Bari-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,031

    Status
    OFFLINE
    Se non erro prima dell'infortunio di Borini avevamo vinto un po di partite giocando con il 4 3 2 1 con Borini ed Esposito dietro a De Luca....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,629
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Giax @ 12/3/2024, 17:55) 
    Se non erro prima dell'infortunio di Borini avevamo vinto un po di partite giocando con il 4 3 2 1 con Borini ed Esposito dietro a De Luca....

    Sono curioso di sapere adesso con Verre Esposito Borini rientranti come si schiererà..a me però più di tutti interesserebbe recuperare Piccini
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    La Sampdoria è già tornata in campo per iniziare a preparare la trasferta di sabato a Bari (ore 16.15). Andrea Pirlo e il suo staff hanno diretto una seduta pomeridiana a due velocità al “Mugnaini” di Bogliasco: scarico tra terapie e palestra per i calciatori maggiormente impiegati con l’Ascoli; seduta completa a base di attivazione, esercitazioni tecniche e partitelle a pressione per il gruppo dei blucerchiati disponibili.

    Agenda. Leonardo Benedetti, Andrea Conti, Nicola Murru, Estanislau Pedrola, Cristiano Piccini e Matteo Ricci proseguono i rispettivi percorsi di recupero. Valerio Verre ha goduto invece di una giornata di permesso familiare. Domani, mercoledì, è in agenda un allenamento mattutino.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2024/03...di-mattutino-5/
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,326

    Status
    OFFLINE
    Per me partita che bisogna vincere. Quanto lo era con feralpi e Ascoli. Non bisogna fermarsi e la squadra che affrontiamo ha parecchi problemi ed è alla nostra portata.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    È nata oggi la secondo genita di Verre. Sarà bello determinato la prossima partita.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    347

    Status
    OFFLINE
    Altra partita difficile, con una squadra guidata da un ottimo allenatore ma che finora non ha fatto svoltare il Bari.
    Anche questa volta dipenderà da noi e dalla voglia di raggiungere traguardi importanti. Pirlo avrà problemi diversi rispetto al recente passato e sono convinto che saprà decidere al meglio.
    Forza Doria!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,633
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Partita difficile, ma dobbiamo cercare continuità e fare punti. Non sono una grande squadra , sono alla nostra ra portata. Importante sarà non perdere. Penso Pirlo comincerà col 352 con De Luca ed Esposito davanti. Con questo modulo, grazie al centrocampo a 5 mi sembra che Kasami sia piu libero di avanzare ed inserirsi. Inserendosi da dietro è forse il nostro attaccante più pericoloso. Borini ha poca autonomia e Alvarez lo stesso, penso potrebbero subentrare a partita in corso. Spero giochi Depaoli, troppo importante per noi e che Yepes o Darboe si applichino con attenzione su Sìbilli, a parer mio è molto pericoloso. Mi auguro giochino una partita come il secondo tempo con l' Ascoli : pochi fronzoli, concentrazione, determinazione e grinta.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (superpazzo89 @ 3/12/2024, 08:51 PM) 
    È nata oggi la secondo genita di Verre. Sarà bello determinato la prossima partita.

    Magari anche per questo hanno preferito non convocarlo per la partita di lunedì scorso. Nella prima metà del campionato ci ha fatto disperare, di buono ricordo il rigore che si è guadagnato contro il Palermo e poso altro. Speriamo che ora sia più sereno e che si esprima sul campo per quello che vale.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,168

    Status
    OFFLINE
    Anch'io penso che il mister riparta dal 352 delle ultime partite per poi modificare eventualmente partita durante, in relazione a come va la partita.
    Finalmente ha la possibilità di scegliere e di fare un pochino di staffetta tra gli attaccanti...
    A livello campionato sarebbe ottimo muovere comunque la classifica...importante non perdere per restare il più vicino possibile alla zona playoff
    Sarà anche importante evitare troppe ammonizioni che potrebbero costare esclusioni di giocatori fondamentali nelle ultime cruciali partite, li la gioventù in genere non aiuta e mi aspetto dai più anziani a cominciare dal mister una attenzione particolare anche a questi fattori
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,149
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    A Bari per continuare la serie positiva anche un punto potrebbe andare bene ...per me importante è non perdere
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 13/3/2024, 09:31) 
    A Bari per continuare la serie positiva anche un punto potrebbe andare bene ...per me importante è non perdere

    Sì, questa è una di quelle partite in cui potrebbe stare bene anche il pareggio. Ma comunque è molto aperta. Ho visto il Bari a Venezia ed è una squadra viva e grintosa, anche se con problemi evidenti. Ma ovviamente superiore a Feralpisalò e Ascoli (rimaneggiato).
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    844

    Status
    OFFLINE
    Ma noi in trasferta la partita la facciamo quasi sempre, mi sento tranquillo.

    Paradossalmente il Bari potrebbe fare una partita come le nostre in casa visto che sono in posizione pericolante e le partite sono sempre meno.

    Vediamo, sono fiducioso.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 12/3/2024, 18:17) 
    Sono curioso di sapere adesso con Verre Esposito Borini rientranti come si schiererà..a me però più di tutti interesserebbe recuperare Piccini

    col fatto dei 5 cambi ormai la gestione delle partite è cambiata totalmente, quindi avere cambi all'altezza dei titolari è essenziale
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,573
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 13/3/2024, 09:51) 
    Sì, questa è una di quelle partite in cui potrebbe stare bene anche il pareggio. Ma comunque è molto aperta. Ho visto il Bari a Venezia ed è una squadra viva e grintosa, anche se con problemi evidenti. Ma ovviamente superiore a Feralpisalò e Ascoli (rimaneggiato).

    Non so Tore. L’ho vista anche io. Tignosi sì, ma con lacune difensive abnormi e una struttura di gioco offensivo tutt’altro che esaltante. Per me allo stato attuale è una partita da vincere.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,031
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 13/3/2024, 12:21) 
    Tignosi sì, ma con lacune difensive abnormi e una struttura di gioco offensivo tutt’altro che esaltante.

    Beh noi nemmeno tignosi siamo... ;)
    Sicuramente però le nostre individualità dal centrocampo in su - soprattutto con i recuperi di Verre, Esposito e (parzialmente) Borini - aiutano molto in fase offensiva.
     
    .
305 replies since 10/3/2024, 16:51   28274 views
  Share  
.