iPhone 15 pro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,122
    Location
    Pavia
    Joined
    11/11/2018

    Status
    Anonymous
    Concordo …. L’ho preso lì e mi hanno dato la cover sbagliata :EM14:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    305
    Location
    Italia
    Joined
    15/3/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SimOS X @ 26/10/2023, 19:44) 
    Ma uno non fa prima ad andarselo a prendere in Apple Store?

    Me lo potevo fare spedire a l'apple store più vicino a me e ritirarlo (almeno credo) oppure a casa, ho scelto la seconda.
    L'altra alternativa era quello di prenotarlo tramite Euronicks e quando arrivava andavo e lo pagavo.
    Non so se qualcuno lo ha comprato come me ovvero tramite apple store e pagamento con apple pay, però a me non mi hanno ancora prelevato i soldi ma in compenso mi hanno cambiato per ben due volte il giorno della consegna.
    Bho è ancora cosi...

    IMG-1346
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    8,724
    Location
    COSENZA
    Joined
    4/7/2004

    Status
    Offline
    Io li ho ordinati da un negozio privato, qui in zona, dove avevo gia preso in passato iPad Pro da 12, Mac Book pro, iMac e altro, pochi giorni dopo la presentazione, scegliendo per me il 15 pro max blu, per mia moglie il 15 pro titanio naturale, due tre giorni dopo il day one mi ha telefonato e me li ha consegnati, tutto nella maniera più semplice possibile. S'è preso pure le permute (due 13 pro azzurro sierra). spesso è meglio acquistare nei negozietti piccoli che nelle grandi catene o in Apple Store
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    122
    Joined
    16/2/2023

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@veron@ @ 26/10/2023, 22:36) 
    Io li ho ordinati da un negozio privato, qui in zona, dove avevo gia preso in passato iPad Pro da 12, Mac Book pro, iMac e altro, pochi giorni dopo la presentazione, scegliendo per me il 15 pro max blu, per mia moglie il 15 pro titanio naturale, due tre giorni dopo il day one mi ha telefonato e me li ha consegnati, tutto nella maniera più semplice possibile. S'è preso pure le permute (due 13 pro azzurro sierra). spesso è meglio acquistare nei negozietti piccoli che nelle grandi catene o in Apple Store

    beh a pari prezzo è da prendere all'apple store semplicemente per il secondo anno di garanzia, se hai un problema non devi stare a tribolare

    comunque c'era un sito per avere live la visione degli apple store dove erano ritirabili gli iphone senza attendere

    Edited by TorettoMilano - 27/10/2023, 08:49
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,863
    Location
    Provincia di Novara
    Joined
    21/12/2021

    Status
    Offline
    Ventiquattro mesi sono di legge, nessun tribolo....
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    122
    Joined
    16/2/2023

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gigetto @ 27/10/2023, 08:48) 
    Ventiquattro mesi sono di legge, nessun tribolo....

    infatti rimangono 24 mesi, ma i primi 12 puoi portare il prodotto dal produttore, i secondi 12 mesi li porti dove lo hai comprato. se prendi all'apple store hai 24 mesi dove puoi direttamente portarlo all'apple store
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Location
    Siena
    Joined
    23/6/2014

    Status
    Anonymous
    Io (15 pro) comprato all'Apple store (online)...tempo di attesa 3 settimane. Per chi lo chiedeva...i soldi te li prelevano al momento in cui è pronto per la spedizione.
     
    Top
    .
156 replies since 14/9/2023, 05:58   5125 views
  Share  
.