Cosenza-Sampdoria 1-2

serie B, 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,183
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    vittoria preziosissima...
    Aggiornamento del nostro campionato

    La media punti/partita attuale (compreso i 2 punti di penalizzazione) è di 1,27.

    Secondo le medie degli ultimi 10 campionati di serie B*:

    - Per salvarci evitando i play-out ci servirà una media di 1,17 p/p.
    - Per accedere ai play-off ci servirà una media di 2,25 p/p.

    * fonte: Wikipedia
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,183
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    concordo coi fratelli quando affermano che davvero non dovremmo avere timori referenziali nei confronti di nessuno, i punti persi (nella maggior parte dei casi) sono stati frutto del classico "momento dello scemo" (rigori, espulsioni e disattenzioni pacchiane) e nonostante l'evidente depauperamento della rosa a causa della ben nota ecatombe, al netto di questi scellerati momenti e dell'agghiacciante inizio di campionato, potremmo adesso volare ben più in alto con la fantasia.
    A parte il Parma, non ho visto corazzate inaffondabili e a volte abbiamo perso partite contro compagini ben più scarse di noi che quasi sempre ci hanno piccionato più per belinate nostre che meriti loro.
    Rispetto per gli avversari ma la paura è immotivata.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Dopo Sampdoria-Catanzaro (nona giornata), quarta sconfitta consecutiva in casa a inizio campionato, si è raggiunto il punto più basso, poi sono arrivate otto vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte. Di queste però tre in partite in inferiorità numerica per oltre metà del tempo, una a Bolzano con rigore (dubbio) nel finale, una col Parma (con rigore inesistente che ha rotto gli equilibri). 28 punti in 18 partite nonostante tutti questi episodi avversi e con mezza squadra fuori, sono un grande risultato.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,441
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    La prestazione di Alvarez è vero che non è stata eccezionale però l'azione del 0-1 nasce da lui che recupera palla in scivolata in modo pulito, poi Yepes serve subito Darboe che va a segnare.
     
    .
  5.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    536

    Status
    OFFLINE
    www.instagram.com/reel/C3vXIFlofEE/?igsh=NThsZnhjc255dXgx

    Il film della partita.
    Grandissimo Piccini , che dice ai suoi compagni sotto il settore ospiti “ date la maglia”👏👏👏
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,520
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (calboni982 @ 24/2/2024, 20:09) 
    www.instagram.com/reel/C3vXIFlofEE/?igsh=NThsZnhjc255dXgx

    Il film della partita.
    Grandissimo Piccini , che dice ai suoi compagni sotto il settore ospiti “ date la maglia”👏👏👏

    Piccini già leader e cazzuto... che acquisto ragazzi!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 24/2/2024, 11:02) 
    Vero, l'ho notato. Comunque incomprensibili anche i sei minuti stessi di recupero. Ma per cosa? Erano massimo cinque.

    Beh oddio...Stankovic ha iniziato a perdere tempo dopo il nostro secondo gol..ha rischiato il giallo 4o 5 volte esagerando davvero tanto con i ritardi sui rinvii
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (calboni982 @ 24/2/2024, 20:09) 
    www.instagram.com/reel/C3vXIFlofEE/?igsh=NThsZnhjc255dXgx

    Il film della partita.
    Grandissimo Piccini , che dice ai suoi compagni sotto il settore ospiti “ date la maglia”👏👏👏

    Bravo hai fatto bene a postarlo perché è un esempio. Tra l’altro ho letto che da gennaio a giugno percepirà “solo” 100 mila euro di ingaggio. Gran colpo di Mancini e se fossi uno di quelli che sono venuti a svernare mi vergognerei come un cane di rubare lo stipendio. Ma certi se ne fottono altamente. In tutti i casi onore a Piccini e Forza Doria
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,770
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Piccini, SE (scritto volutamente stampatello) da garanzie fisiche sufficienti, è un giocatore che sarebbe fondamentale riuscire a tenere per il prossimo anno, in un reparto che rischia di essere forzatamente rivoluzionato (perderemo probabilmente Facundo e quasi sicuramente Murru).
    La sua esperienza ed il suo valore in cadetteria sarebbero preziosi, anche considerando l'ottimo impatto che ha avuto fin da subito.
    Credo che giocando accanto a lui ne trarrebbe giovamento pure Ghilardi (che spero si riesca a riscattare), che forse non è un caso nelle ultime giornate mi è parso più attento e meno casinista del solito.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,633

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 26/2/2024, 10:20) 
    Piccini, SE (scritto volutamente stampatello) da garanzie fisiche sufficienti, è un giocatore che sarebbe fondamentale riuscire a tenere per il prossimo anno, in un reparto che rischia di essere forzatamente rivoluzionato (perderemo probabilmente Facundo e quasi sicuramente Murru).
    La sua esperienza ed il suo valore in cadetteria sarebbero preziosi, anche considerando l'ottimo impatto che ha avuto fin da subito.
    Credo che giocando accanto a lui ne trarrebbe giovamento pure Ghilardi (che spero si riesca a riscattare), che forse non è un caso nelle ultime giornate mi è parso più attento e meno casinista del solito.

    Piccini, Kasami ed Esposito. Vorrei tenerli tutti e tre… :lol:
     
    .
99 replies since 23/2/2024, 21:24   10660 views
  Share  
.