Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Informazioni su manhwa sconosciuti

Dove si trovano le scans? Ho solo le immagini mi sapete dire il titolo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giada@
     
    .

    User deleted


    si c'è già un topic per the summit^_*
     
    Top
    .
  2. Demelza
     
    .

    User deleted


    Mi spiace sweet_thinkerbell, non capisco il coreano, mi affido al traduttore di (San) Google, che traduce anche dal Giapponese e dal Coreano verso l'inglese.. a volte le traduzioni sono un po' sconclusionate ma spesso si capisce qualcosa^^

    Sempre con il fido traduttore ti ho tradotto dal tedesco la trama di June the little queen:

    In un mondo in cui la magia è cosa di tutti i giorni e spesso gli umani hanno poteri magici, essa non è niente di straordinario per una giovane ragazza che discende dalla stirpe di Zauberin.
    Le cose cambiano per June Narcieq quando viene iscritta in una famosa scuola per ampliare e migliorare il suo talento magico. La ragazza, insieme al suo miglior amico Suzru, non fa che combinare guai, senza nessun motivo apparente se non quello di danneggiare la scuola. Nella scuola l'onore più grande per una ragazza è essere nominata "regina della luce" e June viene nominata per la prova, ma anche la sua più grande nemica, Lucia viene nominata. Lucia è infatti innamorata di Suzru e per questo motivo è gelosa di June e la considera una rivale, June invece prova solo amicizia verso Suzru.
    Sebbene June in raltà non voglia vincere il titolo di "Regina della luce", convince Suzru ad aiutarla a fare una ricerca in biblioteca per scoprire in che cosa consista la prova per diventare Regina: scoprono solo che la regina porta un sigillo che è nascoasto nello scrigno del principe addormentato. Ma dove è nascosto? Per coincidenza (o forse no), un sogno indica a June dove trovare il sigillo e lei se ne impossessa [immagino che il sigillo sia la spada che si vede nelle immagini]. Ma questo causa enormi problemi poiché esso è sorvegliato da un crudele demone-orco, che adesso è libero e non c'è nessuna "Regina della luce" che possa affrontarlo..
     
    Top
    .
  3. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    grazie....
    allora non sai i manwha pubblicati su wink...
    beh se c'è qualcun altro ovviamente...
     
    Top
    .
  4. Demelza
     
    .

    User deleted


    allora su Wink c'è Goong, the Summit, H2O, Fever (non so se è finito però), DVD, Martin & John, un nuova opera dell'autrice di JET??? che ho postato prima.. le altre opere non le conosco o non so tradurre il nome..
    E su Wink stanno serializzando anche Cat street O.O Un manga in mezzo a tutti quei manhwa, che strano..

    Comunque se vai nel sito di Wink che ha postato Giada puoi dare uno sguardo alle copertine di Wink e ai volumi delle opere pubblicate^^
     
    Top
    .
  5. giada@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demelza @ 18/4/2006, 15:04)
    Sì, Shade, tutti i manhwa che ho presentato sono pubblicati su Wink o su Sugar^^

    Altro manhwa che mi interessa:

    Titolo: Not so Bad
    Autore: 이소안 (scusate ma non so la traslitterazione ^^")
    Serie conclusa con 3 vol.


    image image image

    Questo è un manhwa fantascientifico XD
    Trama: Anno 2030, una nuova specie di soldati oscuri prende vita dagli esperimenti della Lu company su un virus per lo sviluppo della mente, la medicina fa effetto in 5 anni e modificherà completamente lo stile di vita..
    (la traduzione è poco affidabile, prendetela con le pinze :cop: )


    Per il momento mi fermo qui, però ce ne sono ancora tantissimi altri che mi interessano XD



    Ah dimenticavo.. grazie mille Giada per 36° Rebellion, vado subito a dare un'occhiata :inchino:

    pare che not so bad venga pubblicato da netcomics in america>_<
     
    Top
    .
  6. Demelza
     
    .

    User deleted


    Ah, Giada, quando ho letto la tua notizia sono andata a controllare sul sito della Netcomics è ho visto che il manhwa Not so bad che pubblicano loro non è quello che ho postato io.. è uno shounen ai^^
     
    Top
    .
  7. giada@
     
    .

    User deleted


    che peccato>_<
     
    Top
    .
  8. Demelza
     
    .

    User deleted


    già, però magari, visto che non è pubblicato da qualche parte si riescono a trovare le scans..
    Quella casa editrice pubblica molti shounen ai coreani.. l'ho già chiesto di là e ripeto la domanda anche qui: c'è una parola coreana per indicare gli shounen ai?
     
    Top
    .
  9. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demelza @ 18/4/2006, 14:37)
    Adesso viene il difficile, perché di questo so poco e niente:

    Titolo: 잿빛 도시숲을 달리다
    Autore: 엄정현
    Serie conclusa con 2 vol.

    Purtroppo non conosco la traslitterazione in caratteri occidentali.. so solo che il titolo contiene la parola JET e tradotto dal traduttore di google viene fuori "It runs the gray city forest"

    Il disegno mi ha colpito perché la ragazza nella copertina del primo volume mi ha ricordato vagamente Caroline di Paradise Kiss..

    image image image image

    Della trama purtroppo so dirvi poco e niente..
    Questa è la trama in coreano:
    CITAZIONE
    매력적인 젊은 남녀가 만들어가는 본격 청춘 로맨스 <잿빛 도시숲을 달리다>는 엄정현이 보여주는 발군의 그림 실력과 도시미가 넘치는 세련된 연출로 첫 데뷔한 신인의 작품으로서는 열렬한 지지를 받았다. 2004 한국문화콘텐츠진흥원의 신인 연재 지원작으로 선정될 만큼 탁월한 그림과 재미를 약속하는 잿빛 도시숲을 달리다의 아름다운 완결! 정성스럽고 예쁜 일러스트는 마구마구 구매욕을 자극한다!

    Credo che dica che questo manhwa offre uno spaccato della vita odierna in Corea nelle grandi città e del mondo del lavoro ma non ne sono per niente sicura, sorry :ph34r:

    Nn ci capisco niente ma se voi ci riuscite....
    http://www.kcomics.net/newcomics/comics_vi...rder=2005092244

    qui oltre questo parla anke di not so bad
    http://ecomix.soribada.com/comic/review_li...r_id&srh2=luy79
     
    Top
    .
  10. Demelza
     
    .

    User deleted


    Gothika ma bisogna essere iscritti a qualcosa per vedere la prima pagina? perché a me non la vedere, mi esce un messaggio di allerta e poi pagina bianca ;_;

    Le trama nel secondo sito invece è la stessa del sito di wink, purtroppo il traduttore qui fa cilecca, escono frasi senza senso. Le uniche cosa che si capiscono sono: "lived together" e che qualcuno, immagino lei, va a lavorare al posto di un amico/a a causa di un debito :huh: Credo che lui sia il suo capo..

    Vi immaginate se è il contrario? lui che ha bisogno di lavorare e lei che è il suo capo XD? Sarebbe molto più interessante secondo me^^

    Edited by Demelza - 18/4/2006, 22:35
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,780
    Location
    Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

    Status
    Anonymous
    Oh mamma ma non ci si capisce una mazza! :sniff: :sniff: E il traduttore non è molto d'aiuto... traduce troppo maccheronicamente! :goccia: :goccia: AIUTO!!!!
     
    Top
    .
  12. Demelza
     
    .

    User deleted


    Ho trovato una tavola di quel manhwa.. devo dire che sincerametne le illustrazioni a colori mi piacciono di più d'altra parte non si può giudicare solo da una tavola..

    image

    e tutto sommato lo stile di questa (o questo) manwhaga non mi dispiace..
     
    Top
    .
  13. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gothika ma bisogna essere iscritti a qualcosa per vedere la prima pagina? perché a me non la vedere, mi esce un messaggio di allerta e poi pagina bianca ;_;

    cavolo neanke a me fa entrare +.... se la ritrovo la riposto...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,780
    Location
    Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ho trovato una tavola di quel manhwa.. devo dire che sincerametne le illustrazioni a colori mi piacciono di più d'altra parte non si può giudicare solo da una tavola..

    Beh sì anche a me vedendo la tavola in b/n non dice più chissà che... soprattutto non regge assolutamente il paragone con Goong che avevo azzardato prima! :huh: E' vero che solo da una tavola non si può giudicare lo stile grafico, ma i profili non mi convincono molto! :chee:
     
    Top
    .
  15. Demelza
     
    .

    User deleted


    A me i profili non dispiacciono, anche dall illustrazioni si vedeva che sono particolari.. sinceramente io non ho mai trovato una somiglianza con Goong :blink:
    Quello che mi convince di meno in quella tavola piuttosto sono le inquadrature dal basso verso l'alto, però trovo che come stile sia abbastanza originale..
     
    Top
    .
106 replies since 18/4/2006, 12:38   6894 views
  Share  
.