Altre vicende e dati negli USA.

Per capire meglio la tragedia di Carlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kanedda
     
    .

    User deleted


    Datemi una mano a riportare Carlo a casa, e poi sarà uno dei nostri obiettivi dare una fine alle false accuse di violenza, per il rispetto delle vere vittime, non si può accettare e ammettere una società in questo modo.
    Tiriamo fuori dalle prigioni, criminali, terroristi spacciatori che ammazzano ragazzini spacciando vicino le scuole, ma uomini come Carlo, accusati, non dico solo senza prove di colpevolezza, ma addirittura con prove che testimoniano l'innocenza la risposta è: no, scusa, ma il reato è grave.....quella è una donna, ma scherziamo? La violenza da parte di questa donna l'ha sta subendo Carlo e la sto subendo indirettamente anche io. Questa donna, commette crimini di perjury, sequestro di persona, presentazione di prove false e scandalose....ma nessuno INDAGA????
    sul sito http://www.carloparlanti.it trovate il volantino in italiano, formato word, perfavore divulgatelo, inserite sui vostri siti il volantino con il link alla petizione e alla home di Carlo
    Katia
     
    Top
    .
  2. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sul sito http://www.carloparlanti.it trovate il volantino in italiano, formato word, perfavore divulgatelo
    Katia

    Personalmente ho già fatto tutto.
     
    Top
    .
  3. fagoshi
     
    .

    User deleted


    Ne parlo spesso cogli amici.
    Ness1 pare saper nulla.
    Se quei maledetti che controllano le informazioni non permettono la divulgazione della storiadi Carlo in TV, sui quotidiani, ecc., la storia verrà sì ad essere di dominio pubblico più tardi... mancherà lo sdegno di massa caratteristico dell'impatto d'una notizia del genere su milioni di persone.
    Non so cosa sia possibile fare ancora. Ho sottoscritto la petizione e ho visto circa 1200 sottoscrizioni. Ben poche.
     
    Top
    .
  4. kanedda
     
    .

    User deleted


    Quello di cui mi sto rendendo conto, che alcuni pensano di aver firmato invece non arrivano all'approve e non controllano, altri rimandano, sto scrivendo diverse volte ai miei contatti, e poi vedo che alla fine firmano, vi porto un esempio: l'on Picchi è stato uno dei primi ad essere contattato, anche perchè ha fatto un interrogazione a favore di Carlo e quindi firmando la petizione non fa altro che essere coerente, ha firmato oggi dopo diverse sollecitazioni, evidentemente non ha valutato precedentemente la richiesta. Ora ho creato una nuova pagina sul sito quella dove sto riportando le firme, evidenziando quelle di personaggi politici o qualche commento, in realtà sarebbe da evidenziare tutti i commenti ma cosi facendo si riconfondono le firme, quindi ho evitenziato a campione:
    http://www.carloparlanti.it/Firme.htm
     
    Top
    .
  5. fagoshi
     
    .

    User deleted


    Ho letto però un sacco di nominativi incompleti.
    Hanno valore?
     
    Top
    .
  6. teenspirit83
     
    .

    User deleted


    infatti non conosco la validità giuridica di nominativi incompleti o anche di nominativi completi data la vaghezza dell'indirizzo email come prova di veridicità della persona sottoscrivente
     
    Top
    .
  7. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    Io credo che ci vorrebbe almeno la data ed il luogo di nascita, per essere una raccolta valida legalmente.
     
    Top
    .
  8. kanedda
     
    .

    User deleted


    Tullio, si, vero quello che dici, purtroppo, non ho avuto un grande aiuto a fare una cosa di questo genere, per quanto riguarda l'attuale petizione, mi auguro che i commenti che vengono fatti, e i nomi, alcuni riscontrabili e di persone pubbliche, faccia chiasso da interessare i vertici. Se hai da suggerire un altro modo ti prego di contattarmi
    [email protected]
     
    Top
    .
22 replies since 23/4/2006, 19:09   2157 views
  Share  
.