Cittadella-Sampdoria 1-2

serie A, 22° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,470
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Io l'avevo detto che oggi si vinceva...


    ...anche senza Verre :P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,168

    Status
    OFFLINE
    Vittoria importantissima, graziati dal Maistrello che non la butta dentro da tre metri...
    Comunque ancora buono l'impegno ma abbiamo dei paracarri in squadra incredibili...li conosciamo ormai ma non stupiamoci che i nostri facciano fatica sul mercato....l'avete visto Asckildsen? E Barreca? Invendibili, io non li vorrei nemmeno regalati con l'ingaggio pagato dalla Samp...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    536

    Status
    OFFLINE
    Quando c’è stata l’occasione di Maistrello nel finale, ho avuto tipo 12 arresti cardiaci 😂😂😂
    Comunque bene così, reazione ottima dopo lo svantaggio e 3 punti di platino !

    E allora vinci Sampdoria…la strada è lungaaa!🥳🥳🥳🥳
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,633

    Status
    OFFLINE
    Partita terribile. Dopo il loro gol pensavo fosse impossibile riprenderla un po’ per il fatto che non avevamo creato nulla un po’ per la nostra fantastica freddezza sotto porta.

    Tre punti di platino.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,629
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Gestione del calcio di punizione nel finale?
    Parliamone
    Palla nella loro trequarti lanciata a cazzo che ha dato contropiede finale a loro..per fortuna con tiro fuori..
    Qui me la prendo col mister…fatti sentire!palla a terra..vai verso la bandierina…ma non lanciarla a cazzo
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Oggi la migliore prestazione stagionale di De Luca il migliore dei nostri secondo me, è cresciuto Alvarez,il giovane belga lasciamo perdere,Kasami leader imprescindibile l'unico giocatore con forte personalità e carisma.In serie B si fa' risultato quando si gioca male,la cosa può non piacere ma è così
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Dico Solo va bene così. Ci siamo svegliati dopo il Loro gol. Salvo il risultato che è quello che conta e la prestazione di alcuni. De Luca effettivamente è stato utile nel secondo tempo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,965
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    OFFLINE
    La partita è stata quella che è stata ma si respira un po', finalmente. Ora serve continuità. FORZA DORIA!

    Edited by Alieus - 28/1/2024, 18:26
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,636

    Status
    OFFLINE
    Finita!!!Finalmente,ma che sofferenza nel finale!3 punti d'oro(dopo ben oltre un mese di astinenza) su un campo ostico per tutti e adesso torniamo un attimo a respirare.Ora subito testa a sabato con il Modena...e che questa vittoria non sia solo un fuoco di paglia,dobbiamo fare più punti possibili nelle prossime giornate per cercare di metterci alle spalle in via definitiva la zona pericolosa.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    486

    Status
    OFFLINE
    E andiamo!!!! Quanto ci voleva: coi cerotti, tantissimi, di sofferenza, ma stavolta, ma tre punti importanti.
    Spiace solo per gli ennesimi infortuni, tra un po' abbiamo piu infortunati che sani...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,667
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    Quindi benedetti e murru sono infortunati?
    Io non mi sono accorto di niente e nessuno al commento ha detto nulla
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,120

    Status
    Anonymous
    Partita di rara bruttezza ma , tre punti di valore clamoroso. Poco da salvare sotto l'aspetto tecnico/tattico ma, reazione importante dopo il loro goal. Per una volta la sfiga era a vedere un'altra partita
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Grazie Maistrello! Probabilmente avrei segnato pure io
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    153

    Status
    OFFLINE
    Con Kasami e benedetti in mezzo ,anche se ancora non al meglio ,tutta un altra sostanza in mezzo e copertura della difesa
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,441
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Era l'unica cosa da fare, vincere, contro una squadra "sporca" (al limite del lurido), addirittura ribaltando il risultato grazie ai piedini dei nostri esterni e ad una prova di grande carattere, direbbe Novellino.
    Giordano cuore blucerchiato! Bel gol tra l'altro. Ghilardi si sblocca e quindi hanno segnato tutti i difensori in stagione, tranne Stojanovic e Barreca (non ho capito dove andasse nel finale, sempre fuori posizione).
    Stranamente gran partita di De Luca in versione 'can da botte'. Kasami è nuovamente fuori condizione ma la sua presenza è veramente troppo importante.
    Quando entra Ntanda succede sempre qualcosa... O creiamo (col Parma), o segnamo (oggi 2, pari col Bari) o manda lui in porta qualcuno (De Luca col Lecco). Nel finale si è pure messo a correre dappertutto a difendere. Bravo ragazzo!
    Pittarello (somiglia fisicamente un po' al Bazza) è comunque il tipo di attaccante che vorrei sempre avere in rosa. Già all'andata mi fece una bella impressione.
     
    .
104 replies since 28/1/2024, 17:43   11215 views
  Share  
.