Estanislau Pedrola F. torna al Barcelona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,633

    Status
    OFFLINE
    Secondo me sente l’aria di casa e torna in campo.
    Sono un po’ una merda a pensare male? Forse si, forse no.

    Poi per carità tanta salute al ragazzo, che sia a Genova o a Barcellona mi interessa relativamente.
    Rimane il dispiacere per come sta finendo questa storia.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,349

    Status
    OFFLINE
    Sostituire Rafinha e Joao Felix con Pedrola è un rischio, ma anche una mossa da primo Barca di Guardiola

    Secondo me è acerbo e deve dimostrare ancora parecchio, sicuramente nella tenuta muscolare, ma non solo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,667
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    ONLINE
    Un conto è dribblare la difesa del Pisa (per dire), un conto è giocare contro le più forti difese d’Europa, ci sta che ci credono, però boh… forse sono solo dispiaciuto di non vederlo più con noi…a me sto ragazzo mi gasa un bel po’
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Pedrola tecnicamente è superiore a tutti. Fisicamente per debolezza sua e errori dello staff è un ravatto.
    Il Barcellona non si farebbe problemi a riprenderselo e al massimo prestarlo in Liga dopo il ritiro estivo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,351
    Location
    Portogallo

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SteSteSte @ 1/3/2024, 20:55) 
    Sostituire Rafinha e Joao Felix con Pedrola è un rischio, ma anche una mossa da primo Barca di Guardiola

    Secondo me è acerbo e deve dimostrare ancora parecchio, sicuramente nella tenuta muscolare, ma non solo

    Spendere 7 milioni per sostituite João Felix e Rafinha con uno che é riuscito a giocare si e no 9 partite in Serie B?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,600
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per me coi casini colossali che ci stanno piovendo in testa sul fronte societario Pedrola si Pedrola no non fa più né caldo né né freddo. Ma un bel vaffa a lui e alla sua squadra d’origine mi sta sgorgando giorno dopo giorno naturalmente su dal cuore.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    486

    Status
    OFFLINE
    Un giocatore bello da vedere, ma anche fragile. In ogni modo, nella situazione attuale, se portiamo a casa il controriscatto forse ci é più utile.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,455
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Forse un giorno sarà il nuovo Messi, ma purtroppo ad oggi sono più utili i 2 spicci del controriscatto piuttosto che tenerlo e vedere cosa potrebbe diventare. Per fare una buona B l'anno prossimo (speriamo) serve più gente mediamente buona che un campioncino in erba. Ciao e in bocca al lupo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,768
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MaxAlmada @ 1/3/2024, 22:54) 
    Spendere 7 milioni per sostituite João Felix e Rafinha con uno che é riuscito a giocare si e no 9 partite in Serie B?

    Se uno è buono, al Barcellona gioca, pure se avesse 17 anni (e Pedrola va per i 21).
    Pedrola tecnicamente è buono, pochi dubbi. Poi che sia forte a tal punto da potersi giocare un posto da titolare in blaugrana, questo è da vedere, ma di certo avendolo cresciuto, conoscono meglio di noi le sue potenzialità.
    Sul discorso fisico i dubbi salgono, ma è evidente ormai che sul numero di assenze di quest anno (suo e di molti altri dei nostri) è difficile ipotizzare dove finisca la propensione all'infortunio del singolo e dove inizia la responsabilità dibaltei fattori.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,545

    Status
    OFFLINE
    A volte il Barca ha fatto delle scelte incomprensibili,quindi se il prossimo anno restasse in catalogna non mi stupirei.

    Quello che mi stupisce è che questo sia fermo da mesi e mesi e non si sa ancora bene per cosa.
    Veramente una cosa ignobile.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    486

    Status
    OFFLINE
    Se potessimo essere certi che la sua fragilità dipende solo dalle sue caratteristiche fisiche, sarebbe da rispedire al mittente.
    Considerato però che il suo calvario é quest'anno comune a tanti altri nostri giocatori, non possiamo averne la certezza.
    Personalmente credo che la giovane età lo abbia reso più timoroso, e mi pare che il destino della Samp sia passato in secondo piano, sia per lui che per il Barca, e si sia preferito preservarlo, forse non fidandosi del nostro staff medico.
    Tutto sommato un peccato perché avrebbe tutte le qualità per farci divertire finché rimane: ma credo che a questo punto sia difficile.
     
    .
25 replies since 29/2/2024, 18:52   5491 views
  Share  
.