Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Torino comics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Babila @ 16/5/2007, 22:11)
    CITAZIONE
    Perche' ci sono stand che fanno i volumi originali a prezzo decente?
    Io non ne ho visti... se non con ricarico del doppio o del triplo...

    I prezzi non erano decenti, ma nella "norma" per un volume originale: 8 euro! E poi se qualcosa ti interessa...

    Ti diro', io un paio di cose che mi interessavano le ho viste... ma quando il prezzo proposto superava ampiamente il doppio al cambio ho pensato: "YESASIA!"
    Sono tornata a casa e ho fatto l'ordine :gnegne:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    E perche' lo avete preso in prevendita? o_____O
    Secondo me stando a Torino e' inutile... ci sono biglietterie su molti lati del Lingotto (quella dentro l'8 gallery l'ho vista sempre decentemente vuota ad ogni ora, la gente s'accalca all'entrata principale quando non ce n'e' motivo...), in piu' biglietti e abbonamenti sono acquistabili anche in altri posti della citta', per esempio alla Regione a Piazza Castello, a Piazza Solferino all'Atrium e non ricordo piu' ancora in che altri posti...

    Perchè non ero mai stata a Lingotto e non avevo idea del layout della fiera. Lavoro a Torino (tanto!) e non ho tempo di fare visite ricognitive!
    Tra l'altro non immaginavo quel vuoto cosmico alle biglietterie e ho optato per un acquisto in prevendita.
    Sono andata a piazza Castello, ma dopo le 16 non vendevano più biglietti, perciò mi hanno indirizzato in via xx Settembre in un rivenditore ticketone.

    Io ci sono semplicemente andata dopo aver letto accuratamente la sezione info del sito XD

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ti cercava anche lei venerdi'...

    A saperlo..
    Allo stand della Flashbook mi avevano detto che tu eri stata lì, ma quando ho chiesto di Dim non ne sapevano nulla! -_-
    Uff!

    Forse lei non s'e' presentata e non siamo mai andate assieme li'... :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mi sa che non ho capito

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Sì, invece! Io l'ho vista! Giovedì, se non erro! Probabilmente quando siete passati a chiedere io non c'ero... -_-
     
    Top
    .
  3. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cristian Posocco @ 17/5/2007, 10:14)
    Sì, invece! Io l'ho vista! Giovedì, se non erro! Probabilmente quando siete passati a chiedere io non c'ero... -_-

    Venerdi' allora XD
    lei giovedi' non c'era... e colpa tua che te ne vai in giro ;-ppp
     
    Top
    .
  4. Dimhiriel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Babila @ 16/5/2007, 22:11)
    CITAZIONE
    OT spudorato e personale, mi perdoni la moderatrice >__<

    Tesoro ma la modero io questa sezione!! XDDDDD

    Ops.. :nfg:
    :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

    Però rispondi al telefono, che l'ho ricaricato apposta :pecche:

    CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 17/5/2007, 17:34)
    CITAZIONE (Cristian Posocco @ 17/5/2007, 10:14)
    Sì, invece! Io l'ho vista! Giovedì, se non erro!

    Venerdi' allora XD
    lei giovedi' non c'era...

    Confermo, son passata a salutare allo stand che credo fosse l'una... :huh:
    Poi ho vagato in solitudine fino alle 14.30 circa e sono andata via ;__;
     
    Top
    .
  5. Cyndrill di avalon
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, chi di voi è andato alla fiera quest'anno che commenti è in grado di dare rispetto agli anni passati (a parte che essendo due fiere coneniva per il prezzo del biglietto)?
    io non ci sono volutamente andata perchè gli anni scorsi son rimasta un pò delusa e anche se toricomics è pur sempre torinocomics (anche se non è nulla di ecclatante) ero abbastanza al verde con pochi soldi da spendere....così mi pioacerebbe avere commenti diversi per sapere effettivamente se mi sono persa o no qualcosa....il mio ragazzo mi ha detto che c'erano gli stessi stand degli anni scorsi e che poco è cambiato..voi che mi dite?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,843
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Il prossimo fine settimana, 6 - 7 - 8 giugno Torino Comics :hihi:

    http://www.torinocomics.com

    Quest'anno nel padiglione 1 del Lingotto, e viste le previsioni meteo (infelici) dubito molto che ci saranno i problemi di calura dell'anno scorso, :sweat: bisognerà pero' portarsi l'ombrello (ormai sono settimane che ci vivo in simbiosi) :sniff:
     
    Top
    .
  7. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    da un po' di tempo stiamo organizzando raduni a Torino e ne avevamo gia' semi programmato uno per la fiera del fumetto quindi rimando al thread dedicato per gli interessati ^_-
    #entry241918945
     
    Top
    .
  8. Ashura99901
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe poter andare quest'anno, accompagnata dall'unica amica abbastanza appassionata di fumetti da venire con me ad una fiera (il viaggio da PC se no è una palla!)
    Ho cercato a destra e a manca ma non sono riuscita a trovare l'elenco autori che presenzieranno allo stand della Pavesio: perchè ce ne saranno anche quest'anno, vero? Di solito son parecchi, d'altronde Pavesio è tra gli organizzatori, no?
    Gli unici che son certa ci saranno sono Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora con il loro "Kill The Granny" (che tra l'alto mi sembra molto carino), anche se non specificano quando: vorrà dire che ci son tutti i giorni? mah....
    Se qualcuno potesse aiutarmi..... :inchino:
     
    Top
    .
  9. Natyxxx88
     
    .

    User deleted


    Presto ci sarà la prossima fiera ^^
    dal 17 al 19 Aprile - PADIGLIONE 1 - LINGOTTO FIERE

    NON VEDO L'ORA !!!
     
    Top
    .
  10. Babila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Natyxxx88 @ 2/4/2009, 11:29)
    Presto ci sarà la prossima fiera ^^
    dal 17 al 19 Aprile - PADIGLIONE 1 - LINGOTTO FIERE

    NON VEDO L'ORA !!!

    Uff.... vivo a Torino e non riuscirò ad andare nemmeno quest'anno! :sniff: Peccato non cominci di giovedì...
     
    Top
    .
  11. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    oddio per la qualita' che ha quella fiera, se durasse 4 giorni sarebbe un delirio... :mhuaua:

    Io non so se ci vado... quest'anno c'e' anche meno gente da vedere tra gli standisti... :sniff:
     
    Top
    .
  12. Babila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misato-san @ 3/4/2009, 00:05)
    oddio per la qualita' che ha quella fiera, se durasse 4 giorni sarebbe un delirio... :mhuaua:

    Io non so se ci vado... quest'anno c'e' anche meno gente da vedere tra gli standisti... :sniff:

    Bene! Se dici che non mi perdo nulla poco male allora! ;)
    E poi quest'anno non partecipa nemmeno Dim... :lalala:
     
    Top
    .
  13. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Babila @ 3/4/2009, 00:12)
    CITAZIONE (Misato-san @ 3/4/2009, 00:05)
    oddio per la qualita' che ha quella fiera, se durasse 4 giorni sarebbe un delirio... :mhuaua:

    Io non so se ci vado... quest'anno c'e' anche meno gente da vedere tra gli standisti... :sniff:

    Bene! Se dici che non mi perdo nulla poco male allora! ;)
    E poi quest'anno non partecipa nemmeno Dim... :lalala:

    guarda quest'anno c'e' aria di nuovo e di miglioramento, ma solo l'andarci ci dira' se e' vero... di base non e' fiera all'altezza di una citta' fantastica qual e' Torino.

    Io ci andro' se mi invitano o se ho da accompagnare, ma manchera' persino la Flashbook che e' editore che fa sempre sconti in fiera quindi ho meno motivazione...
     
    Top
    .
  14. Ashura99901
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misato-san @ 3/4/2009, 00:35)
    ma manchera' persino la Flashbook che e' editore che fa sempre sconti in fiera quindi ho meno motivazione...

    non me ne ero accorta.. :sniff:
    fino all'ultimo non so se vado, come il mio solito mi interessano gli autori che saranno presenti allo stand Pavesio, però confesso che speravo di trovare il poster di The Summit di cui si favoleggia allo stand della Flashbook :buu:
     
    Top
    .
133 replies since 30/4/2006, 14:32   3150 views
  Share  
.