Sampdoria-Cremonese 1-2

serie A, 27° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    114

    Status
    OFFLINE
    Questa volta l'ha persa Pirlo consegnandosi all'avversario e rinunciando a giocare con la difesa a 5.

    Mi ha colpito la passività perché qualcosa per ridistribuire le maglie in campo si poteva fare.

    Con la Feralpi non possiamo sbagliare.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,111
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    OFFLINE
    Non sappiamo difendere, e giochiamo tutti dietro ad aspettare che ci fanno a fettine.
    Ma quello in panchina non se ne è ancora reso conto? Mette askildsen e girelli per recuperare il risultato?
    A me onestamente, ha rotto il cazzo.
    Questo a prescindere dalle assenze, pesanti. Non sa leggere MAI la partita. MAI.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 27/2/2024, 22:34) 
    sconfitta meritata, loro si sono dimostrati più forti sotto tutti i punti di vista.

    Si stasera l abbiamo persa tatticamente e fisicamente. Per grandi meriti loro. Non c'è paragone come esperienza e carriera pure tra i due allenatori. Hanno vinto tenendo di fatto fuori Coda e Vasquez. Poco da dire.
    Bisogna ammettere l inferiorità e pensare alla prossima.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    689
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ennesima partita dove prendi gol, per miracolo riesci a pareggiarla.
    Secondo tempo non fai niente fino al 84esimo dove le occasioni più nitide le hai con difensore/esterno.....
    Regalando palesemente come al solito, il gol agli avversari.
    Non si possono impostare le partite tutte al medesimo modo.
    Cambiano gli avversari, cambia il campo, le condizioni.
    Partita dove non ci abbiamo capito una cippa, soprattutto nel secondo tempo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    347

    Status
    OFFLINE
    Loro forti e organizzati. Ma odiosi e supponenti.
    Noi veramente imbarazzanti per lungo tempo. Credo che questa volta non mettere Barreca fin dall’inizio sia stato un errore, così come non fare entrare Verre.
    Risultato alla fine giusto
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    638

    Status
    OFFLINE
    prestazione ridicola, il secondo tempo è una indecenza e vedere la sampdoria ridotta così è una cosa che mi distrugge. sono davvero allibito.
    tra la cremonese e QUESTA sampdoria ci sono almeno 2 categorie di differenza. capisco l'emergenza ma non si puo' fare un secondo tempo del genere, dopo un primo tempo certo non bello ma almeno quasi dignitoso. gli 11 in campo oggi tolto facundo sono stati vergognosi sia tecnicamente che a livello di garra. oggi anche pirlo c'ha messo del suo, ntanda non puo' essere certo il salvatore della patria, ma lasciare in campo fino all'80esimo alvarez che è stato semplicemente un fantasma è inspiegabile. sono incazzato nero, non ne posso piu' di tutto questo. basta
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,278
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Non è che avesse chissà quali opzioni in panchina.
    Rispetto a venerdì, oggi avevi un Kasami in meno e un Depaoli non pervenuto.
    Purtroppo è una rosa non eccelsa già di suo e pure azzoppata.
     
    .
  8.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,896
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ci sono squadre più scarse tecnicamente che sopperiscono con organizzazione di gioco e fisicità.

    Noi siamo imbarazzanti anche (soprattutto) in quello.

    Posso capire chi pensa che sia tardi per cambiare un allenatore (io francamente non ne farei un dramma), ma trovo sconcertante che c'è chi lo vorrebbe anche l'anno prossimo.

    Va beh, è il bello del calcio, che ogniuno vede in maniera diversa 🤷🏻
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,743

    Status
    Anonymous
    Per quel che ho visto io allo stadio più di così non riuscivamo a fare. Mi aspettavo la loro seconda pera da un momento all’altro. Loro sembravano una squadra di una categoria superiore. Purtroppo noi siamo questi. Bisogna aspettare tempi migliori
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    844

    Status
    OFFLINE
    Loro molto più forti, organizzati ecc tutto quello che volete, noi però veramente brutti stasera.
    Ogni azione era un torello.

    Così fa incazzare.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    OFFLINE
    Questa squadra deve salvarsi.
    Lo vogliamo capire o no?
    Questo può fare se non va nel panico.
    E salvarsi sarà dura, ci vorrà una grande predisposizione di tutti.. Società, allenatore, staff, squadra, ambiente.
    Non mi dilungo sui singoli perché la differenza era abissale.
    Siamo scarsi tranne che nell'11 titolare praticamente mai visto in stagione e con un problema di tenuta fisica assurdo.
    Loro sono i più strutturati per venire su insieme al Parma.
    Stasera non c'è stata partita.
    Anzi è meritevole viste le forze in campo averla tenuta aperta sino alla fine e per poco Barreca non la raddrizza.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,667
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    Siamo una squadra azzoppata, siamo una squadra giovane, siamo poveri come il Mozambico, siamo sfortunati come paperoga.
    Fine.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,636

    Status
    OFFLINE
    E con questa la Cremonese sono due anni di seguito che vince a Genova...ottimo!In casa ne abbiamo perse 7 su 14,con soli 15 punti fatti,non vinciamo da inizio Dicembre,prendiamo gol da dieci gare consecutive e con stasera sono 42(!)in 27 gare...ciliegina sulla torta,la Ternana che sbancando Palermo si porta di nuovo a "-2"da noi.Veramente una bella serata(sai che novità)!Le prossime due sarebbero(condizionale d'obbligo)da vincere,ma questi ormai mi hanno totalmente sfiduciato...che desolazione.
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Dopo tanti mesi perdiamo una partita senza alcuna attenuante. Questa volta la sensazione di inferiorità tecnica, ma secondo me soprattutto di "gamba" è stata notevole tra i nostri in campo e i loro (gli mancavano Castagnetti e Sernicola). Zanimacchia e Quagliata sembravano Giggs e Roberto Carlos. Ma d'altronde noi, già inferiori di base, senza Ferrari, Conti, Murru, Vieira, Ricci, Kasami, Verre, Esposito, Pedrola e Borini, siamo nettamente più deboli e soprattutto senza ricambi validi e quindi nettamente sfiduciati per il secondo tempo. Altre volte abbiamo retto bene e condannati solo da episodi contro squadre altrettanto forti, ma oggi bisogna fare anche i complimenti a loro che hanno giocato una partita di grande carattere. La Cremonese del secondo tempo mi ha impressionato più di tutte quest'anno. Risultato anche stretto, bisogna ammetterlo.

    Edited by Tore MB - 28/2/2024, 14:01
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pegli @ 27/2/2024, 22:40) 
    Ci sono squadre più scarse tecnicamente che sopperiscono con organizzazione di gioco e fisicità.

    Noi siamo imbarazzanti anche (soprattutto) in quello.

    Posso capire chi pensa che sia tardi per cambiare un allenatore (io francamente non ne farei un dramma), ma trovo sconcertante che c'è chi lo vorrebbe anche l'anno prossimo.

    Va beh, è il bello del calcio, che ogniuno vede in maniera diversa 🤷🏻

    Mancasse anche solo una partita sarebbe da cacciare. Lui e chi ce lo ha portato.
     
    .
115 replies since 27/2/2024, 20:33   12401 views
  Share  
.