Basket Café Forum

C SILVER LOMBARDIA - GIRONE C 2018/2019

« Older   Newer »
  Share  
dushan hassaneffendic
view post Posted on 23/8/2018, 13:51




CITAZIONE (Buddy Christ @ 23/8/2018, 11:44) 
Stasera noi si comincia!! Buona stagione da Luino!!

CITAZIONE (ghasem @ 13/8/2018, 17:45) 
Beh direi che con gli acquisti d Dejace e Moalli a Luino fanno sul serio

Posso dire che facevamo sul serio anche quando vincevamo 10 partite a stagione? :B):

... e allora auguri a Luino :ok: ! Però questa stagione facciamo due punti a testa....d' accordo? :ridi:

Edited by Caveman - 24/8/2018, 13:25
 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 23:38
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,659
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (dushan hassaneffendic @ 23/8/2018, 14:51) 
CITAZIONE (Buddy Christ @ 23/8/2018, 11:44) 
Stasera noi si comincia!! Buona stagione da Luino!!

CITAZIONE (ghasem @ 13/8/2018, 17:45) 
Beh direi che con gli acquisti d Dejace e Moalli a Luino fanno sul serio

Posso dire che facevamo sul serio anche quando vincevamo 10 partite a stagione? :B):

... e allora auguri a Luino :ok: ! Però questa stagione facciamo due punti a testa....d' accordo? :ridi:

Torniamo a visitarvi appena prima di Natale.. come lo scorso anno.. chissà chi sarà in vena di fare regali.. 😬

Edited by Caveman - 24/8/2018, 13:25
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2018, 14:16

forumista

Group:
Member
Posts:
198

Status:


qualcuno si vuole sbilanciare dando un potenziale ranking?
 
Top
view post Posted on 29/8/2018, 15:02
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,659
Location:
Straight from the bay..

Status:


uhuh.. quest'anno se ne vedranno delle belle visto l'ampio rimescolamento del girone.. a fine stagione ci sarà da ridere ripensando alle scempiaggini che diremo da qui ad un mese, sovrastimando o orrendamente sottostimando le attese per molte squadre.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2018, 08:15
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,659
Location:
Straight from the bay..

Status:


Propongo che il (dubbio) onore di inaugurare la sezione dei pronostici spetti al vincitore del concorso pronostici dello scorso anno.. il nostro bb-addicted!!

Forza non fare il timido, ed esponiti ad un sacco di pernacchie!! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2018, 08:23

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
323

Status:


Non sono timido... sono malinformato, su Brusuglio, Sedriano, Cusano e Varedo non so nulla

Farò quanto hai detto, ma solo per darti il la per insultarmi

1 - Cerro - Robbio
2 - Luino - Phoenix Voghera - Olympia Voghera - Novate
3 - Casorate - Virtus Olona - Marnatese - Sedriano
4 - Daverio - Cusano - Brusuglio - Varedo
5 - Castronno - Legnano

Sono certo che verrò presto smentito!
 
Top
view post Posted on 30/8/2018, 08:27
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,659
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (bb-addicted @ 30/8/2018, 09:23) 
Non sono timido... sono malinformato, su Brusuglio, Sedriano, Cusano e Varedo non so nulla

Farò quanto hai detto, ma solo per darti il la per insultarmi

1 - Cerro - Robbio
2 - Luino - Phoenix Voghera - Olympia Voghera - Novate
3 - Casorate - Virtus Olona - Marnatese - Sedriano
4 - Daverio - Cusano - Brusuglio - Varedo
5 - Castronno - Legnano

Sono certo che verrò presto smentito!

Non facci il furbo..
4 fasce da 4 squadre..
Prime 4, chi completerà il quadro playoff.. chi si giocherà salvezza diretta e posti playout con vista sulla salvezza, chi è fortemente indiziato di playout o rischia seriamente di scendere direttamente.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2018, 08:46

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
323

Status:


1 - Cerro - Robbio - Luino - Phoenix Voghera
2 - Olympia Voghera - Novate - Casorate - Virtus Olona
3 - Marnatese - Sedriano - Daverio - Cusano
4 - Brusuglio - Varedo - Castronno - Legnano

Buddy sei estremamente esigente... Mi costringi a commentare
Ho cambiato le fasce come hai voluto tu, ma la mia idea resta quella
Cerro e Robbio mi sembrano un gradino sopra a tutte, se non una rampa di scale, poi tra prima e seconda assoluta è più una questione di preferenze personali che altro (Al netto della sfortuna di Robbio, che spero tutti si augurino diminuisca rispetto all'anno scorso)... Nessuna delle due squadre lo può dichiarare per ovvi motivi, ma se l'anno prossimo dovessero ancora essere qui in Silver, avranno fatto una stagione fallimentare

Diverso il discorso per Luino (più profonda ma con un bomber in meno), Phoenix (Ha cambiato parecchio, tra professionisti libanesi e bomber da C1) e Olympia (Inevitabilmente più attenta alla crescita del gruppo che al mero risultato) che, anche se sicuramente covano un desiderio di C Gold, non credo si straccerebbero le vesti a continuare il percorso in Silver

Casorate è un'ottima squadra per la categoria, come Novate, costruite bene e bilanciate sia come roster che come... anagrafica tra giovani da lanciare ed esperti, ma onestamente non mi sembrano strutturate per una Gold (Anche perchè Casorate sta andando verso un gemellaggio con Gallarate che diventerebbe più complicato)

Virtus e Marnate hanno investito parecchio, nessuno può dire che siano brutte squadre e pochi che siano entusiasmanti, potrebbero giocarsi gli ultimi posti playoff per fare un anno da matricola di cui vantarsi, o raggiungere una salvezza tranquilla che non è certo da buttare

E qua arrivano le beffe, perchè adesso inizio a parlare ancora più a vanvara: Sedriano l'anno scorso aveva una mezza corazzata, bisogna vedere che tipo di mercato ha fatto (credo serva l'intervento della CIA per scoprire qualcosa sul plotone delle neopromosse "milanesi") e come sarà l'impatto per la categoria, Daverio ha tante scommesse e pochissimi centimetri, Cusano mi immagino prosegua nel valorizzare il gruppo che l'anno scorso ha fatto benissimo (Mi pare terzo in regione) in U20, ma in C sarà ancora più difficile che in D, Brusuglio è una incognita totale per me, mentre Varedo ha un nucleo con cui l'anno scorso ha dominato la D e due anni fa è sceso senza troppe pretese dalla C, e quindi di difficile lettura, mentre Castronno, senza Vescovi e con un Coach nuovo, riparte praticamente da 0 anche se ha confermato praticamente tutti gli altri.
Secondo me queste sei squadre sono molto livellate tra loro, e tra un playout fuori casa e una salvezza diretta potrebbe cambiare davvero pochissimo

Solo Legnano, ancora più giovane del solito, mi pare partire un filo dietro, ma ogni anno a gennaio diventano una squadra temibile e completamente diversa rispetto a settembre, quindi mai dire mai

Adesso che hai fatto incazzare tutti con me sei soddisfatto buddy?
 
Top
view post Posted on 30/8/2018, 10:29
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,659
Location:
Straight from the bay..

Status:


Auz.. mentre stavo studiando per battere finalmente bb-addicted nei pronostici.. mi sono imbattuto nell'aggiornamento della formula dei campionati..
Le retrocessioni dalla Silver a seguito dei playout salgono a 5!! In pratica delle 6 squadre che perdono al primo turno dei playout.. se ne salva solo una!!

http://fip.it/public/2/Delibere/105-2018.pdf

Me cojoni..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2018, 08:43

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,189

Status:


1 - Luino - Cerro - Varedo - Phoenix Voghera
2 - Robbio - Novate - Olympia Voghera - Virtus Olona
3 - Sedriano - Brusuglio - Marnatese - Cusano
4 - Casorate - Castronno - Daverio - Legnano
 
Top
view post Posted on 31/8/2018, 09:35

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
323

Status:


Tazmania tu sai qualcosa sulle neopromosse milanesi?
 
Top
nuovabomba
view post Posted on 31/8/2018, 10:48




1 - Robbio Cerro - Varedo - Phoenix Voghera
2 Olympia Voghera - luino novate sedriano
3 - olona- Brusuglio - Marnatese - Casorate
4 - Cusano - Castronno - Daverio - Legnano
 
Top
view post Posted on 31/8/2018, 10:51

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,189

Status:


Viste alcune volte l'anno scorso.
Di Sedriano e Brusuglio so poco ma con i roster dell'anno scorso possono giocarsela con tutti.
Cusano ha un paio di nuovi inserimenti ma forse perde qualcuno di valore.
Varedo su una base già molto solida ha inserito 3/4 elementi di qualità ed esperienza!
 
Top
nuovabomba
view post Posted on 31/8/2018, 10:54




CITAZIONE (tazmania67 @ 31/8/2018, 11:51) 
Viste alcune volte l'anno scorso.

Varedo su una base già molto solida ha inserito 3/4 elementi di qualità ed esperienza!

Novati da Saronno??
 
Top
view post Posted on 31/8/2018, 10:58

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
817

Status:


CITAZIONE (nuovabomba @ 31/8/2018, 11:54) 
CITAZIONE (tazmania67 @ 31/8/2018, 11:51) 
Viste alcune volte l'anno scorso.

Varedo su una base già molto solida ha inserito 3/4 elementi di qualità ed esperienza!

Novati da Saronno??

no novati ha firmato a Cantu'
 
Top
1062 replies since 4/8/2018, 12:37   92818 views
  Share