Sampdoria-Ternana (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +12   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    La squadra è fortemente in debito col pubblico di Marassi. In casa non si possono lasciare più punti a nessuno. Sette sconfitte bastano e avanzano.
     
    .
  2.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,183
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    MINI ABBONAMENTO per le ultime 4 di campionato a prezzi scontatissimi

    www.sampdoria.it/ticket-office/spr...omo-e-reggiana/

    non ci sono molte scuse per non riempire il Ferraris (a parte i Fratelli fuori provincia, ovvio...), da pensionato l'ho fatto per me e signora, non sappiamo se potremo esserci a tutte ma a questo impegno societario ho sentito doveroso rispondere col nostro, anche se lasceremo il seggiolino vuoto.
    FORZA SAMPDORIA, grazie Man.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,063
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per la potenziale concomitanza con alcune vicende di natura personale rischia di essere una Pasquetta dove posso alternativamente essere ricoverato alla neuro ovvero portato di peso a casa perché, ebbro di gioia, sto smascellando peggio del Franchino dei tempi d'oro... :lol:

    Detto ciò, mi aspetto per dinamica una partita molto simile a quella disputata contro l'Ascoli. Ma abbiamo tutte le carte in regola per fare risultato.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    495
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Per me la Ternana è molto meglio dell'Ascoli.
    Deve esserci una grande prestazione.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Giopi @ 19/3/2024, 22:58) 
    Per me la Ternana è molto meglio dell'Ascoli.

    Se fosse molto meglio non avrebbe gli stessi punti a 8 giornate dalla fine. Parliamo di squadre circa dello stesso livello. Squadre che la Sampdoria in casa deve battere. Soprattutto dopo averne perse 7 su 15.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    495
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 19/3/2024, 23:15) 
    Se fosse molto meglio non avrebbe gli stessi punti a 8 giornate dalla fine. Parliamo di squadre circa dello stesso livello. Squadre che la Sampdoria in casa deve battere. Soprattutto dopo averne perse 7 su 15.

    L'ho vista giocare ultimamente e non mi è dispiaciuta.
    Ha più soluzioni rispetto all'Ascoli.
    Non è una partita da prendere alla leggera... spero comunque che tu abbia ragione!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Ripresa senza i nazionali al “Mugnaini”, giovedì mattutino

    La Sampdoria si è rimessa all’opera. Dopo il successo sul Bari, Andrea Pirlo e staff hanno ritrovato i blucerchiati sul campo superiore del “Mugnaini”, iniziando la settimana della sosta con una seduta prevalentemente caratterizzata da attivazione con e senza palla, possessi, esercitazione tecnica e allunghi. Assenti i tre nazionali Daniele Ghilardi, Giovanni Leoni e Petar Stojanovic.

    Gaslini. Differeziato programmato sul campo per Leonardo Benedetti e Valerio Verre; proseguono invece i rispettivi percorsi di recupero Andrea Conti, Cristiano Piccini e Matteo Ricci. Terapie e fisioterapia per Sebastiano Esposito. Domani, giovedì, è in agenda un allenamento mattutino. Dopo il pranzo in comune, la squadra farà rotta all’Istituto “Gaslini” per la tradizionale visita di Pasqua.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2024/03...di-mattutino-2/
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,354
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Sarebbe auspicabile quanto propedeutico dare continuità alla serie di risultati positivi che stiamo inanellando.
    Anche grazie ad una crescita di Stankovic che sta trovando una certa sicurezza anche sui tiri dal famigerato dischetto...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Giopi @ 20/3/2024, 08:27) 
    L'ho vista giocare ultimamente e non mi è dispiaciuta.
    Ha più soluzioni rispetto all'Ascoli.

    L'Ascoli che abbiamo incontrato aveva assenze importanti, ma a parte la sconfitta con noi nel finale ha fatto 9 punti in 5 partite, senza perdere. Quando scrivi "molto meglio" stai un pochino fuori strada.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Giopi @ 20/3/2024, 08:27) 
    Non è una partita da prendere alla leggera...

    Questa è la classica ovvietà.
    Si sta giocando per raggiungere un obiettivo non facile, ovvio che non ci possano essere cali di concentrazione. Ma nemmeno col Lecco che troveremo praticamente già retrocesso in C. Figurati la Ternana che si sta giocando la salvezza...
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,339

    Status
    OFFLINE
    definire il valore assoluto di una squadra in serie B è quanto mai complicato. C'è un equilibrio di valori tecnici che interessa molte squadre, tant'è che spesso capitano risultati inattesi in scontri tra squadre di alta e bassa classifica. In più si ha oggettivamente poca conoscenza di molti interpreti, per questo si tende a sottovalutarli. Un calciatore dal nome già conosciuto viene considerato più forte di un completo sconosciuto, per una sorta di distorsione psicologica, che ci fa stare più tranquilli con il noto rispetto all'ignoto. Nelle partite in cui ci siamo calati nel contesto della serie B, abbiamo dimostrato di essere superiori alla maggior parte delle squadre, cosa per esempio che non ha fatto lo Spezia, pur avendo una rosa non disprezzabile. La continuità potrà essere la nostra arma in più in questo finale di torneo, nel quale sembra che potremo contare su quasi tutti gli interpreti.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    536

    Status
    OFFLINE
    Mattutino tra torelli e partitelle a tema, Manfredi a Bogliasco

    Prosegue con una seduta mattutina la settimana della Sampdoria durante la sosta del campionato. Privo dei nazionali Daniele Ghilardi, Giovanni Leoni e Petar Stojanovic ma sotto lo sguardo del presidente Matteo Manfredi, Andrea Pirlo ha diretto una sessione sul campo superiore del “Mugnaini” di Bogliasco incentrata su attivazione atletica, torelli, partitelle a tema e allunghi.

    Agenda. Differenziato programmato sul campo per Leonardo Benedetti e Valerio Verre. Proseguono invece i rispettivi percorsi di recupero Andrea Conti, Cristiano Piccini e Matteo Ricci. Sebastiano Esposito si è diviso tra terapie e fisioterapia. Dopo il pranzo in comune la squadra si recherà in visita all’Istituto “Gaslini” per la visita di Pasqua. Domani, venerdì, è in agenda un nuovo allenamento mattutino.

    www.sampdoria.it/news/team/2024/03...di-a-bogliasco/
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,326

    Status
    OFFLINE
    Dubito riusciremo a recuperare Piccini ed Esposito. Sicuramente Pedrola convocato a meno di nuovi intoppi, ma non penso altre novità rispetto a Bari.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (garibaldipiangera @ 21/3/2024, 16:07) 
    Dubito riusciremo a recuperare Piccini ed Esposito. Sicuramente Pedrola convocato a meno di nuovi intoppi, ma non penso altre novità rispetto a Bari.

    Rispetto alla partita di Bari avremo Murru, Benedetti, Verre e Borini ormai in grado di giocare titolari. Pedrola e forse Esposito in panchina. Pirlo dovrà fare delle scelte e comunque avrà ottimi cambi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,183
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    Porcaccia miseria a 'ste pause, vorrei giocassimo domani.
    Impazienza da tifoso...
     
    .
297 replies since 16/3/2024, 17:18   40654 views
  Share  
.