Cittadella-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,677

    Status
    Anonymous
    Scrivo solo adesso, dopo avere smaltito la delusione per l'ennesima prestazione sbagliata di venerdì.
    Io col Cittadella non so cosa aspettarmi, so solo che per non perdere occorre una prestazione fatta di intensità e concentrazione.
    Ho dei dubbi sul fatto che la squadra riesca a darla, naturalmente spero di essere smentito.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,111
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    OFFLINE
    Al netto degli infortunati, per me è inammissibile andare a giocare la partita col cittadella cagandoci in mano. Perdio, giochiamo contro una squadra che qualitativamente vale noi. Corrono di più? Ok, per correre non devi essere fenomeno, e neanche capace a giocare a calcio. Quindi poche musse e pedalare, io mi tengo le sconfitte con Venezia e Parma perché più forti ( il Parma mooolto più forte ), ma domenica pretendo reazione, concentrazione, corsa. E così non perdi.
    Il nome non conta, ok, ma cristo santo, non posso pensare di aver paura di una partita del genere.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,183
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    Verre diffidato, se si becca un'ammonizione Pirlo perde il suo pupillo inamovibile per un turno.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,600
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Rientra Benedetti e Alvarez avrà una settimana di allenamento nella gambe. Potrebbe essere poco ma forse no. Vedremo Kasami e per Esposito spero per la partita col Modena. Poi ci sarebbe sempre il mercato aperto…
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,339

    Status
    OFFLINE
    se riproponi una linea centrale di centrocampo con Ricci, Yepes e Verre sei destinato al martirio. Dei tre solo Yepes difende e lo fa al massimo delle potenzialità che il suo fisico gli consente
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Edusavius @ 21/1/2024, 13:55) 
    se riproponi una linea centrale di centrocampo con Ricci, Yepes e Verre sei destinato al martirio. Dei tre solo Yepes difende e lo fa al massimo delle potenzialità che il suo fisico gli consente

    Benedetti gioca sicuro. Idem Kasami se disponibile.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,339

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 21/1/2024, 14:13) 
    Benedetti gioca sicuro. Idem Kasami se disponibile.

    già Benedetti in più è un buon passo avanti, se poi riesce a proporre anche un Kasami in forma dignitosa, le nostre potenzialità aumentano sia a livello difensivo che offensivo. Se poi non riusciamo neanche domenica, per lo meno io, comincerò a ritenere la guida tecnica non più in grado di gestire la nostra situazione.
     
    .
  8.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,111
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    OFFLINE
    Se rientra kasami il centrocampo c'è, con lui e Giordano ai lati di yepes. De paoli torna terzino, Benedetti e verre dietro la punta, che confido possa essere alvarez. Altrimenti, io mi giocherei la carta Ntanda.
    Diciamo che si inizia a ragionare ecco.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,080
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    OFFLINE
    Questa partita deve essere preparata e poi giocata con la massima cura, si deve interrompere al più presto questo ciclo di sconfitte e di gol subiti; il Cittadella vorrà sfruttare il momento difficile della Samp come ha fatto all'andata, col ritorno almeno di Benedetti si può sperare di avere più sostanza a centrocampo, soprattutto in quella zona del campo servirà la stessa personalità mostrata a Modena e a Reggio Emilia.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    595
    Location
    Spoleto (PG)

    Status
    OFFLINE
    Da quello che ho visto giocherei con la solita difesa purtroppo ma con De Paoli al posto di Stojanovic che continua a non piacermi..a centrocampo Benedetti Yepes Giordano e poi Kasami e Ntanda a supporto di De Luca in attesa che Alvarez possa avere minuti nelle gambe
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,633
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Se rientra Kasami, fossi io l'allenatore e fossi costretto col fucile puntato a giocare col 4321 schiererei la squadra così:
    Difesa a 4 con Stojanovic, Ghilardi e Gonzales , Murru centrocampo a 3 con Benedetti, Yepes e Giordano, trequartisti Depaoli e Kasami, punta De Luca. Depaoli gioca meglio davanti, è pericoloso e segna anche. Kasami e' tecnicamente più bravo di Benedetti, ma è meno portato ad allargarsi. Visto che nel 4321 esce la mezzala sull' esterno avversario, secondo me meglio farlo fare a Benedetti. Il nuovo arrivato Alvarez Augustin è una seconda punta e non penso abbia molto minuti nelle gambe, a mio parere meglio inizi De Luca.Mi dido comunque di Pirlo, quello che sceglierà sarà ok.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,351
    Location
    Portogallo

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 21/1/2024, 22:16) 
    Se rientra Kasami, fossi io l'allenatore e fossi costretto col fucile puntato a giocare col 4321 schiererei la squadra così:
    Difesa a 4 con Stojanovic, Ghilardi e Gonzales , Murru centrocampo a 3 con Benedetti, Yepes e Giordano, trequartisti Depaoli e Kasami, punta De Luca. Depaoli gioca meglio davanti, è pericoloso e segna anche. Kasami e' tecnicamente più bravo di Benedetti, ma è meno portato ad allargarsi. Visto che nel 4321 esce la mezzala sull' esterno avversario, secondo me meglio farlo fare a Benedetti. Il nuovo arrivato Alvarez Augustin è una seconda punta e non penso abbia molto minuti nelle gambe, a mio parere meglio inizi De Luca.Mi dido comunque di Pirlo, quello che sceglierà sarà ok.

    Quoto. Sarebbe la formazione iniziale.
    Nel secondo tempo: con Ntanda al posto di De Luca poco dopo l'intervallo e alcuni minuti in 4312 con Alvarez al posto di Benedetti nel finale. Qui possiamo prenderci i tre punti.
    Sempre Forza Samp!
     
    .
  13.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Biglietto fatto. A presto ragazzi. Forza Sampdoria.

    Un abbraccio a tutti. Anche ai vari Just00 fattoria e tutti gli altri. ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Sabato e domenica di stacco, per smaltire la delusione per la sconfitta con il Parma. Da lunedì pomeriggio la Sampdoria si ritroverà al “Mugnaini” di Bogliasco per iniziare a preparare la trasferta di Cittadella.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2024/01...ti-a-bogliasco/

    Vediamo se Kasami disponibile.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Già avere Benedetti vuol dire Panchinare di nuovo finalmente Ricci. Speriamo di recuperare almeno per la panchina Anche Kasami.
     
    .
439 replies since 19/1/2024, 22:03   34917 views
  Share  
.