Recensione Di Bullet in a Bible fatta da un cretino

« Older   Newer »
  Share  
Minority_ale
view post Posted on 8/2/2007, 21:20     +1   -1




?????
cmq nn ce l'ho con te!! ho capito..
 
Top
hrs
view post Posted on 18/2/2007, 22:26     +1   -1




kn ki ce la dovresti avere??? :blink:
kn me?? :wacko:
 
Top
IwannaBeTheMinority..GDtheBEST
view post Posted on 20/2/2007, 21:01     +1   -1




che?io, tnt x cambiare, nn c capisco + un'emerita sega(tnt x essere fini..!XD)
 
Top
Minority_ale
view post Posted on 20/2/2007, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (IwannaBeTheMinority..GDtheBEST @ 20/2/2007, 21:01)
che?io, tnt x cambiare, nn c capisco + un'emerita sega(tnt x essere fini..!XD)

IDEM!! nnt nn ce l'ho con nessuno lasciate stare va... thanks...
 
Top
IwannaBeTheMinority..GDtheBEST
view post Posted on 1/3/2007, 15:33     +1   -1




mha..ok ale!!
 
Top
†nazgul della morte†
view post Posted on 20/6/2007, 11:01     +1   -1




ragazzi sono arrivato moooolto in ritardo xò ci tengo a dirvi ke:
quello ke ha detto quellolà è quasi tutto giusto se voi siete fan e nn sopportate delle critiche moooolto giuste(xkè dire ke i greenday sono punk è come bestemmiare...) se poi delle persone non conoscono la musica midispiace ma non so ke dirvi!
io ascolto i gd con piacere e le loro canzoni mi piaciono e le suono pure! nn potranno mai confrontarsi con altri gruppi come ad esempio i beatles o i doors o i led zeppelin o i deep purple o gli iron maiden.......xkè quelli hanno fatto la storia, hanno inventato il rock, metal e tutto il resto, ed esistono ancora oggi!
comunque quando una persona sà suonare uno strumento guardate ke nn è difficile cantare suonare e muoversi tutti nello stesso momento, poi cosa ci vuole a fare 4 accordi in croce(xkè tutte le canzoni sono cn pochi accordi apparte x time of your life , che xò anke lì l'unica cosa difficile è l'arpeggio!) comunque mike, e billie nn sono bravi a suonare credetemi invece tre è già molto + bravo!
comunque ragazzi ve lo ripeto a me piaciono i gd e li suono pure xò nn si può dire ke sn punk solo xkè hanno fatto 4 canzoni punk.....xkè ormai le loro canzoni sono tutte commerciali..
i veri punk sono i sex pistols i ramones i clash i nofx e altri gruppi ke in italia nn si sfioraa nemmeno il nome xkè fanno vedere solo musica commerciale....
se volete criticarmi x quello ke ho detto fatelo pure xò ricordatevi ke potete capire certe cose ascoltando molti generi musicali e capire molto di musica...
 
Top
.oO+ Holden Caulfield +Oo.
view post Posted on 31/12/2007, 14:04     +1   -1




ke povero coglionazzo...non sa proprio una minkia in fato di musica.
è invidioso come tutti gli altri dettratori...gli piacerebbe poi stekkare cm billie joe, eheheheh!! e poi nn ha speso nemmeno una parola sulla parte relativa al dvd o ke ci siano state 130,000 persone a vedere i green day!!! roba da nn crederci. povero sfigato. e poi nn gli ha mai ascoltati gli exploited xkè altrimenti saprebbe ke hanno fatto musica negli anni '80 e nn nei '70

invece concordo piuttosto cn quello ke ha detto nazgul...i gd nn sn punk (lo si sa benissimo, il punk è morto e seppellito, ormai). quello ke non è vero è ke billie e mike nn sanno suonare xkè credimi, quasi tre anni fa io ce gli ho avuti a nemmeno due metri di distanza e spaccavano di brutto! e poi nn è vero ke suonare e cantare allo stesso tempo è facile, sai? io faccio parte di una band, suono la kitarra e canto e qualche volta invece che di andare avanti sui pezzi della guitar finisco x seguire la canzone, quindi è difficile parecchio!
 
Top
worryrocky
view post Posted on 15/1/2008, 20:20     +1   -1




c'è da dire ke se proprio vogliamo punk nudo e crudo neppure i sex, i ramones o i clash vanno presi troppo in considerazione....sono solo gruppi totalmente conosciuti ad aver fatto VERO punk...ank i sex erano una trovata x vendere...di certo non inventarono loro il punk. e i ramones??? nel loro contratto era previsto lo sponsor di una linea di abbigliamento....rotten ha partecipato ad un reality...vengono tutti continuamente menzionati in film....questo non è punk.
se proprio vogliamo dire la verità...se la mettiamo su questi termini..il punk sarebbe morto appena nato...il punk prevende no moda..ma il punk è moda...ergo...è morto il vero significato di punk.
OGGI il " punk" è totalmente diverso da quello di una volta...si potrebbe definire persino con un altro genere.
Tolto qst, sono d'accordo se dici ke i greenday non sono punk ( se intendi quello anni 70) ma nn sn d'accordo sul fatto ke TUTTE le loro canzoni siano commerciali.... CRISTO.... non è ke se una band vende è commerciale cazzo...una band è commerciale qnd se ne sbatte dlla musica ke fà...e scrive pezzi ke magari alla band in sè fanno schifo, ma che al pubblico piaceranno...commerciale è qnd nn credi e non ti importa di quello ke fai...non sò se mi sono spiegata

poi il tipo ke ha scitto quella minchiata mi fà morire dal ridere, lui ke parla tanto di punk, crede ke gruppi come operation ivy, nofx ecc abbiano buone capacità live...sè come no...

poi sono morta qnd ho letto ( nella pagina sucessiva) ke i korn sono la più grande metal band del 2000 questo dimostra ke ki ha scritto quella cosa altro non è ke un coglione... se i greenday non sono punk, non venitemi a dire ke i korn sono metal ( in confronto è più metal merilin manson9
 
Top
St. Jimmy!
view post Posted on 16/8/2008, 13:29     +1   -1




Scusate se è un topic ormai vecchio e posto solo ora, ma sono da poco su questo forum e questi insulti al vero punk io non li mando giù.
Forse per loro punk è Pechino Ostello ecco perchè...
Perchè se a uno piace il punk vero piacciono i Green Day. E vi assicuro che io non sono affatto un esperto di musica, ma almeno so cos'è Punk, so cos'è merda, so chi è co**ione che diffama un gruppo premiato e strapremiato ed elogiato da niente meno che i CRITICI MUSICALI.
Ma... Arrendiamoci. I finti saputoni li troveremo sempre. e quella pagina web ne è piena zeppa.
Cio che conta è che i Green Day sono tra i migliori gruppi punk mai esistiti (Non lo dico io, ma chi è moooolto più esperto di me, perchè per me, sono semplicemente i migliori).

Evidentemente sono degli 'Italian Idiot', anzi certamente.
 
Top
Rover
view post Posted on 21/9/2012, 13:45     +1   -1




Sinceramente proprio non capisco questi fissati con la musica e con i vari generi musicali, io faccio un discorso semplice : se una canzone mi piace, mi piace e basta. Me ne strafrego del genere!! Ne ascolto tantissimi, il mio preferito è il folk ma poi ce ne sono tanti altri.
Poi tu non puoi venirmi a fare il paragone con gli Exploited! Li ascolto anche io, suonano hardcore-punk (certe canzoni sono quasi metal XD) e hanno cominciato a suonare negli anni 70 quando è esplosa la scena punk inglese più pura.
I Green Day appartengono a un contesto del tutto diverso, hanno cominciato a suonare alla fine degli anni 80 e si sono ispirati sempre alla scena punk-rock melodica californiana, che a sua volta prende ispirazione dal punk-rock dei Ramones, sempre americano!
E' come se io confrontassi due animali di specie diversa! :D

CITAZIONE (†nazgul della morte† @ 20/6/2007, 12:01) 
i veri punk sono i sex pistols i ramones i clash i nofx

Scusami ma non sono d'accordo, ti spiego perchè : tanto per cominciare i Sex Pistols sono nati come vera e propria mossa commerciale dall'idea di Malcolm McLaren, Sid Vicious stesso dichiarò in un'intervista che stanno li solo per fare soldi, se vuoi citarmi un gruppo punk inglese autentico di quegli anni dimmi i Uk Subs. I Ramones non sono mai stati punk ma il primo gruppo ufficiale punk-rock della storia, c'è differenza tra i due generi!
I Clash sono un gruppo stupendo, ma non punk, il loro genere è street-punk, con influenze di ska e rock.
I Nofx, per finire, sono hardcore punk melodico, che parte dalla scena musicale americana di gruppi come Pennywise, Bad Religion e Lagwagon!
 
Top
39 replies since 18/4/2006, 19:22   512 views
  Share