Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

MI DITE COS'E'?

mi date una mano per identificare 1 manga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. byakko74
     
    .

    User deleted


    Uhm non sono sicura ma sembra la Nase dal tratto, ma ti conviene chiedere direttamente a ki_chan quando torna dalle vacanze.
     
    Top
    .
  2. +Helen+
     
    .

    User deleted


    Grazie! ^__^
     
    Top
    .
  3. Etheria
     
    .

    User deleted


    Stavo tranquillamente cercando delle immagini Shonen ai quando ecco che scorgo una cosa strana, ma dico: che carino!
    Poi guardo nell'alto dell'immagini e la mia faccia rimane così: :shock:
    M-ma..........................................EH??
    Se è una montatura di alcuni fan, li posso elogiare ma se è vero il mio shock potrebbe ingigantirsi. Dato che alcuni di voi sanno il giapponese, credo, non so...spero di sì.
    Potreste dirmi che c'è scritto qui sopra?!
    Poi....non trovate sia un'immagine proprio pucci e caruccia?? :sbrill:

    frrrrrrrrrrrrr.... :joy:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    Scusa non ho capito benissimo cosa ti interessa sapere, me se vuoi solo sapere che cos'e` quella scritta, significa "quello che mi piace mi piace, non posso farci niente!!" (suki na mono wa suki da kara shoganai). Non mi sembra una fart art, piuttosto la copertina di un gioco per PS2.
     
    Top
    .
  5. Etheria
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta, senza volerlo hai dato tutte e due le risposte alle mie domande: in pratica volevo sapere cosa c'era scritto sopra e se fosse veramente un gioco per PS2 perchè è abbastanza strano vederne di certi tipi...
     
    Top
    .
  6. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    C'e' la Wikipedia che spiega tutto

    http://en.wikipedia.org/wiki/Sukisyo

    ovviamente articolo in inglese ^^
     
    Top
    .
  7. Rule_Of_Atzlith
     
    .

    User deleted


    Saw: Dev'essere divertente come gioco...stile come quelli che mostrano negli anime giapponesi e che i protagonisti adorano...poi è ambientato nella scuola. ^_^

    Karey: O.O ...ODDIO SORRIDEEEEE!!!! Si salvi chi può!! La fine del mondoooo!!!

    Saw: Ti uccido! ...proverò a vedere se riesco a trovare altre cose...chissà...mi ispira molto sto gioco.

    Aggiornamento...ho trovato wikipedia in italiano...

    per sapere di Sukisho...: Sukisho!!

    Il gioco intendo eh...

    SUBITO DOPO AVER LETTO BENE LA TRAMA IN ITALIANO DI SUKISHO...( Karey non capisce una mazza di inglese ):
    Karey: :amor: ...aaah...vorrei essere al posto di uno dei due protagonisti...lovely!

    Saw: mi fai paura...cos'è sta storia??

    Karey: ma come? Non capisci?? :gugu:

    Saw: :petr:
     
    Top
    .
  8. Deda
     
    .

    User deleted


    c'è un thread di sukisho se volete continuare a parlarne nello specifico... anche perché non troppo tempo fa è stato tratto un anime da questo videogiochi..... e mi ricordo che ne parlammo all'epoca della messa in onda... io lo seguivo almeno.

    soprattutto a voi tre, ragazzi, potrebbe piacere perchè entrambi i protagonisti hanno non solo problemi di memoria ma addirittura hanno una personalità doppia.
     
    Top
    .
  9. Etheria
     
    .

    User deleted


    Beh...questo lo sapevamo...la wikipedia italiana l'aveva detto...^_^
    Ah...le personalità doppie! lovely!


    Edited by Deda - 29/12/2007, 12:17
     
    Top
    .
  10. Deda
     
    .

    User deleted


    Scusa etheria e co... volevo solo chiedervi se quando postate tutti e tre... potreste postare commenti pertinenti alla conversazione... i dialoghi tra di voi che non fanno riferimento al manga sono chiaramente OT... e tutto ciò che è OT crea disordine ed è contrario alla politica e al regolamento del forum....

    per quanto vi sarà possibile vorrei chiedervi di contenevervi o mi vedrò sempre costretta a cancellare quelle parti di messaggio non pertinenti all'argomento del topic, tant'è che sono cose che potete dirvi tra di voi senza condividerle con noi che proprio non abbiamo interesse a leggerle, sinceramente....
     
    Top
    .
  11. Etheria
     
    .

    User deleted


    Ok...uff...ci piacerebbe però avere quel gioco!
    Nessuno sa se si può ordinarlo oppure no? Ci va bene anche se è tutto in inglese...nella wikipedia inglese mi pareva che spiegassero bene il gioco quindi abbiamo dedotto che potrebbe essere stato messo in vendita in america o giù di lì.
    Non è proprio possibile averne una copia?
    Noi continuiamo a dire che dovrebbe essere un gioco moooolto interessante!
     
    Top
    .
  12. Deda
     
    .

    User deleted


    da quello che so io quella voce di wikipedia è stata tradotta da quella originale giapponese... purtroppo anche la playstation ha le regioni, proprio come i dvd... penso che se anche lo beccaste in un'altra lingua potreste avere dei problemi in tal senso... TT____TT i miei amici americani per giocare coi giochi giapponesi hanno dovuto craccare la PS:
     
    Top
    .
  13. Etheria
     
    .

    User deleted


    Almeno l'hanno craccata...( in senso buono ) ...sigh sob...allora se è una traduzione non lo vedremo mai!!! noi tapini...
    Certo che potrebbero fare a meno delle regioni...uffa! Vabbè, meglio fare ricerche più approfondite su quali giochi magari (<-- speriamo) siano disponibili qui o in america...chissà!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Per fortuna la Play Station 3 non ha i blocchi regionali :pecche:
    si può giocare senza problemi anche con i videogiochi importati dal Giappone :love:
    peccato che sia ora un po' cara, ma penso scenderà il prezzo, in fondo non è uscita da molto :love:
    Uhm, però mi sa che siamo OT :gnegne:
     
    Top
    .
  15. Etheria
     
    .

    User deleted


    tanto per saperlo vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa di questo anime che a me interessa molto. Ho visto che molto probabilmente può trattarsi di uno shota...S'intitola "NoMoney Project" e di video su questo ho trovato solo questo che pure gli da poco spazio e solo all'inizio.
    VI AVVERTO CHE IL RESTO DEL VIDEO VA UN PO' SULL'ESPLICITO, se non leggete quest'avvertenza non datemi la colpa.
    Ecco...spero mi possiate dire qualcosa...per me attira...

    NoMoney Project & Other Yaoi (Image & Video)
     
    Top
    .
54 replies since 19/4/2006, 21:19   2874 views
  Share  
.