Sampdoria-Cremonese (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,600
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io spero che Ntanda possa giocare una buona mezz’ora e che Verre sia riaggregato. Per l’attacco sarebbe già un miglioramento.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,183
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 24/2/2024, 17:44) 
    Non penso. Pirlo ieri ha parlato di visita definitiva il 7 marzo. Dubito che possa venire in panchina. È già importante che si stia allenando con i compagni.

    probabile che il primo OK lo dovrà dare il chirurgo finlandese, com'è logico che sia, poi ci saranno esami strumentali quì che auspico siano molto approfonditi.
    La voglia del calciatore non è in dubbio, fosse per lui magari giocherebbe già dalla prossima ma l'infortunio è stato serio e un'operazione chirurgica sul tendine di un muscolo così grande, per un calciatore professionista non è una bazzecola.
    Stiamo a vedere che rientra prima di Pedrola.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,183
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    attendiamo i risultati della risonanza a Darboe ma la voglia di esserci non manca, al ragazzo.
    Ha fame di calcio e di rivincite e i numeri ce l'ha, se mantiene questa testa farà parecchia strada.
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,585
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 25/2/2024, 09:10) 
    Io spero che Ntanda possa giocare una buona mezz’ora

    Boh, io non è che ci veda molto in questo ragazzo.
    Come mi accadeva per Montevago.

    La tristezza è che in certe fasi sono diventati indispensabili.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Meno due alla Cremonese, lunedì rifinitura pomeridiana

    Sole sul “Mugnaini” di Bogliasco e Sampdoria che prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida casalinga di martedì sera con la Cremonese (ore 20.30). Andrea Pirlo e staff hanno continuato la distinzione tra i maggiormente impiegati a Cosenza (divisi tra una prima parte in gruppo e lavori specifici tra campo e palestra) e il resto della rosa (alle prese con una sessione mattutina incentrata principalmente sulle conclusioni in porta). Sedute differenziate per Andrea Conti, Sebastiano Esposito, Nicola Murru ed Estanislau Pedrola; terapie per Matteo Ricci; decorso post-operatorio per Ronaldo Vieira. Domani, lunedì, la squadra tornerà all’opera nel pomeriggio per la rifinitura.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2024/02...ra-pomeridiana/
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,600
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    attendiamo i risultati della risonanza a Darboe

    Scusa? 😟🤔
    Mi è venuto un mezzo coccolone…
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,183
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 25/2/2024, 18:15) 
    Scusa? 😟🤔
    Mi è venuto un mezzo coccolone…

    dettagli nel suo thread, la spalla.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,057

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Busterkeaton @ 25/2/2024, 15:46) 
    Boh, io non è che ci veda molto in questo ragazzo.
    Come mi accadeva per Montevago.

    La tristezza è che in certe fasi sono diventati indispensabili.

    Sono d'accordo con te, in generale anche i migliori giovani delle primavere di tutte le squadre italiane fanno fatica a carburare subito in Serie A (ritardo a livello fisico, atletico e mentale e non tanto a livello tecnico)...il miglior esempio é stato il "quasi-nostro" Bonazzoli che era considerato un top mondiale tra i giovani, ma tra i grandi ha avuto molti problemi !

    Un altro es. DI STefano il più talentuoso dei nostri attaccanti, a mio modo di vedere, tra i vari Prelec, Mpie, Stijepovic, Balde, Bahlouli, Ivanovic, é un giocatore poco utilizzato in serie B (per gli altri serie inferiori).

    Ntanda non mi pare sia superiore agli altri ragazzi che abbiamo avuto, forse più duttile nel breve periodo (rapido e fisico), mentre Montevago ha avuto la fortuna di essere stato fin da piccolissimo un predestinato soprattutto grazie alla sua potenza fisica (molto acerbo a livello tecnico e tattico, prelomeno rispetto alle performances dell'anno scorso con Stankovic).

    Edited by matraph - 25/2/2024, 19:35
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    347

    Status
    OFFLINE
    La Cremonese gioca con un 3-5-2 come noi nelle ultime partite. È una squadra che non molla mai, come ha dimostrato con il Palermo che, sotto di due gol e in 10 per tre quarti di partita, ha rimontato pareggiando.
    A livello di organico è un ottimo 11, ma credo che attualmente il nostro centrocampo sia superiore, vista l’assenza anche di Sernicola.
    Io sono fiducioso, nonostante Coda e compagni.
    Forza Doria!
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,677
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non si parte sconfitti, anzi. Se non regaliamo qualcosa con rigori o espulsioni da stupidi, partita apertissima e 3 punti raggiungibili.
    Onestamente, da il filotto di partite positive che abbiamo fatto, non ho visto una squadra che ci umiliasse sul campo, manco il tanto decantato Parma
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,636

    Status
    OFFLINE
    Partita molto complicata contro una squadra che non sta lassù per caso e che lotterà per il secondo posto fino alla fine.Io comunque mi accontenterei anche di un pareggio,a patto però di vincere le due successive contro Feralpisalò e Ascoli(qui devi davvero cercare di uscire con i 6 punti).
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,326

    Status
    OFFLINE
    Ancora imbattuti quest'anno e solo 5 sconfitte complessive.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,636

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (garibaldipiangera @ 26/2/2024, 11:04) 
    Ancora imbattuti quest'anno e solo 5 sconfitte complessive.

    E per distacco anche migliore difesa con soli 19 gol subiti;se penso che noi ne abbiamo subiti 40...sarà dura, molto dura.
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    327
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se guardiamo le statistiche non ha senso nemmeno guardare la partita… tra l’altro giocare in casa è un aggravante per noi perché normalmente trasformiamo Marassi in un palcoscenico perfetto per gli avversari, terra di conquista, gita fuori porta…solo questo, fossi calciatore blucerchiato, mi manderebbe fuori di testa e mi inietterebbe una tale energia e grinta da spaccare il pallone come un ananas. Se veramente questa Cremonese è tanto più forte che venga qui e ci surclassi fisicamente e tecnicamente e che vinca con merito e con i nostri giocatori stremati per non aver retto l’urto.
    Non tollero più regalie varie, distrazioni fatali, flipper di palla-gamba-palla-testa-mani (in area), giocatori avversari al primo gol in campionato con tiri da 35 metri all’incrocio…almeno a questo non vorrei assistere per una volta.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,629
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tenente Colombo 79 @ 26/2/2024, 11:48) 
    Se guardiamo le statistiche non ha senso nemmeno guardare la partita… tra l’altro giocare in casa è un aggravante per noi perché normalmente trasformiamo Marassi in un palcoscenico perfetto per gli avversari, terra di conquista, gita fuori porta…solo questo, fossi calciatore blucerchiato, mi manderebbe fuori di testa e mi inietterebbe una tale energia e grinta da spaccare il pallone come un ananas. Se veramente questa Cremonese è tanto più forte che venga qui e ci surclassi fisicamente e tecnicamente e che vinca con merito e con i nostri giocatori stremati per non aver retto l’urto.
    Non tollero più regalie varie, distrazioni fatali, flipper di palla-gamba-palla-testa-mani (in area), giocatori avversari al primo gol in campionato con tiri da 35 metri all’incrocio…almeno a questo non vorrei assistere per una volta.

    Ed aggiungo torti arbitrali…anzi…sarebbe il momento di averne a favore se é vero che come si dice alla fine gli episodi si compensano
     
    .
354 replies since 24/2/2024, 07:41   33137 views
  Share  
.