Mal d'Egitto


La fedeltà
Poll choicesVotesStatistics
La mia donna/Il mio Uomo40 [63.49%]
Il mio ideale10 [15.87%]
Altro (specificare)7 [11.11%]
La mia fede4 [6.35%]
La mia squadra1 [1.59%]
Niente, sono pronto a tutto1 [1.59%]
Guests cannot vote (Voters: 63)

La fedeltà

« Older   Newer »
  Share  
manu.79
view post Posted on 30/3/2007, 10:46




anch'io ho votato altro...la fedeltà và sicuramente al valore amicizia..poi viene il mio ideale (o i miei ideali), tra cui sicuramente c'è la mia libertà!!

...in primo luogo bisogna essere fedeli a se stessi e a quello in cui si crede! ;)
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 2/4/2007, 16:54




Ho votato anch io altro...grande manu..concordo pienamente! la fedelta' va' sicuramente alla famiglia, all amicizia e ai nostri ideali.Importantissima sempre la liberta'!!!

PS. beh pero' anche la squadra di calcio :wacko: mica la possiamo dimenticare?
 
Top
sealove
view post Posted on 5/4/2007, 13:58




Credo non tradirei mai il rispetto per me stessa.
E' per questo che ho votato "Altro". Credo che il tradimento in sè
sia una cosa che può capitare come tante altre nella vita.

Eppure penso che il tradimento che non potrei sopportare sarebbe
sacrificare i miei ideali, cancellare le mie aspirazioni, asservirmi a
qualcuno o a qualcosa, insomma tradire me stessa.

 
Top
rania87
icon12  view post Posted on 13/4/2007, 21:23




io nn tradirei mai il mio uomo :*love*: ,xkè in caso contrario mi sentirei cosi ***** :/merda: da nn riuscire + a guardarlo in faccia :cry: ...insomma è anke rispetto verso l altro...è una promessa tra due persone,è credere nell amore :UUU: ...ed io c credo!!! :w:
:baciotti:
 
Top
angel050050
view post Posted on 21/4/2007, 17:45




il mio uomo senza dubbio anche perchè è perfetto :)))ti amo amore mio :wub: :wub:
 
Top
platus
view post Posted on 24/6/2007, 12:54




Ciao ragazzi adesso esprimerò il mio concetto che è questo,
Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena
Voto l'altro.
ciao
Platus
 
Top
Atomic sx7
view post Posted on 25/6/2007, 00:55




io ho risposto che nn tradirei mai la mia donna.....sperando che lei nn lo faccia al posto mio!!!!!
 
Top
nope
view post Posted on 4/7/2007, 15:10




al mio moroso non lo tradirei mai!
 
Top
stefysea
view post Posted on 5/7/2007, 12:46




Se si dovesse tradire... meglio esser single no? così si fa cio' che si vuole! ;)
 
Top
nope
view post Posted on 5/7/2007, 14:03




CITAZIONE (stefysea @ 5/7/2007, 13:46)
Se si dovesse tradire... meglio esser single no? così si fa cio' che si vuole! ;)

ben detto!
 
Top
stefysea
view post Posted on 6/7/2007, 12:43




Nope! :ok:
 
Top
sharmista
view post Posted on 8/9/2007, 08:19




CITAZIONE (stefysea @ 5/7/2007, 13:46)
Se si dovesse tradire... meglio esser single no? così si fa cio' che si vuole! ;)

Essendo single chi tradiresti , tuo padre, tua madre o un tuo amico ? Non tradisci , stai solo interessandoti ad un altra persona. Mio giudizio, sindacabile. :star: :
 
Top
sealove
view post Posted on 8/9/2007, 09:02




quoto in pieno Sharmista.



Io non mi sento proprio di dire che non tradirò mai: capitano talmente tante cose nella vita che
avere sicurezze è impossibile, credo.
Oggi non tradirei il mio amore, la mia famiglia, i miei amici, ma domani... se le cose cambiassero, chi può dire?
Quello che conta secondo me è avere dei valori qualsiasi essi siano. La fedeltà in sè stessa
può essere tenuta in considerazione ma avere una coscienza, degli ideali, una sensibilità, secondo
me è molto più importante che legarsi a degli stereotipi.
Essere fedeli a un uomo che ti picchia, a un ideale che non condividi, a dei precetti che non senti tuoi
che senso ha?

Il concetto del MAI è opinabile. Tutto può cambiare anche da un momento all'altro e senza nemmeno
che tu lo voglia.
 
Top
koccinella2
view post Posted on 8/9/2007, 10:31




Io non tradirei mai l'Amicizia, quella vera. Per me è ancora più importante dell'amore, perchè trovo che l'Amico sia un riflesso di noi stessi...
Per quella che è la mia esperienza, essere traditi da chi si credeva amico rimette in discussione il nostro modo di concepire l'amicizia, e fa riflettere sul fatto che purtroppo a volte non ci si rende conto che dall'altra parte non esiste la nostra medesima sincerità...o forse esistono degli interessi molto ben mascherati, che nulla hanno a che vedere con il sentimento d'amicizia...
 
Top
agi-86
view post Posted on 8/9/2007, 11:02




Non tradirei mai...ho pensato questo anch'io fino a quando l'ho fatto...Per questo vado d'accordo con il detto di sealove,non si sa cosa porta il domani.
 
Top
34 replies since 22/4/2006, 01:28   783 views
  Share