Feralpisalò-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,183
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 27/2/2024, 22:43) 
    Sono stati capaci di vincere a Cosenza in un ambiente ostile, io tutto sommato sono ottimista. Ma serve il supporto dei lungodegenti.

    temo ci saranno altri nuovodegenti...le sostituzioni di stasera non erano tattiche ma obbligate.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,278
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    A posteriori saggia decisione quella su Kasami.
    Io spero nel rientro a pieno servizio di Borini per la prossima. Duttile e cazzuto. Può farci molto comodo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,629
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pillocero @ 27/2/2024, 22:56) 
    temo ci saranno altri nuovodegenti...le sostituzioni di stasera non erano tattiche ma obbligate.

    Sicuro…Benedetti si toccava la coscia destra
    Depaoli l’inguine…e forse anche il motivo per il
    quale stavano giocando male??come per paura di farsi male….chissà
    Attendiamo il bollettino di dopodomani
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,636

    Status
    OFFLINE
    Qui se rientra uno ne escono due...ma si può arrivare a fine stagione così!?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Borini non rientra. Pirlo ha ribadito che ha la visita il 7. Giustamente ora ragionano con il cervello e non affrettano nessun rientro. Vediamo Kasami se recupera. Mi aspetto solo lui eventualmente.
    Forse Esposito. Ma i forse di Pirlo a 4 giorni Dalla partita mi lasciano parecchi dubbi. Onestamente rischiare Esposito nonostante l importanza della partita è una scelta che va ben ponderata. Visto le sue costanti ricadute. Andiamoci cauti.
    Abbiamo un Verre in più che nonostante tutto andrà messo titolare adesso.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    114

    Status
    OFFLINE
    Di solito penso positivo ma, a testa fredda, la realtà è che per domenica mi cago addosso.

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Penso anche io solo Verre in più rispetto a stasrra e Depaoli e Benedetti fuori. Stojanovic titolare. Magari almeno Kasami arruolabile anche se non aspettiamoci miracoli da lui.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Bisogna assolutamente vincere. Non abbiamo alternative di risultato.

    Ovviamente presente a Piacenza.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Subito in campo al “Mugnaini” in vista di Feralpisalò-Samp

    Archiviata la sconfitta con la Cremonese, la Sampdoria si ritroverà già nel pomeriggio di domani, mercoledì, al “Mugnaini” di Bogliasco per iniziare a preparare la trasferta di Piacenza con la Feralpisalò, in programma al “Garilli” domenica 3 marzo (ore 16.15)

    https://www.sampdoria.it/news/team/2024/02...ralpisalo-samp/
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,770
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Arriveremo lì in versione croce rossa (sai che novità): non si sa chi rientra tra gli assenti di ieri (spero che qualcuno che abbia recuperato al 100% ci sia), in compenso mancheranno in aggiunta Depaoli e Benedetti.
    La formazione potrebbe essere:
    Stankovic
    Piccini Ghilardi Facundo
    Stojanovic Kasami(Girelli) Yepes Darboe Barreca
    Verre De Luca.
    Ci sarà da soffrire, ma qui servono assolutamente i 3pt per allontanare la zona rossa che è ormai ad un passo. Se non si fanno 3pt neppure con l'ultima in classifica allora significa che meritiamo i play out.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,183
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    Come ampiamente dimostrato, possiamo sperare di più nei 3 punti perché giochiamo avvantaggiati dal fatto di essere in trasferta, indipendentemente dell'avversario.
    Che rabbia!
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,636

    Status
    OFFLINE
    Comunque non mi ricordo-a memoria-di una squadra per la quale giocare in casa(ripeto IN CASA)sia o fosse un incubo come capita con noi:7 perse su 14 e soli 15 punti presi...questi sono numeri imbarazzanti,tra i principali motivi che spiegano il perché questa squadra non può avere certe ambizioni.Non si vince a Genova dal 9 Dicembre e nelle ultime 6 abbiamo racimolato 3 miseri punti...dove vogliamo andare!?Allucinante.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,111
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    OFFLINE
    Io comunque tornerei al 4321, che alla fine è il modulo che ha convinto di più. Abbiamo gli uomini per farlo, quindi facciamolo.

    stankovic
    Stojanovic piccini facu barreca
    Kasami yepes darboe
    Verre alvarez
    De luca



    Sperando magari di avere a disposizione qualcuno tra de paoli, Benedetti ed Esposito.
    A passare alla difesa a tre ( che poi è a 5)si fa sempre in tempo dopo . Bisogna giocare per vincere.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,633

    Status
    OFFLINE
    Vista la nostra capacità di correre al massimo per 60’, all’intervallo dobbiamo andarci sul tre a zero per noi per stare un pelo più tranquilli.

    Arrivare a lunedì sarà un’agonia e ci aspetteranno 100 lunghissimi e interminabili minuti dove non potremo sbagliare nulla. Sempre con i soliti 200 infortunati. Auguri.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,636

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Davh46 @ 28/2/2024, 09:01) 
    Vista la nostra capacità di correre al massimo per 60’, all’intervallo dobbiamo andarci sul tre a zero per noi per stare un pelo più tranquilli.

    Arrivare a lunedì sarà un’agonia e ci aspetteranno 100 lunghissimi e interminabili minuti dove non potremo sbagliare nulla. Sempre con i soliti 200 infortunati. Auguri.

    Questa stagione è stata un autentico massacro dal punto di vista della tenuta fisico/atletica,una roba assurda: giocatori infortunati ogni settimana e con al massimo un'ora di autonomia(quando gli altri vanno a doppia velocità,anche la squadra più scarsa in assoluto...non hai mai dominato un avversario in 27 gare,MAI!). In più mettiamoci la qualità di tanti,gli errori pacchiani che si vedono in campo e la miriade di gol presi...praticamente una stagione buttata per colpe proprie.
     
    .
413 replies since 27/2/2024, 13:24   37566 views
  Share  
.