Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Torino comics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Non credo avrà un nome, sarà un piccolo stand tappezzato dai suoi disegni in vendita... la mia amica disegna *drammaticamente* bene! :wub:

    Io ne approfitterò per vendere qualche serie di manga che non mi interessa più...
     
    Top
    .
  2. Anita80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yadirs @ 17/5/2006, 18:01)
    Io ne approfitterò per vendere qualche serie di manga che non mi interessa più...

    Tarot ... per esempio?! :huhuhu: :mhuaua: :huhuhu:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Anche io come Shion80 vorrei andarci ma sono drammaticamente sola O_O non conosco assolutamente nessuno delle mie parti che ami questo genere di cose, o ceh voglia venire alla fiera anche solo per curiosità!
    Non c'è nessuno da queste parti che sia delle province di Asti o Alessandria ^^?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anita80 @ 17/5/2006, 21:10)
    CITAZIONE (Yadirs @ 17/5/2006, 18:01)
    Io ne approfitterò per vendere qualche serie di manga che non mi interessa più...

    Tarot ... per esempio?! :huhuhu: :mhuaua: :huhuhu:

    Non farmi venire strane idee, Anita! :huhuhu: :mhuaua: :huhuhu:

    @mari-chan => mi spiace, ma io sono di Milano.
     
    Top
    .
  5. raku-chan
     
    .

    User deleted


    io non sono mai andata a nessuna fiera del genere uffi >_< però stavolta non posso proprio perdere un evento jrock, per cui vorrei andarci sabato, però ho solo qualche piccolo problemino: non sono del posto e non so assolutamente come si svolgono queste cose e poi mi ci vogliono circa 7 ore di treno, il che un po' mi secca ^^" ma ormai ho deciso di andare... così mi faccio una mini vacanzetta che è da un po' che volevo andare a Torino... però mi chiedevo se qualcuno può darmi alcune delucidazioni..

    per esempio il Quartiere Giapponese è all'interno del Torino Comics giusto? e anche il locale Da Giau?
    se resto fino alla fine della serata (mettiamo fino a mezzanotte circa) poi come ci arrivo alla stazione per riprendere il treno?

    io vorrei rimanere per la serata jrock però non riesco a calcolare bene il tempo :boh:
    forse sarebbe meglio prenotare una stanza in un hotel convenzionato
    non lo so secondo voi ce la posso fare in un giornata? )e con "una giornata" intendo arrivo alle 9 a Torino e sto fino alla fine della serata circa, quindi teoricamente contando il viaggio sarebbero più di 24 ore) ma ce la posso fare vero? ^______^

    (suggerisco la risposta: ditemi di si altrimenti il mio pseudo-piano va a monte) :sniff:
     
    Top
    .
  6. Dimhiriel
     
    .

    User deleted


    Oh, mi spiace dar brutte notizie però...
    Mi sa che non ce la fai.
    Da Giau è un locale imboscatissimo al confine fra Torino e Moncalieri. Se non hai la macchina non se ne fa nulla... non so che bus ci passino, ma non ce la faresti in ogni caso entro mezzanotte. Non so a che ora cominci questa serata in particolare, ma è un locale che prende vita tardi e va avanti fino alle 5 del mattino.^^'''

    Temo di aver stroncato ogni tuo piano mi spiace :cry:

    Edit/ Ok, sono fusa, c'è scritto a chiare lettere che la serata comincia alle 21.30. Io, sarà che ci vado cauta, non so quanto ti convenga visto che oltretutto non sei del posto. Mi aggiorno sui pullman e ti faccio sapere.

    Edit2/ dalla fiera c'è il 34 per 12 fermate... poi dovresti scendere, raggiungere a piedi la via e inoltrarti nel nulla. So che sono catastrofica, ma io da sola, a quell'ora, in quel posto non ci andrei.
    E comunque son tempi stretti...non è che il pullman passi in fretta :(

    In ogni caso per il ritorno in stazione ti copio le indicazioni
    Per Torino Porta Nuova autobus linea 1-18-35
    Per Porta Susa tram linea 1
    Per la stazione Lingotto, tram linea 18

    Per alberghi convenzionati c'è il link nel sito (son 65 euro una singola)

    Edited by Dimhiriel - 19/5/2006, 00:55
     
    Top
    .
  7. raku-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Temo di aver stroncato ogni tuo piano mi spiace

    No no Dimhiriel anzi grazie mille per le info!!
    Si infatti ieri ci ho riflettuto un po' su e alla fine ho prenotato una stanza... eh non ce la potevo fare...
    Vado insieme a mio fratello quindi spero che in due riusciremo a combinare qualcosa ^____^
    Si parte stanotte e staremo tutta la giornata alla fiera... e probabilmente anche domani... L'hotel dovrebbe essere a 3 minuti dal lingotto fiere (almeno così ci ha detto il tizio della reception) quindi speriamo di poterci arrivare a piedi...
    mmm... sarà un dramma riuscire a trovarlo sto locale.. >__<
    Grazie infinite per le info sugli autobus sei stata gentilissima!! :blush:
     
    Top
    .
  8. Hirono
     
    .

    User deleted


    Io alla fine ieri sono andata e sinceramente sono rimasta un po' delusa ogni anno che passa la fiera diventa sempre più piccola!Comunque anche se c'erano poche bancarelle sono comunque riuscita a spendere tutti i soldi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Concordo, piuttosto loffia come fiera quest'ultima che si è tenuta a Torino, ma dal punto di vista organizzativo è una delle migliori in cui mi sia mai capitato di "lavorare"! :inchino:
     
    Top
    .
  10. claclina
     
    .

    User deleted


    scusate! sto disperatamente cercando tutti gli annunci fatti alla fiera... sapete dirmi dove li posso trovare?
     
    Top
    .
  11. Anita80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claclina @ 25/5/2006, 13:47)
    scusate! sto disperatamente cercando tutti gli annunci fatti alla fiera... sapete dirmi dove li posso trovare?

    Avevo letto quelli della Planet Manga nel topic di questa casa editrice ( in Case Editrici ;) ).
    Comunque, Martina ha già aggiornato le News

    In "Prossimamente" puoi trovare le nuove serie annunciate! :ok_cool:
     
    Top
    .
  12. claclina
     
    .

    User deleted


    uh capisco... ma volevo sapere anche le novità in campo shounen... e anche per quanto riguarda i fumetti occidentali... beh in ogno caso ditemi appena potete!
    cmq grazie mille!!!
     
    Top
    .
  13. sumomo83
     
    .

    User deleted


    questo è quello che hanno scritto nella newsletter,purtroppo il sito non è ancora aggiornato

    CITAZIONE
    Si è conclusa domenica scorsa l’ormai tradizionale fiera del fumetto torinese. L’incontro della redazione di Panini Comics (composto da Andrea Rivi, Mattia Dal Corno e Stefano Munarini) ha dato la possibilità ai presenti di scoprire alcune delle tante novità editoriali in arrivo nei prossimi mesi.
    Online su paninicomics.it troverete ovviamente nei prossimi giorni il dettaglio di questi titoli, nel frattempo riassumiamo quanto detto a Torino. In casa Marvel Italia sono in arrivo preziosi volumi dedicati all’Universo Ultimate. In edicola arriveranno nei prossimi mesi ULTIMATE IRON MAN, ULTIMATE WOLVERINE CONTRO HULK (non appena verrà completato negli States) e i due one-shot ULTIMATE X-MEN/FANTASTIC FOUR. In fumetteria tornano invece i richiestissimi ULTIMATE DELUXE, ristampe in formato 100% dedicate al materiale ormai esaurito. Si riparte con ULTIMATE SPIDER-MAN 1 e si prosegue con ULTIMATE X-MEN 3 e ULTIMATE FANTASTIC FOUR 1.
    Grande attesa poi per le nostre autoproduzioni Marvel, dal francese WOLVERINE: SAUDADE di David Morvan e Philippe Buchet (autori del celeberrimo Sillage) all’italianissimo CAPITAN AMERICA E DEVIL: D.O.A. di Tito Faraci e Claudio Villa. Non perdete l’approfondimento su questo titolo, domenica alle 17,30 “on live” a Mantova Comics e, contemporaneamente, “on line” su paninicomics.it!
    Sempre in ambito Marvelliano abbiamo discusso di altri progetti di alto profilo, dalla graphic-novel mutante by Milo Manara & Chris Claremont all’evento Civil War…
    In casa Panini Comics vale la pena segnalare un nuovo, ambizioso progetto dedicato a BONE, l’amato personaggio realizzato da Jeff Smith (presto l’ufficialità), e a quello BATMAN EUROPE (idem).
    Tra i tantissimi manga snocciolati per i lettori giunti a Torino sono stati anticipati titoli di forte presa sul pubblico mangofilo. In primis, segnaliamo DEATH NOTE, un manga oscuro e originale di Takeshi Obata e Tsugumi Ohba. Seguono in ordine sparso AISHITERUZE BABY, GALISM, MOONLIGHT MILE, CAT STREET, DATTE SUKI-NANDAMON, D.GRAY MAN e tanti altri per il 2007…

     
    Top
    .
  14. claclina
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!! sei stata gentilissima!!!

    ma spero le novità non siano solo della plama
     
    Top
    .
  15. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa quando si svolgerà quest'anno? °_°

    nel sito sono rimasti nel 2006 °_° (eheh... nostalgia dell'anno delle olimpiadi XD)
     
    Top
    .
133 replies since 30/4/2006, 14:32   3150 views
  Share  
.