Sampdoria-Ternana 4-1

serie B, 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,785
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 1/4/2024, 22:32) 
    Stojanovic ha spaccato la partita! Non ci avrei scommesso una lira, bravi ragazzi!

    Io mi sono incazzato per i cambi :boiate:
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19

    Status
    OFFLINE
    Terza partita di seguito vinta negli ultimi 10 minuti...la panchina lunga dà i suoi frutti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    844

    Status
    OFFLINE
    L'unico male per me Depaoli, la difesa a parte la cappella sul gol mi è piaciuta.
    Bene Borini e benissimo Yepes, molto bene anche Leoni.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,629
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Partita che fino al 80’ sapeva di beffa amara…dovevamo chiuderla perché di occasioni ne abbiamo avute e invece pareva essere la classica partita pareggiata in maniera beffarda perché non l’hai chiusa…

    E invece i cambi seppur tardivi di Pirlo (ma forse volutamente tardivi) hanno stravolto la
    partita..Borini sembrava fuori forma ma dai suoi piedi é nata la bellissima azione del 2-1..poi Stojanovic sale in cattedra e oltre al gol sforna due assist al bacio…il primo per il gol bellissimo di De Luca (finalmente un gol da bomber di razza) il quarto più facile ma comunque era lì pronto a metterla dentro…nel
    Mezzo un altro gol mangiato da Alvarez..
    Vittoria meritatissima..nonostante molti errori di impostazione e quello di marcatura sul loro pareggio…
    Stasera ho goduto e tanto..lo so sembra poco..ma al 3-1 (più che al 2-1) ho urlato e provato quelle sensazioni che non provavo da tempo…ps non voglio illudermi,non faccio proclami o mi aspetto niente…dico solo che finalmente son contento di questa mia Sampdoria

    Edited by doriano82 - 1/4/2024, 22:41
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,210
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Partita fondamentale, anche considerando gli altri risultati. Cambi determinanti, finalmente anche Pirlo ha la possibilità di cambiare l'inerzia della partita.
    Sono contento per Deluca, se prende sicurezza può far bene. Unico appunto: abbiamo avuto 3 palle che con uno scavetto facevi gol facile, a volte non rischiano la giocata, arriverà anche quella
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,031
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ero nel treno da Napoli a Milano e l'ho vista fino al '60.

    Torno a casa e vedo che ci sono stati altri 4 gol, di cui tre del Doria. WTF!!!

    Ottima vittoria!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,063
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La tripletta di De Luca è la dimostrazione che il Signore è risorto per assolvere i peccati del mondo. Blasfemie a parte, l'avremmo dovuta chiudere prima, però va bene così, grande filotto che ci mette in una posizione davvero impensabile fino a pochissimo tempo fa.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,470
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Non si poteva non vincere contro questa Ternana: troppo netta la differenza di valori in campo! Eppure ci stavamo complicando la vita da soli. I cambi ci consentono di rimettere la gara dal verso giusto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,636

    Status
    OFFLINE
    Torno dal bagno e vedo 4-1 con tripletta di De Luca...ma non è che adesso,visto che è il 1° Aprile,ci dicono che è stato tutto uno scherzo!?Comunque l'impatto di Stojanovic dal suo ingresso è stato devastante,ha letteralmente cambiato la gara.Dopo il loro pareggio ho visto gli spettri del passato,male che perché questi erano tre punti fondamentali. 4-1...e quarta vittoria consecutiva!Che serata!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    Cambio azzeccato di stojanovic con gol e assist, finalmente de luca fa i suoi gol che sono importantissimi i gol di un centravanti che ci sono mancati tutta la stagione e Borini ci é mancato tantissimo,per la serie b per me grande giocatore
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    347

    Status
    OFFLINE
    Ho visto una Samp non sempre compatta e con alcuni interpreti non in palla, Darboe su tutti.
    Ma quando ha cominciato a giocare, hanno fatto 10 minuti strepitosi.
    Bellissimi i tre gol finali, ma l’azione del gol di Stojanovic fa il paio con quella di Bari.
    Stohanovic particolarmente ispirato, così come Verre finché è stato in campo.
    Che dire…mi godo un momento che sapevo sarebbe arrivato
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,470
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    -6 dal Sesto posto.

    si.... Può..... Faaaareee!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,787
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Per me partita abbordabilissima per, finalmente, portare a casa 4 vittorie consecutive. Io metto uno fisso.
    Beh, ci avevo visto bene, no?
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,787
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Bellissimo anche veder Pedrola esultare da matti dopo il terzo gol!
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,857
    Location
    Genova-Milano

    Status
    OFFLINE
    Clacson come non si sentiva da tempo, entusiasmo alle stelle e senza voce….che gioia immensa
     
    .
104 replies since 1/4/2024, 19:32   14697 views
  Share  
.