Rinnovo patente di guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Mi spiace, credo comunque che alla base vi sia la necessità di incassare sempre più tra balzelli e tasse da pagare. Io vado davanti la commissione ogni due anni. Ultimamente oltre i soliti bollettini da pagare alla motorizzazione si sono aggiunte 50 euro da pagare prima della visita, al momento della registrazione.
    Prova, come affermi in un altro centro e chissà che non ti vada meglio.

    Un abbraccio

    Stefano
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ...è passato un anno ed il mio incubo più grande è tornato, la visita della patente!
    ed ogni anni sembra peggio, non so se sto invecchiando e non sopporto più la gente....
    Oggi ho rifatto la visita, purtroppo nello stesso posto dell'altra volta, avevo tutti i documenti a posto e certificato modificato, seguendo le loro istruzioni dell'ano scorso.
    Solita visita che dura si e no 30/45 secondi.... leggere le lettere e poi mi chiedono se riesco a mettere le mani dietro la nuca, ovviamente non ci riesco e mi guarda male e mi fa... "non andiamo bene, la prossima visita dovrai farla in motorizzazione con un ingegnere!"
    Rinnovo di un anno!!!!!!!!!

    Mo' ho due domande, 1 se loro non sono medici e ingegneri, chi c... sono?? 2 io devo saper guidare o fare il contorsionista??
    Che serve saper mettere le mani dietro alla nuca?? In caso di arresto???
    :angry:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Ciao carissimo,

    Hai ragione, sono cose assurde. Questa è la realtà italiana, incompetenti nelle sedi sbagliate. Per un malato, la macchina è troppo importante.. ma loro non lo capiranno mai. A Dicembre toccherà a me e sarà la solita visita assurda.

    Un caro saluto.

    Stefano
     
    Top
    .
17 replies since 4/3/2021, 11:30   681 views
  Share  
.