FeralpiSalò-Sampdoria 1-3

serie B, 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,636

    Status
    OFFLINE
    E andiamo!Ma a Verre ha fatto bene stare fuori!?Oggi proprio "On Fire"e grande anche De Luca.Lunedí voglio altri 3 punti contro l'Ascoli, dobbiamo assolutamente dare continuità ai risultati e salire ancora di più in classifica.P.S.Sarebbe ora di ricominciare a vincere anche in casa...così,per dire.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Vittoria importantissima per staccarsi dietro e avvicinarsi a quelle davanti. Partita complicata ma gestita bene, con carattere e ordine. Verre oggi ha dato tantissima qualità. Avanti così. Testa all'Ascoli.

    Settore ospiti clamoroso!
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,629
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Partenza ottima con il rigore procurato da Verre
    Poi un po’ arbitro incapace un po’ noi abbiamo iniziato a prendere gialli a cazzo
    Poi secondo gol ancora complice Verre con un grande assist e De Luca fa doppietta (ma i gol sono al 70% merito di Verre).
    Partita in pieno controllo,abbiamo lasciato la palla in mano (anzi nei piedi) loro…ma senza rischiare…
    Poi nel secondo tempo la cazzata che riapre il match…assurda palla regalata con costruzione dal basso da Darboe (che ha fatto la sua peggior partita,ci può stare per carità)
    A quel punto loro prendono fiducia..ma Verre decide di chiudere la partita con un gran gol a suggellare la sua miglior partita (fatalità al rientro dopo la questione extra sportiva).
    Ottimo anche Ghilardi dopo qualche svarione nelle partite passate.

    Cose positive:
    Tre punti d’oro
    Verre
    Del Luca già alla sua terza ottima partita
    Ed entrambi hanno resistito quasi 90 minuti

    Cose negative:
    La ripartenza dal basso
    I troppi gialli

    34 punti
    -11 all’obiettivo minimo
    Ancora 10 partite con 30 punti disponibili
    Dobbiamo farne almeno meno della metà
    Non voglio guardare chi ci sta avanti ne chi ci sta dietro
    Dobbiamo fare sti maledetti 45 punti prima possibile
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,667
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    Bravi tutti! Non ho visto la partita, e va a finire che non ne guardo più se portasse bene. Tre punti d’oro!
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    ONLINE
    Sono davvero felice.
    Parita comunque fondamentalmente in controllo ma anche quella con il Brescia lo era.
    Bravo il ragazzino, non era facile a 18 anni.
    De Luca non è un fenomeno, ma una situazione psicologica migliore dovrebbe essere recuperata.
    Su Verre bene, ma una rondine non fa primavera.
    Ha ancora moltissimo da farsi perdonare e da restituire.
    Adesso testa all'Ascoli.
    È tempo di dare soddisfazione a questa gente.
    Ed è tempo di mettere quasi definitivamente i brutti pensieri alle spalle.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,677

    Status
    Anonymous
    Vittoria fondamentale oggi, temevo la beffa ma per fortuna non è successo, gran prova di Verre.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    109

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (fattoria @ 3/3/2024, 18:14) 
    Vittoria importante
    Oggi migliori in campo De Luca e Verre
    alla faccia di chi voleva mandarlo in Turchia

    Ha fatto una partita questa stagione al livello del suo potenziale contro la penultima in classifica (squadra che ha subito 45 gol e ha perso 4 delle ultime 5 partite) non contro il Real Madrid.

    Diamo a Valerio quel che è di Valerio, ma che sia il nuovo Mancini anche no, per favore. Vediamo che farà da qui a fine campionato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,965
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    OFFLINE
    Finalmente si respira un po'! Felicissimo per Verre (che si è finalmente sbloccato e che sta ripagando la fiducia che alcuni di noi gli hanno dato) e De Luca (sempre un piacere vederlo in partita). Peccato Darboe oggi, pace, può capitare.

    Note negative per me il gol EVITABILISSIMO (ci siamo complicati la vita inutilmente) e i TROPPI gialli (anche quelli decisamente evitabili per la maggior parte). Per il resto, si è fatto quello che si doveva fare.

    Sempre forza Sampdoria!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,183
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    feralpisalò - VERRE 1-3
    era giusto lasciarlo in tribuna anche oggi, secondo alcuni.
     
    .
  10.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    46
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ho tirato un tale urlo sul goal di Verre che il gatto si è spaventato è saltato in braccio a mia moglie che aveva del the in mano rovesciandolo sul divano. Susseguente litigio spettacolare con mia moglie ma ne è valsa la pena🤣🤣🤣. Per cabala, d'ora in avanti ultimi 10 minuti di partita chiederò a mia moglie di preparare the e tenere gatto a portata di mano
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,770
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sampforpeace @ 3/3/2024, 18:35) 
    Ho tirato un tale urlo sul goal di Verre che il gatto si è spaventato è saltato in braccio a mia moglie che aveva del the in mano rovesciandolo sul divano. Susseguente litigio spettacolare con mia moglie ma ne è valsa la pena🤣🤣🤣. Per cabala, d'ora in avanti ultimi 10 minuti di partita chiederò a mia moglie di preparare the e tenere gatto a portata di mano

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,000
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Finito ora di vederla.
    A gol di Verre mi sono commosso per lui.

    Peccato per la vaccata ma oggi onestamente non c’è stata storia.

    ❤️
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,756

    Status
    OFFLINE
    Felice per la vittoria ovviamente. Ma analizzando la partita anche oggi abbiamo cercato in tutti i modi di complicarcela da soli.
    Oggi ottimo Verre. Se gioca così aumentiamo in maniera esponenziale in qualità. Menzione particolare per De Luca non tanto per i goal fondamentali ma per quanto ha corso. Sembra uno dei pochi che corre per 90 minuti.
    A livello mentale ho visto un nervosismo ingiustificato per come avevamo in mano la partita.
    Ora pensiamo alla prossima sperando di recuperare qualcuno e non perdere altri giocatori per infortunio.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,470
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Oggi in campo il gemello buono di Verre. Giocasse sempre così, non staremmo in queste condizioni. Speriamo che alla prossima non giochi il gemello scarso.

    Male, molto male, Darboe... Irriconoscibile rispetto a quello visto fin qui.

    Malino anche Kasami: sbaglia troppi palloni e non tiene palla.

    Bravi:
    ~ Yepes: non era facile giocare con lucidità con un cartellino giallo sulle spalle, ma lui ci è riuscito.
    ~ De Luca: freddo dal dischetto, preciso sull'assist di Verre e gran lavoro di sacrificio.
    ~ Barreca: a me come quinto di centrocampo continua a piacermi.
    ~ I tre centrali, sempre attenti a non commettere errori. Leoni è molto giovane e quando la palla è dalle sue parti, sono un pò in ansia, ma oggi ha giocato sempre concentrato.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,636

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sampforpeace @ 3/3/2024, 18:35) 
    Ho tirato un tale urlo sul goal di Verre che il gatto si è spaventato è saltato in braccio a mia moglie che aveva del the in mano rovesciandolo sul divano. Susseguente litigio spettacolare con mia moglie ma ne è valsa la pena🤣🤣🤣. Per cabala, d'ora in avanti ultimi 10 minuti di partita chiederò a mia moglie di preparare the e tenere gatto a portata di mano

    Però se succede di nuovo che segniamo,non fare come sul film "Bomber",che uno della crew del pugile allenato da Bud Spencer, mentre era a bordo ring,per la gioia,finisce per dare un morso alla bottiglia e bere il panino...mi raccomando tu non bere il gatto,eh!?Ahahah🤣
     
    .
73 replies since 3/3/2024, 16:30   10360 views
  Share  
.