una domandina.....

« Older   Newer »
  Share  
mutu-ala
view post Posted on 8/5/2006, 16:14




Mari8 non si tocca!!!

Spero che coke non legga quello che hai scritto, sai lei non sopporta che gli si tocchi mari8 perchè ne è follemente innamorata!!!!

L'amica c0ke è mooooooolto permalosa!
 
Top
vastaso
view post Posted on 8/5/2006, 17:01




CITAZIONE (keke26 @ 8/5/2006, 10:01)
.... la storia della ragazza e' un'invenzione dell'amico vastaso ..non farei mai una cose del genere a un ragazza ..per quanto riguarda la logica e' la legge del tun armi ...

vabbè dai, diciamo che è un'invenzione :B):

cmq la legge non è di tun armi ma di zun armi... cerca di essere preciso, sai che ci tengo molto a queste cose
 
Top
Mr_fuckingstar
view post Posted on 9/5/2006, 00:20




mUTUALA SMETTILA !!!Amore mio tu non puoi essere solo un ricordo perchè io non posso vivere di ricordi ma devo vivere solo con te!!!!
Cmq un ottimo Hotel a Bari e mi stupisco che gente che vive da anni a Bari come cOke non se lo ricordi è l'hotel Egrafato, alla via Zione, a Palese , 5 minuti dall'aeroporto, 4 stelle e ci vanno tutte le squadre di calcio che giocano a Bari. Spero di aver risolto il tuo problema cara utente, e nel richiamare all'ordine i maleducati perditempo di questo sito, ti auguro una buona permanenza.

P.s per gli utenti anziani: E' um pò di tempo che leggo i vostri topic , non ciè nè uno che non è OT, vi chiedo cortesemente se non avete niente da fare di farvi un giro a comprare le sigarette piuttosto che scrivere qui o solo per perdere il tempo e per i palloni che poi non sono manco palloni ma stellette, tanto piu che questo è l'angolo della cordialità e della civilità. Gente come Quoke e Kakà non sarà piu tollerata. Altrimenti devo rivolgermi alle conoscenze, e qui ho detto tutto.

Buona giornata.
Re



e comunque blueguilty io amo lee ryan, secondo me è uno dei pochi che ci sanno veramente fare con la musica, e poi devo dire che è motlo bello!
 
Top
mutu-ala
view post Posted on 9/5/2006, 08:11




Il Re parla poco, ci osserva e non favella, ma quando parla lui...

..è poesia!!!

Non credo che Lee andrà all'Egrafato, perchè li ne uscirebbe con il culo sbanato
 
Top
vastaso
view post Posted on 9/5/2006, 16:31




CITAZIONE (@blueguilty @ 9/5/2006, 12:07)
CITAZIONE (mutu-ala @ 9/5/2006, 09:11)
Non credo che Lee andrà all'Egrafato, perchè li ne uscirebbe con il culo sbanato

cs intendi dicendo con il culo sbanato????
se è x il costo lui nn ha problemi in questo....

mutu-ala, ma sei impazzito??? mi stai veramente scadendo se pensi queste cose!! :angry:
ma secondo te, lee, che guadagna più di te e c0ke messi insieme, si deve fare i problemi ad andare al Egrafato??
secondo me Antonella :) ha perfettamente ragione, lui si può tranquillamente permettere di andare in quell'albergo...
e poi onestamente mi dà un po' fastidio il tuo atteggiamento nei confronti di tutta la situazione, cmq vabbè, lasciamo perdere per rispetto nei confronti della tua ex fachingstar che poi è pure amica mia :ph34r:
 
Top
37ozzul
view post Posted on 10/5/2006, 09:20




Ciao ragazzi scusate l'intrusione in questo forum ma ho visto ke siete informatissimi su questo concerto!! sapete x caso se è vero ke come gruppo supporter suoneranno i Fish in The Avatar?
 
Top
mutu-ala
view post Posted on 10/5/2006, 09:28




Magari Ozzul!
Ma dopo la famosa storia di Manchester i FitA hanno annullato alcune date e quindi solo c0ke può aiutarci.

@vastaso
non era un problema di soldi, naturalmente, ma permettimi di credere che Lee non guadagni più di c0ketta nostra...
 
Top
keke26
view post Posted on 10/5/2006, 10:40




@ulluz73 ho chiesto a mari8(sa tutto) i fish in the avatar suoneranno a Sdiola (prov. di ca.)z, mutu-ala non dire baggianate ^_^ :rolleyes:

@Antonella, qui ci conosciano tutti , non ti preoccupare pian pianino imparerai a conoscerci meglio, poi il concerto sta arrivando image image

forza amica cochetta siamo con te! tun armi vive
 
Top
c0ke
view post Posted on 10/5/2006, 12:52




a breve sopresse..
 
Top
keke26
view post Posted on 11/5/2006, 09:02




HIIHIHIH SIMPA ANTONELLA!!!

FORZA COCHE SIAMO CON TE!!
 
Top
mutu-ala
view post Posted on 11/5/2006, 15:17




Dai c0ke....... dacci una speranza
 
Top
vastaso
view post Posted on 11/5/2006, 16:06




blueguilty, se scrivi male il suo nick, fai arrabbiare la nostra amica.... si scrive c0ke, non cOke ;)
 
Top
mutu-ala
view post Posted on 11/5/2006, 16:33




CITAZIONE (@blueguilty @ 9/5/2006, 12:07)
CITAZIONE (mutu-ala @ 9/5/2006, 09:11)
Il Re parla poco, ci osserva e non favella, ma quando parla lui...

..è poesia!!!

Non credo che Lee andrà all'Egrafato, perchè li ne uscirebbe con il culo sbanato

cs intendi dicendo con il culo sbanato????
se è x il costo lui nn ha problemi in questo....

cosa intendo dicendo "con il culo sbanato"????

Chiedi per maggiori delucidazioni a vastaso e keke che conoscono bene questo argomento, in quanto praticano tra di loro... e alle volte chiedono anche a me e 37ozzul di sbanarglielo....

:ph34r: :o: :ph34r:

Edited by mutu-ala - 11/5/2006, 18:34
 
Top
mutu-ala
view post Posted on 11/5/2006, 17:34




@blueg.
per sapere certe cose bisogna essere maggiorenni e vaccinati. Ma non preoccuaprti, non ha niente a che fare col tuo idolo... anzi, nostro idolo!!!!
 
Top
c0ke
view post Posted on 11/5/2006, 18:07




sn in contatto or ora cn la xsona inteRessata...
 
Top
108 replies since 23/4/2006, 12:26   951 views
  Share