una domandina.....

« Older   Newer »
  Share  
c0ke
view post Posted on 3/5/2006, 10:59




nooooo, oddio, non ci voglio credere.....

cmq nn vr ke nn c sn htlz a 5 *, ce ne sn ekkome, ma nn c sn i vips come all'adria ;)
poi vd tu! ;)
 
Top
mutu-ala
view post Posted on 3/5/2006, 11:05




CITAZIONE (@blueguilty @ 2/5/2006, 19:09)
ma xkè hai kiamato????nn x me vero?

Certo che no! Ho chiamato x c0ke che si troverà a Bari per il concerto di Lee quel giorno.
Sai, lui gira molto per lavoro (in realtà è un vip anche lui ma non vuole farlo sapere in giro... che resti fra noi) e quindi aveva bisogno di un albergo!
 
Top
c0ke
view post Posted on 3/5/2006, 11:27




dai, mt, non vorrei che s diffnd in gr qst voce...
nn sn 1 vip, ma ne cnsc mlti (nm in codice pescenellavatar)
 
Top
mutu-ala
view post Posted on 3/5/2006, 11:41




c0ke io ti apprezzo perchè sei sempre così modesto e culo sbanato... però sappiamo tutti che sei un grande!

@blueg
tra l'altro qualche giorno fa è uscita una intervista al nostro amico c0ke su un noto quotidiano!
 
Top
mutu-ala
view post Posted on 3/5/2006, 18:22




Chiedi a c0ke che nel suo lavoro a spesso a che fare con rockstar... ma non aggiungo altro, davvero
 
Top
vastaso
view post Posted on 4/5/2006, 09:55




Nooooooooooo, Lee viene in Italia.... e C0ke non mi avvisa???? :blink:

alla faccia dell'amicizia!!! poi vieni di nuovo quando arrivi a Bari alle 2 di mattina, all'hotel Adria è tutto pieno e te ne vieni a dormire a casa nel letto di mio fratello...

blughilti (antonella, stando a quello che sostiene Mutu-ala) non ti preoccupare, mo deve sputare tutto quello che sa su Lee, se no gli faccio la faccia a forma di pesce nell'avatar!! :angry:

ma vit nu picc

saluti a mari8
 
Top
mutu-ala
view post Posted on 4/5/2006, 11:43




Ti prego, vastaso, sii dolce con c0ke. Mi ha promesso che riesce a farmi passare per il backstage di Morrisey per Giugno, non vorrei che un tuo atteggiamento ostile nei suoi confronti faccia raffreddare i rapporti con gli altri raga del forum.

E poi, magari ti voleva fare una sorpresa per il compleanno portandoti al concerto a tua insaputa!


Certo che pure tu a non sapere che viene in Italia Lee... non capisco a cosa ti interessi nella vita se non che a queste cose....
 
Top
c0ke
view post Posted on 4/5/2006, 15:21




tutto ancora in forse... a breve sorprese...

qui da venezia alla Virgin, dcn ke vi è la possibilità d spstr la data d salerno o dirottarla a Bari, perchè in concomitanza del cncl ecumenico slrn2006.
x qst nn so ancora x i bgltt, ma m n sn stati già riservati 20. Il consult engeneer Leena Smith ed il bootleg advertising manager Sabreena Methfisher sono miei stretti collaboratori (vabbè dai anche qlcs di +) e crd che c andrò cn loro.

Cmq meglio nn sprgr certe vc in gr, altrim.cm al slt va a fnr che nn s n f + nulla, e sarebbe un vero pcct...

p.s. per i pass nn preoccupatevi, ho già pensato anche a qll
 
Top
vastaso
view post Posted on 4/5/2006, 16:44




amico c0ke, scusa se ho dubitato della tua amicizia... credevo che volessi tenere il concerto di Lee tutto per te e Mutu-ala; il problema è che questo nuovo lavoro di bodigard che mi hai procurato mi sta ammazzando, a saperlo restavo al bar di topone a vendere le dregher
 
Top
keke26
view post Posted on 5/5/2006, 08:47




che simpa l'amico c0ke cmq antonella (scusa per il mio primo intervento in questo posts, ma quando leggo "le*ce" proprio non vedo piu' dalla rabbia) stai tranchi che se il buon amico gatto veneziano promette ...lui mantiene (tipo ambra angiolini) image image image image

VIVA L'AMICO COCHE R8!!!
 
Top
vastaso
view post Posted on 5/5/2006, 16:38




keke26, scusa, e da quando ce l'hai con i leccesi? nn odiavi quelli di gravina perchè erano zaraffi?
e poi cerca di essere gentile cn antonella, perchè da quanto ho capito verrà nel backstage di lee con noi...
vedi che nn voglio fare come quella vlta al concerto dei motorheads, che c'era la tipa che nn sopportavi e passasti tutto il tempo a darle pacche sul sedere e quella gridava e io nn riuscivo a seguire le canzoni...
 
Top
keke26
view post Posted on 5/5/2006, 17:07




CITAZIONE (vastaso @ 5/5/2006, 17:38)
keke26, scusa, e da quando ce l'hai con i leccesi? nn odiavi quelli di gravina perchè erano zaraffi?
e poi cerca di essere gentile cn antonella, perchè da quanto ho capito verrà nel backstage di lee con noi...
vedi che nn voglio fare come quella vlta al concerto dei motorheads, che c'era la tipa che nn sopportavi e passasti tutto il tempo a darle pacche sul sedere e quella gridava e io nn riuscivo a seguire le canzoni...

quella delle pacche e' un'altra storia prova a chiedere a mari8

@antonella :ph34r: odio i leccesi perche' sono barese... ;) :P :P image image image

ok aspettiamo la risp. dall'amico coche ...e vvaaaaiiiii tutti al backstage .


ennebbì : io verro' con il califfone pitonato!!saro' il + fico(gia' lo sono) :rolleyes: :rolleyes: image image image image image image image image image image
 
Top
mutu-ala
view post Posted on 6/5/2006, 00:09




Ok, sono contento che c0ke aiuterà l'amica qua a realizzare il suo sogno....

c0ke regali sogni
io gli regalerei qualche vocale!

@kekè
cmq ha ragione il vastaso: l gravin'k so tutt zaraff
 
Top
c0ke
view post Posted on 6/5/2006, 01:06




ecco.. proprio quello che non intendevo generare. Ho appena chiuso una devastante riunione con Frankie e Jeena, come vedete dall'orario sono distrutto, ma qualcosa di buono è partito.
Ragazzi non vorrei chiedervi troppo, ma cercate di mantenere il riserbo su quest'argomento. Come potrete capire sono questioni di assoluta segretezza e ogni minimo sbilanciamento potrebbe rompere gli equilibri che abbiamo creato finora.
Lee è il più irascibile della band, al contrario di ciò che dimostra sul palco, ed ha espresso la preoccupazione per quella brutta storia di Manchester. Ogni volta che lo contattiamo esprime durezza ed è chiaro che non vorrebbe si ripetesse +.
Per quel che ne so il tutto è fattibile, anche xkè cm v ho già detto, m sn stt date delle garanzie piuttosto sontuose.
Vi chiedo, anzi vi prego di nn parlarne + apertamente, anke xkè sappiamo benissimo k i ragazzi girano spesso i siti delle fans x sondare un po' l'mbnt. Sprtttt evitate d prlr d qst str.
Appena avrò ciò k m è stt promesso ve ne parlerò io ;)
Allo stesso modo, vi informerò se le trattative dovessero spegnersi..
a prst
 
Top
keke26
view post Posted on 8/5/2006, 09:01




vedremo il + figo tra me e lee...(sempre sperando che non venga mari8 altrimenti vince lui)..... la storia della ragazza e' un'invenzione dell'amico vastaso ..non farei mai una cose del genere a un ragazza ..per quanto riguarda la logica e' la legge del tun armi ...ma ora non sto qui a scriverti tutto .... forza coche siamo tutti con te image image image image image image image
 
Top
108 replies since 23/4/2006, 12:26   951 views
  Share