Pisa-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,351
    Location
    Portogallo

    Status
    OFFLINE
    Tre punti alla nostra portata.
    Il Pisa ha un pessimo ruolino di marcia in casa: 2 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte, l'ultima delle quali contro lo Spezia per 2-3. In 11 incontri casalinghi ha raccolto appena 11 punti.
    Rientreranno Vieira e Murru, la difesa dovrebbe essere al completo.
    Purtroppo manca Yepes e non mi fido di Ricci. Speriamo mi faccia ricredere.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,846

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MaxAlmada @ 6/2/2024, 02:05) 
    Tre punti alla nostra portata.
    Il Pisa ha un pessimo ruolino di marcia in casa: 2 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte, l'ultima delle quali contro lo Spezia per 2-3. In 11 incontri casalinghi ha raccolto appena 11 punti.
    Rientreranno Vieira e Murru, la difesa dovrebbe essere al completo.
    Purtroppo manca Yepes e non mi fido di Ricci. Speriamo mi faccia ricredere.

    Non mi fido molto delle statistiche degli altri, riusciamo spesso e volentieri nell'impresa di ribaltarle a sfavore nostro. Speriamo di portarla a casa ,ci serve una bella vittoria per mettere fieno in cascina.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    È da vincere, ma il problema della Sampdoria fin qui non sono le trasferte, ma i 14 punti, con 6 sconfitte, nelle 12 partite a Marassi. È lì che bisogna cambiare marcia per raggiungere i playoff. A Pisa il risultato più probabile per me è il pareggio.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,183
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 6/2/2024, 14:27) 
    ....A Pisa il risultato più probabile per me è il pareggio.

    beh, vorrei vincere ma a priori spero che questo pronostico sia seguito dal tuo omino col martelletto :XD: :XD:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,770
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Il problema più grosso di questa partita sarà che mancherà uno dei nostri migliori giocatori per rendimento e continuità finora, se non il migliore (Yepes) e che si rischia che venga sostituito probabilmente dal peggiore (Ricci). Oltretutto in un ruolo nevralgico.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Giudice Sportivo: Yepes squalificato, Pisa senza Calabresi. Restano in diffida: Borini, Murru, Stojanovic, Verre.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    327
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Attivazione e partitelle al “Mugnaini”, mercoledì mattutino

    Secondo allenamento settimanale al “Mugnaini” per la Sampdoria che prosegue la fase di avvicinamento alla trasferta di sabato in casa del Pisa (ore 16.15). Dopo una prima fase di attivazione atletica in palestra e sul campo, Andrea Pirlo e il suo staff hanno diretto una seduta pomeridiana a base di esercitazioni tecniche e partitelle a campo ridotto.

    Esami. Gli esami strumentali ai quali è stato intanto sottoposto Fabio Depaoli hanno escluso lesioni muscolari. Il difensore ha svolto un lavoro differenziato sul campo insieme a Pajtim Kasami e Nicola Murru. Cristiano Piccini ha beneficiato di un giorno di scarico in palestra. Percorsi di recupero tra campo e palestra infine per Leonardo Benedetti, Fabio Borini, Andrea Conti, Estanislau Pedrola e Ronaldo Vieira. Domani, mercoledì, a Bogliasco è in agenda una sessione mattutina.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2024/02...ledi-mattutino/
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19

    Status
    OFFLINE
    Quindi Estanislau è a Bogliasco?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Ormai non viene più specificato dove sia. Ancora un mesetto starà fuori.
    Importante cercare di recuperare De Paoli e Murru ma senza forzature.
    Altrimenti ci tocca Stojanovic titolare.
    Al posto di Yepes vedo Solo Darboe. Ricci con Stojanovic è un doppio regalo agli avversari. Eviterei di concederlo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,600
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La notizia è che Conti non è in piscina…
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,633
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Darboe mi ha fatto una buonissima impressione e penso sarebbe l'uomo ideale per giocare in mezzo. E' meno play maker, ma è bravo in interdizione e offre una buona copertura al centrocampo. In una partita come quella di Pisa potrebbe essere una rivelazione. Stojanovic si sta rivelando una grossissima delusione, peccato, c'erano buone aspettative su di lui. L'Empoli se non sbaglio ce l'ha prestato in cambio di Bere. Da Pisa dobbiamo tornare con dei punti, troppo importante muovere la classifica.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Mi sembra di capire che Murru è ancora in fase di recupero e Vieira probabilmente out anche per questa. Ci speravo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,111
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    OFFLINE
    Yepes squalificato è una bruttissima tegola.
    Non è il suo ruolo, ma io oserei la carta Darboe, con Kasami e Vieira ai lati.
    altro problema, l' assenza di de paoli, ma qui il problema sarebbe risolvibile se Stojanovic evitasse cazzate e giocasse come sa fare.

    domanda. Centrali ne hai tre ora, se come penso Piccini giocherà, la domanda la faccio a voi. Chi tra ghilardi e facundo si accomoda in panchina?
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,770
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gordon78 @ 6/2/2024, 20:37) 
    ...domanda. Centrali ne hai tre ora, se come penso Piccini giocherà, la domanda la faccio a voi. Chi tra ghilardi e facundo si accomoda in panchina?

    Io "adatterei" Piccini terzino (che poi non è un vero e proprio adattamento, dato che era il suo ruolo originario) con Stojanovic a riflettere, in panchina.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,111
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 6/2/2024, 20:40) 
    Io "adatterei" Piccini terzino (che poi non è un vero e proprio adattamento, dato che era il suo ruolo originario) con Stojanovic a riflettere, in panchina.

    Non ci avevo pensato, ipotesi da non escludere.... Però piccini è stato preso per fare il centrale. E non mi pare abbia la gamba per fare il terzino come vuole pirlo.
    Quando abbiamo palla spesso la difesa diventa a tre, perchè de paoli saliva molto. Potrebbe essere quindi fattibile, dando più licenza a salire a Giordano a sinistra, lasciando i tre restanti dietro. Certo che anche qui, mancando Yepes bisogna vedere se questo gioco si riesce a fare....
     
    .
413 replies since 4/2/2024, 01:07   33716 views
  Share  
.