Recensione Di Bullet in a Bible fatta da un cretino

« Older   Newer »
  Share  
martygd4e
view post Posted on 3/12/2006, 20:47     +1   -1




^_^
 
Top
Minority_ale
view post Posted on 8/1/2007, 22:26     +1   -1




lo so ke sn arrivata in ritardo x lasciare 1 messaggio in qst discussione, ma rileggendola bn, dopo la recensione ke è stata fatta da 1stronzo ke vuol far il furbetto e ke usa tanto il termine punk per far vedere ke lui è un vero intenditore di musica, c'è scritto: rikiedi qst disco ecc ecc.... dopo ke 1legge qst recensione nn so se avrebbe tanta voja di acquistarlo.. e poi volevo aggiungere 1altra cosa, li avete letti i commenti??? sn del calibro di qlo ke ha fatto la recensione.. tutti contro.. a parte qst ragazza/o ke scrive: i green day fanno musica allegra e piacevole , e la fanno benissimo..non vedo dove stia il problema. Non capisco tutte queste vane cancie su cosa dovrebbero essere.. se vuoi ascoltare punk più cattivo..ascolta altri gruppi! loro sono così,non hanno troppe prestese ed è giusto così.
Invece a qst gli sparerei in bocca:caro Ale, loro le pretese se le fanno, eccome! altrimenti se ne starebbero a casa invece di riempirsi le tasche di soldi grazie a dei manufatti scadenti artisticamente. e poi, musica divertente questa? certo, fa ridere sentirla, per come viene suonata e per come può piacere alla gente... ma mette anche molta tristezza nel cuore sapere che la maggior parte delle persone è appassionata di musica... di merda! ???? COSA?? MUSICA DI MERDA?? ke gente strana al mondo,...e infine c'era 1alrtro ke diceva ke avrebbe castrato billie x levarsi i green day dai co****ni....se solo prova a sfiorarlo x sbaglio.... grrrr
cmq qst cosa è davvero assurda..
basta ho finito.
grazieee XD

 
Top
IwannaBeTheMinority..GDtheBEST
view post Posted on 9/1/2007, 16:38     +1   -1




....cm 6 agguerrita, ale!!!XDxò c'hai ragione!!!
io i commenti nn li avevo letti...e cmq tnt c'è della gente intelligente, cm noi (hehe),k li ascolta e li apprezza X LA MUSCA k fanno!!
 
Top
Minority_ale
view post Posted on 9/1/2007, 18:36     +1   -1




sta cosa mi ha fatto davverro sclerare.. certo tollero le xsn a cui nn piacciono i green day.. e accetto le critike.. ma qst ci è andato troppo pensante.. qle nn erano critike, erano insulti.. nn si può xmettere!!! cmq sn rimasta delusa dalla gente..dopotutto "we wanna be the minority" no??!!
 
Top
IwannaBeTheMinority..GDtheBEST
view post Posted on 12/1/2007, 18:12     +1   -1




yes...sure..."we wanna be the minority.."!!
 
Top
Minority_ale
view post Posted on 14/1/2007, 17:22     +1   -1




per sempre le minoranzeeeeeee!!!!!!
abbasso tutti qli ke li giudikano male senza nemmeno conoscerli 1po'...!!!
 
Top
fabio-greenday
view post Posted on 27/1/2007, 15:35     +1   -1




Scusate se commento dp esattamente 13 gg dall'ultimo post, ma non avevo notato qsto topic dove finalmente posso dire la mia.
Innanzitutto vorrei che quello che sto per scrivere non venga frainteso, infatti metto subito le mani avanti dicendo che io sn un grandissimo fan dei green day, faccio cover delle loro canzoni con la mia band, li ascolto tutto il giorno...insomma fanno parte della mia vita !!!!
C'è però da dire che in effetti i green day musicalmente non sono niente rispetto a band del calibro dei Led Zeppelin (potei fare altri nomi) o addirittura dei Beatles che qualcuno aveva paragonato a feccia in un post precedente (cosa ingiusta secondo me). E' altrettanto vero che i green day non sono la vera essenza del punk come possono essere invece i Sex Pistols, infatti è più giusto definire Billie e company una punk-rock band. Fattostà che loro si sono creati uno stile unico ed inimitabile, e se mi vieni a dire che billie joe a bullet in a bible ha steccato, vengo la e ti stecco io !!! Dopo ore di conerto in cui ha proposto al pubblico i successi di una carriera musicale ormai più che decennale, ha concluso lo spettacolo con una delle versioni più emozionanti di Good Riddance (Time Of Your Life) con una voce più fresca di come era all'inizio. Certo non ha un'estensione vocale che ha ad esempio bono degli U2 (col qualei tra l'altro ha duettato LOL). E se poi mi dici che Billie e le sue songs mancano di incisività e di rabbia, beh ti rispondo di andare a leggere il testo di Holiday o di American Idiot !!!
 
Top
Minority_ale
view post Posted on 27/1/2007, 16:20     +1   -1




certo ke nn è paragonabile magari ai sex pistols però quello lì li ha offesi, nn ha fatto una critica! cmq io credo ke siano molto bravi e vorrei vedere quello ke ha fatto la critica correre avanti e indietro con una kitarra appesa al collo, cantando e cmq con l'agitazione per essere su un palco davanti a 65 mila persone... poi vojo vedere se manca di energia!! billie nn si è fermato 1attimo... ha saltato su e giù sempre e c'è anke da ricordare ke nn ha +20anni...secondo me ne ha da vendere di energia.. almeno io nn ce la farei a fare una corsa e nel frattempo cantare e suonare...
 
Top
fabio-greenday
view post Posted on 28/1/2007, 00:43     +1   -1




concordo pienamente con te !!!
 
Top
hrs
view post Posted on 28/1/2007, 10:20     +1   -1




CITAZIONE (Minority_ale @ 9/1/2007, 18:36)
dopotutto "we wanna be the minority" no??!!

mmm a me ora km ora sembrate la "majority"...

x fabio: scusa ma era un momento in cui nn c stavo tnt... e poi i beatles manco mi piacc tnt... :D
 
Top
fabio-greenday
view post Posted on 28/1/2007, 13:38     +1   -1




CITAZIONE
x fabio: scusa ma era un momento in cui nn c stavo tnt... e poi i beatles manco mi piacc tnt...

neanke io sn un gran fan dei beatles....xò ci sn canzoni di band cm i beatles (ma anke altre) che cmq sn eterne....e spero che lo saranno altrettanto quelle dei green day in un futuro prossimo :lol:
 
Top
Minority_ale
view post Posted on 28/1/2007, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (hrs @ 28/1/2007, 10:20)
CITAZIONE (Minority_ale @ 9/1/2007, 18:36)
dopotutto "we wanna be the minority" no??!!

mmm a me ora km ora sembrate la "majority"...

...... siamo in 2 nn in 2000......
 
Top
~carlo
view post Posted on 29/1/2007, 15:43     +1   -1




CITAZIONE (Minority_ale @ 28/1/2007, 22:06)
CITAZIONE (hrs @ 28/1/2007, 10:20)
CITAZIONE (Minority_ale @ 9/1/2007, 18:36)
dopotutto "we wanna be the minority" no??!!

mmm a me ora km ora sembrate la "majority"...

...... siamo in 2 nn in 2000......

xD
 
Top
Minority_ale
view post Posted on 29/1/2007, 21:07     +1   -1




nn sapevo cme rispondere.. sembra ke mi ingarbugli ogni volta ke apro bokka...!!!!!!!XD
 
Top
hrs
view post Posted on 6/2/2007, 20:43     +1   -1




il mio era un discorso in generale... -_-
 
Top
39 replies since 18/4/2006, 19:22   512 views
  Share