JOKER -2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2022, 08:25     +1   -1
Avatar

QUEEN

Group:
Admin
Posts:
7,524
Reputation:
+7

Status:


Joaquin ha sostanzialmente sostituito River nel ruolo di breadwinner, dunque non mi stupisce affatto che sua madre abbia una fortissima presa su tutto ciò che lo riguarda, carriera inclusa. Nel libro di Chris Snyder (braccio destro dell'agente di River e Joaquin, Iris Burton), viene descritto come la carriera di Joaquin sia stata ampiamente influenzata dalla madre e dalla pr Sue Patricola, fino a farlo nominare per l'Oscar. Sì, l'agente ci racconta come fu "suggerito" il suo nome da inserire nelle nominations.
Anche io devo dire che trovo il suo stile recitativo e quello di River molto molto simili, esprimono lo stesso disagio. A mio avviso Joaquin qui ha interpretato sè stesso molto più di quello che gli farebbe piacere pensare.

Edited by shoegal - 3/4/2022, 09:49
 
Top
view post Posted on 3/4/2022, 18:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


Concordo sul fatto che ha interpretato se stesso parecchio, ma non mi trovo sulla recitazione. Per me sono davvero due pianeti opposti. Comunque, riguarderò qualche film magari mi ricredo ;)
 
Web  Top
view post Posted on 7/8/2022, 13:03     +1   -1
Avatar

-_ - - _ _--- _ _ - _--_ - _ -- - _ _- - -_-


- - __ - _-_ - -__ - __--- - -_ _- --

Group:
Member
Posts:
5,753
Reputation:
+10

Status:


Bellissimo film, sono amante del genere cinecomics e soprattutto di Joker, l'ho trovato molto adatto per il ruolo
 
Top
17 replies since 7/10/2019, 22:13   259 views
  Share