Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Rumiko Takahashi
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cara dolce Kyoko (Maison Ikkoku)
    42.51%
    71
  • Ranma 1/2
    29.94%
    50
  • Inu-Yasha o Inuyasha (come dir si voglia)
    14.97%
    25
  • Lamù (Urusei Yatsura)
    7.19%
    12
  • Nessuno
    3.59%
    6
  • Non lo so
    1.80%
    3
Guests cannot vote (Voters: 167)

Rumiko Takahashi

Secondo voi,quale è stato il suo miglior manga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andre-chan
     
    .

    User deleted


    mmm...gli ho visti tutti e sinceramente quello che mi è piaciuto di più è stato inuyasha,ma anche ranma non è niente mal....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Mi piace inventare gli spettacoli che voglio...Quelli che non riesco a vedere, cerco di sognarli..."(Valentina, di Guido Crepax)

    Group
    Member
    Posts
    1,767
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Assolutamente Ranma 1/2, non so cosa darei per vederne una ristampa decente :wub:
     
    Top
    .
  3. utenatenjo
     
    .

    User deleted


    Io direi Maison Ikkoku. Vorrei un'edizione ultralussuosa di questo manga. *_*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,105
    Location
    ???

    Status
    Online
    Perché la Takahashi non continua le vicende di quella coppia di spioni, con Lei forzutissima e Lui che si teletrasportava da una discarica di munnezza all'altra?!? Mitica XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    746
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Dust Spurt! Sì, era molto divertente! XD
    Però, prima dovrebbe portare a conclusione la Saga delle Sirene IMHO...
     
    Top
    .
  6. Bi-chan
     
    .

    User deleted


    Amo da sempre Maison Ikkoku, è uno dei più bei manga che siano mai stati scritti!!

    Personalmente ho riso tantissimo all'inizio con Ranma 1/2, ma dopo un po'stufa...non si conclude mai! E Inu Yasha, troppo violento, ammetto di averlo lasciato perdere dopo 3 anni che lo seguivo.

    Carinissime le storie brevi, ma si sa se la saga delle sirene arriverà mai a conclusione?
     
    Top
    .
  7. MangaClassique
     
    .

    User deleted


    Lamù come Ranma condivide un universo di personaggi bizzarri, i comprimari sono più che comprimari, forse ridimensionando la lunghezza delle opere, evitando episodi riempitivi non avrebbe nociuto al successo comunque sensazionale, che avrebbero potuto essere inseriti nelle rispettive serie animate. Inuyasha si riscatta con la sua meravigliosa conclusione (cosa che non fece Ranma appunto!) però RumikoTaskForce avrebbe anche qui potuto/dovuto terminarlo tranquillamente prima. Maison Ikkoku è un manga adulto, che non invecchia nonostante i richiami fortemente eighties, lo spirito da commedia e la crescita dei personaggi anno dopo anno, documenta proprio una verosimiglianza che in altre opere più "fantastiche" tende a mancare, ma va bene così. Aspetto con ansia sempre Lucca ogni anno che la Star si decidi a pubblicare la wideban version o che qualcuno le rubi l'occasione di presentare quest'opera degnamente come all'epoca della sua prima pubblicazione non fu fatto in toto. La nonna di Godai poi....che fa a gara con Mitakahahahahahahaha!!!
     
    Top
    .
171 replies since 13/4/2006, 09:35   3976 views
  Share  
.