Sinner a Montecarlo 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,463
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    Si, ho visto, ora ricordo, punto decisivo.
    Sul momento, distratto non ho realizzato perché ho visto la grafica dell’occhio di falco e credevo di fossero regolati.
    Invece pare che non venga utilizzato ufficialmente l’occhio di falco.
    Che danno!

    CITAZIONE (Black Widow @ 13/4/2024, 16:35) 
    CITAZIONE (IOC'ERO @ 13/4/2024, 16:19) 
    Sinner aveva vinto se quella troia dell'arbitro non chiamava dentro una palla fuori del greco

    Vabbè allora con Rune l'arbitro ha chiamato dentro una palla sua fuori favorendolo. Ed era pure il tie break.

    Sono cose che senza la moviola possono capitare, una volta a te una a me. Non ha perso per questo ma perché il fisico l'ha abbandonato.

    Vero.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,033

    Status
    Online
    Piuttosto, non so cosa ne pensate, ma siamo certi che abbia seguito la strategia giusta rimanendo sempre a fondocampo come a Miami?

    Io non sono per niente convinto. Si è visto anche contro Rune, i suoi dritti che sul cemento duro sono stati vincenti qui sulla terra vengono parati e lo scambio si allunga.

    Sono certo che se parla con Panatta gli tirerà le orecchie 😅. Ad Adriano non piace questa tattica.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,463
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    E quale sarebbe la tattica che gli suggerirebbe Panatta?
    Più tuffi per guardare sotto le gonne? :D

    Comunque ho letto che Sinner doveva fermarsi al doppio fallo di TsiTisipas e protestare.
    Invece ha voluto giocarsi il punto, così, per regolamento, non si poteva fare più nulla.
    Vi risulta?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,257

    Status
    Anonymous
    Ia penza' na cosa Lume, si stat cazz e ferma' pure Sinner...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,463
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anti eroe @ 13/4/2024, 23:14) 
    Ia penza' na cosa Lume, si stat cazz e ferma' pure Sinner...

    E te pareva eh! :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,033

    Status
    Online
    Per Adriano il donnaiolo infatti è così, il gioco da fondocampo usura il fisico e l'anima e abbrevia la carriera, poi se tuffandomi vedo meglio qualche minigonna in più unisco l'utile al dilettevole.

    Per Sinner è sempre stato così, se vuoi la verifica del segno ti devi fermare subito, altrimenti se continui a giocare si aggiungono altri segni e perciò poi è a babbo morto, non si può tornare indietro e controllare. È il regolamento.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159

    Status
    Offline
    Non la ho potuta vedere causa partita Empoli,visto un sunto, però pure riflettendoci... Eddai ci sta e niente di male nel fare un passo indietro,anche perché la terra è x lui il terreno più ostico e lottarsela con il greco è di x sé un progresso,magari al Roland Garros sarà in grado di vincere (non con Alcaraz però).
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,463
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    Interessante l’intervento di TsiTsi, sostiene di non fidarsi dei giudici di linea su terra rossa e quindi fa subito una verifica di linea prima di continuare il punto. Ha imparato questa cosa giocando.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lumevo @ 14/4/2024, 17:30) 
    Interessante l’intervento di TsiTsi, sostiene di non fidarsi dei giudici di linea su terra rossa e quindi fa subito una verifica di linea prima di continuare il punto. Ha imparato questa cosa giocando.

    Si ok il non fidarsi,ma nel 2024 la tecnologia?...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,463
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nabbissimo @ 14/4/2024, 17:44) 
    CITAZIONE (lumevo @ 14/4/2024, 17:30) 
    Interessante l’intervento di TsiTsi, sostiene di non fidarsi dei giudici di linea su terra rossa e quindi fa subito una verifica di linea prima di continuare il punto. Ha imparato questa cosa giocando.

    Si ok il non fidarsi,ma nel 2024 la tecnologia?...

    E, non ho ancora capito perché a montecarlo non l’hanno utilizzata. Eppure la grafica c’era.
    Vedremo i prossimi master e il Roland Garros.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,033

    Status
    Online
    QUOTE (lumevo @ 14/4/2024, 18:00) 
    QUOTE (nabbissimo @ 14/4/2024, 17:44) 
    Si ok il non fidarsi,ma nel 2024 la tecnologia?...

    E, non ho ancora capito perché a montecarlo non l’hanno utilizzata. Eppure la grafica c’era.
    Vedremo i prossimi master e il Roland Garros.

    Già annunciato, dall'anno prossimo anche a Montecarlo niente più giudici, tutto tecnologico. Ma da quanto ho capito al più tardi dal 2025 sarà così tutto o quasi tutto il circuito Atp, gran slam e tutti i masters di sicuro.

    Sul Roland Garros 2024 sinceramente non mi sono ancora informato.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,463
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    Ho letto che sostengono che sula terra rossa è ancora meglio il segno dell’occhio di falco, perché più preciso.
    Mah.
     
    .
26 replies since 1/4/2024, 09:36   225 views
  Share  
.