Contrassegno Invalidi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ahh abbiamo avuto la stessa auto!
    Per quanto riguarda la regione Piemonte, posso circolare con una auto vecchia solo in caso di emergenza sanitaria o visita medica certificata.
    Purtroppo l'altro giorno ero in giro per far spese e senza ricordarmi che la via in questione era una zona limitata per l'inquinamento, mi hanno fermato e multato (((
     
    Top
    .
  2. Federica Boccia
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io ho spondiloartrite assiale con edema anche nelle articolazioni di polsi e problemi alle ginocchia etc... inoltre soffro di Neuropatia delle piccole fibre e tiroidite cronica. Si sta molto male e per fortuna mi sono vista riconosciuto l'assegno di invalidità parziale con revisione a 3 anni. Non riuscendo a lavorare è già qualcosina.. le terapie biologiche sembrano non funzionare, peggiorando tra l'altro i bruciori della neuropatia.. ho 33 anni e sono malata dal 2014, anno in cui è letteralmente esploso il dolore e non se n'è più andato..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Mi spiace, in generale ci sono deroghe per i disabili. Io farei una bella lettera di protesta nel tuo comune o magari nella stessa regione.

    Colgo l'occasione per inviarti gli Auguri di Buone Feste.

    Stefano

    CITAZIONE (erry1986TSI @ 9/12/2021, 16:34) 
    Ahh abbiamo avuto la stessa auto!
    Per quanto riguarda la regione Piemonte, posso circolare con una auto vecchia solo in caso di emergenza sanitaria o visita medica certificata.
    Purtroppo l'altro giorno ero in giro per far spese e senza ricordarmi che la via in questione era una zona limitata per l'inquinamento, mi hanno fermato e multato (((
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta nel forum dei Reum Amici,

    io ho l'artrite reumatoide da ormai 35 anni, in pratica abbiamo una malattia che fa parte dello stesso gruppo. Troverai senz'altro qualcuno/a col tuo stesso problema, con cui condividere le esperienze e consigli.

    Colgo anche per te, l'occasione per Augurarti Buone Feste.

    Stefano

    CITAZIONE (Federica Boccia @ 10/12/2021, 09:33) 
    Ciao a tutti io ho spondiloartrite assiale con edema anche nelle articolazioni di polsi e problemi alle ginocchia etc... inoltre soffro di Neuropatia delle piccole fibre e tiroidite cronica. Si sta molto male e per fortuna mi sono vista riconosciuto l'assegno di invalidità parziale con revisione a 3 anni. Non riuscendo a lavorare è già qualcosina.. le terapie biologiche sembrano non funzionare, peggiorando tra l'altro i bruciori della neuropatia.. ho 33 anni e sono malata dal 2014, anno in cui è letteralmente esploso il dolore e non se n'è più andato..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano.s64 @ 10/12/2021, 13:44) 
    Mi spiace, in generale ci sono deroghe per i disabili. Io farei una bella lettera di protesta nel tuo comune o magari nella stessa regione.

    Colgo l'occasione per inviarti gli Auguri di Buone Feste.

    Stefano

    CITAZIONE (erry1986TSI @ 9/12/2021, 16:34) 
    Ahh abbiamo avuto la stessa auto!
    Per quanto riguarda la regione Piemonte, posso circolare con una auto vecchia solo in caso di emergenza sanitaria o visita medica certificata.
    Purtroppo l'altro giorno ero in giro per far spese e senza ricordarmi che la via in questione era una zona limitata per l'inquinamento, mi hanno fermato e multato (((

    Grazie, auguri anche a voi!
     
    Top
    .
19 replies since 15/5/2019, 14:08   874 views
  Share  
.