su wikipedia e simili, perchè si limitano a leggere i titoli non ad analizzare i testi come ho fatto io. Non per vantarmi, ma ora ho le prove... per me ormai è capitolo chiuso: St. Jimmy è Jesus Of Suburbia.
 
Top
17 replies since 6/4/2006, 21:38   368 views
  Share