Sampdoria-Modena 2-2

serie A, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,390
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Per me comunque la cosa più grave è la preparazione atletica.

    Tanti infortuni e giochi solo un tempo: nel secondo siamo crollati.

    Il problema sta nello staff di Pirlo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    425

    Status
    OFFLINE
    Siete davvero sicuri che il secondo rigore sia così solare? A me non convince il movimento del loro giocatore appena si rialza. Ad ogni modo si fa per ragionare visto l'approccio nel secondo tempo probabilmente l'avrebbero fatto comunque
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    De luca è un altro che purtroppo non sopporto più. Poveraccio ha dei limiti evidenti come La Gumina. Non riesce a reggere l attacco.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Penso che la Fascia lasciata ad Askildsen sia un gesto volutamente simbolico per da una parte fargli capire che è ancora al centro del gruppo e del progetto e dall' altra responsabilizzarlo. Se Pirlo lo ha convocato e messo in campo è perché ha la testa dalla parte giusta.
    A differenza probabilmente di Verre.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,636

    Status
    OFFLINE
    Comunque non vinciamo in casa dal 9 Dicembre...nelle ultime 4 gare,2 pareggi e 2 sconfitte. Veramente deprimente.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,120

    Status
    Anonymous
    Buon punto, contro una buona squadra, con calciatori di medio/bassa caratura, molto ben allenati. Askildsen conferma di non poter giocare tra i professionisti (farebbe fatica anche in Eccellenza), De Luca conferma come la propria mediocrità corrisponda allo stipendio (c'è da chiedersi chi ha programmato una stagione in serie B con una punta centrale da 50 K) e la fase difensiva conferma di non esistere (in tutte le sue sfaccettature). Molto positivo l'esordio di Darboe, Piccini è molto giù fisicamente (anche se è capace a fare il suo mestiere) e Leoni ha giocato alcuni minuti con personalità.
    Purtroppo Pirlo ed il suo staff sono del livello di De Luca , condizione fisica e situazione infortuni sono agghiaccianti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    425

    Status
    OFFLINE
    La fascia te la devi sudare, meritare, ha fatto decentemente 2 partite, un po' pochino, comunque ora mi girano e vedo tutto nero il problema di oggi non è Askildsen ma l'aver giocato 45 minuti e aver pensato di esser più bravi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    141

    Status
    OFFLINE
    È inutile fare discorsi senza una punta forte davanti soffriremo fino alla fine per salvarci e De Luca non fa mai salire la squadra. Oggi un altro giocatore importante con infortunio muscolare? Quando riusciremo a vedere una rosa integra?
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Mi ha sorpreso la tranquillità di Leoni. Darboe si prenderà il posto o comunque giocherà parecchio.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,667
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    Oh, dite quello che volete ma non mi è dispiaciuta la squadra. Mi ha fatto schifo vedere due/tre giocatori avulsi dal gioco. Deluca e Aski su tutti.. per certi versi ho preferito il nuovo di colore e Ntanda. Almeno ci mettevano del loro, non fenomeni ma lottatori.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,080
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    OFFLINE
    Nonostante i due gol di vantaggio, alla fine c'è stato anche il rischio di una sconfitta, purtroppo nel secondo tempo la squadra è andata subito in sofferenza e il gol del 2-1 è arrivato troppo presto; alla fine almeno il pareggio è rimasto, ma il calo della ripresa è stato troppo evidente e per le prossime partite si dovrà cercare il modo di evitarlo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Tifoso Genoa
    Posts
    431
    Location
    Genova Castelletto - Savignone

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 3/2/2024, 18:48) 
    Mi ha sorpreso la tranquillità di Leoni. Darboe si prenderà il posto o comunque giocherà parecchio.

    Leoni mi ha colpito per lo stesso motivo
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    102

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 3/2/2024, 18:26) 
    Purtroppo se a una squadra senza tanti titolari, togli Depaoli, Piccini ed Esposito, resta poca speranza. Sul 2-1 è con quella situazione ho pensato che il risultato sarebbe solo potuto peggiorare. Comunque anche oggi un rigore completamente casuale che locambia la partita. Chissà come sarebbe andata senza... Gli episodi sposta-inerzia continuano.

    Il vero regalo è stato lasciare fare a Palumbo tutto quello che voleva per tutta la partita
    Un allenatore intelligente lo capisce anche solo dopo 20 minuti e naturalmente trova la soluzione

    Edited by CriTri - 3/2/2024, 18:55
     
    .
  14.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,743

    Status
    Anonymous
    Una domanda, ma cosa gli abbiamo fatto a quel Palumbo? Era mica nostro? Oggi sembrava Shining posseduto dal demonio
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    141

    Status
    OFFLINE
    Palumbo… un altro ex che che ci ha castigato… e non solo per i rigori… ho temuto l’ingresso di di Stefano per la beffa finale ma sarebbe stata dura da digerire!!
     
    .
144 replies since 3/2/2024, 17:58   14333 views
  Share  
.