Pisa-Sampdoria 2-0

serie B, 24° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    327
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Direi che la chiacchierata di Manfredi a Bogliasco ha avuto i suoi effetti… un demagogo proprio
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,633

    Status
    OFFLINE
    Voglio dire una cosa poi per stasera chiudo: mi sono rotto il cazzo, ma pesantemente.
    Infortuni a parte, che comunque sembra di leggere il bollettino di guerra, mi sono veramente rotto le palle di tutti questi episodi! Con il Feralpisalò ci ha pensato Kasami, con il Venezia Benedetti, oggi Giordano (partita tranquillamente da 0-0), con il Modena chiudi 2-0 e ti suicidi completamente.

    Le partite che hai perso sono state (quasi) tutte segnate da errori gravi nostri, dai gol regalati di Stankovic, agli infortuni, alle squalifiche, ai rigori concessi ecc…almeno perdessimo perché gli altri sono più forti e ci fanno un culo tanto! Invece no, sempre a regalare le partite, sempre gli stessi errori.

    Io non chiedo la Serie A al primo anno nonostante sia l’obbiettivo (RicominciAmo… :)), non critico il mercato (abbiamo già discusso ampiamente), mi sono rotto i coglioni di perdere a sto modo.

    Festeggiò il fatto che l’Ascoli abbia perso così rimaniamo a +5 sui playout. Evviva.

    Buona serata a tutti ragazzi, scusate per lo sfogo.
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 10/2/2024, 18:14) 
    Oggi ennesimo Grave errore personale di un singolo. Ossia Giordano. Poi non aveva alcun senso giocare con 5 uomini dietro e solo un attaccante davanti. Che rende meglio da seconda punta. Sbagliato tenere in panchina Alvarez.
    Facendo così ti sei fatto schiacciare all' indietro.

    Salviamo solo Darboe.

    Non è vero. Aveva senso giocare tutti dietro per portare a casa un pareggio. Il problema è che Pirlo, da quest' estate, ha completamente trascurato la fase difensiva. Non è che mettere 6 difensori li fa diventare magicamente bravi a difendere.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,278
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Pisa una squadretta altro che play off.. ed è tutto dire.

    Il vero problema di questa stagione non è l'allenatore (magari fosse solo quello), sono gli infortuni a raffica e la pochezza atletica di troppi dei nostri.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,210
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Siamo scesi in campo con una formazione senza senso.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,326

    Status
    OFFLINE
    Pirlo deve portare avanti la sua idea se ha le palle. Non puoi andare a Pisa con 1 attaccante.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,063
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Le certezze della vita sono che siamo poca cosa e riusciamo sempre e comunque a farci male da soli. Speriamo che arrivi presto la salvezza e che si possa mandare presto agli archivi l'ennesima stagione da fegato in mano.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    646
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tenente Colombo 79 @ 10/2/2024, 18:18) 
    Direi che la chiacchierata di Manfredi a Bogliasco ha avuto i suoi effetti… un demagogo proprio

    Se non va, se ne fotte della squadra.
    Se va, lo prendiamo per il culo.

    Ovvio, colpa sua oggi. Tutta proprio sua, senza ombra di dubbio
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,149
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Davh46 @ 10/2/2024, 18:19) 
    Voglio dire una cosa poi per stasera chiudo: mi sono rotto il cazzo, ma pesantemente.
    Infortuni a parte, che comunque sembra di leggere il bollettino di guerra, mi sono veramente rotto le palle di tutti questi episodi! Con il Feralpisalò ci ha pensato Kasami, con il Venezia Benedetti, oggi Giordano (partita tranquillamente da 0-0), con il Modena chiudi 2-0 e ti suicidi completamente.

    Le partite che hai perso sono state (quasi) tutte segnate da errori gravi nostri, dai gol regalati di Stankovic, agli infortuni, alle squalifiche, ai rigori concessi ecc…almeno perdessimo perché gli altri sono più forti e ci fanno un culo tanto! Invece no, sempre a regalare le partite, sempre gli stessi errori.

    Io non chiedo la Serie A al primo anno nonostante sia l’obbiettivo (RicominciAmo… :)), non critico il mercato (abbiamo già discusso ampiamente), mi sono rotto i coglioni di perdere a sto modo.

    Festeggiò il fatto che l’Ascoli abbia perso così rimaniamo a +5 sui playout. Evviva.

    Buona serata a tutti ragazzi, scusate per lo sfogo.

    Condivido tutto quello che hai scritto purtroppo questa squadra rischia la C perché è troppo fragile e sembra allo sbando sia dal punto societario che tecnico😔🤔🤷
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo anche io mi sono rasserenato sul finale ma solo grazie all'1-2 del Catanzaro.
    La situazione da ogni angolazione la si guardi è davvero difficile ragazzi.
    Bisogna tenere duro e non farci prendere dalla cupio dissolvi, almeno a livello di ambiente.
    La categoria va salvata e almeno questa senza follie lo si può fare.
    Poi a Giugno ci leccheremo le ferite e vedremo.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,636

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo regalato 6 punti a questi,2-0 all'andata e 2-0 al ritorno,roba da matti,rendiamoci conto!Ringraziamo il Catanzaro,che battendo l'Ascoli in rimonta ce lo tiene ancora a "-5"...per il resto non so più cosa dire,sinceramente.Sono stanco e nauseato di assistere ogni volta a partite del genere,è da Agosto che vediamo certi obbrobri e la colpa è di tutti,nessuno escluso:mi auguro solo di arrivare al 10 Maggio festeggiando l'evitamento dei play-out,perchè tanto ormai l'obiettivo può essere solo quello.Che tristezza,ma tristezza con la"T"maiuscola...
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    927

    Status
    ONLINE
    Anche oggi grave errore di un nostro calciatore che si è fatto cacciare in una partita inguardabile.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Skalda73 @ 10/2/2024, 18:20) 
    Non è vero. Aveva senso giocare tutti dietro per portare a casa un pareggio. Il problema è che Pirlo, da quest' estate, ha completamente trascurato la fase difensiva. Non è che mettere 6 difensori li fa diventare magicamente bravi a difendere.

    Tu non puoi andare a Pisa e cercare il pareggio Solo perché ti manca il play titolare. E mi metti la difesa a 3 che non sanno gestire. Tu dovevi andare per provare a vincere. Non siamo in Grado di chiuderci e ripartire. Questa squadra cioè per meglio dire i suoi pochi singoli validi, rendono solo se giocano sopra ritmo. Mettere solo Esposito davanti è servito semplicemente a sfiancarlo.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,857
    Location
    Genova-Milano

    Status
    ONLINE
    Poco da dire di questa partitaccia che vede solo ghilardi e darboe sufficienti. Formazione scellerata di Pirlo che reputo il principale colpevole di questa sconfitta e di questa situazione di continui regali e disattenzioni, oltre che della tenuta atletica nulla. Esposito, senza De Luca, ha fatto zero tiri in 70 minuti. De Luca 2 tiri in 25 minuti, sarà anche un caso ma se caxxo i due si trovano, perché cambiare….io dico che se avessimo 2 spiccioli, manderei via Pirlo. Già stasera!!

    Edited by robybalda77 - 10/2/2024, 18:29
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,744

    Status
    Anonymous
    Il Pisa di oggi e’ una delle squadre più scarse che abbia visto quest’anno. Oggi era da osare, non vincevano in casa da Dicembre. Se quel morto di sonno in panchina non se ne accorge non è colpa nostra. Ora basta applaudire, mi sono rotto le palle di essere umiliato ogni sabato
     
    .
187 replies since 10/2/2024, 16:19   22653 views
  Share  
.