Sampdoria-Ternana 4-1

serie B, 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,339

    Status
    OFFLINE
    vittoria chiaramente meritata, convincente nel finale, quando abbiamo dimostrato di saper sfruttare i contropiedi, arma sempre importantissima per chiudere le partite e non lasciarle in bilico fino alla fine, quando basta una cagata, come quella sul gol preso, per rovinare tutto e buttare via punti. Sono sinceramente contento per De Luca, sta facendo meglio di quanto credessi. Oggi male probabilmente solo Depaoli, che tra l'altro dorme sul loro gol e non chiude su Pereiro, pur avendo la completa visibilità dell'azione. Leoni accorcia forse troppo, avvicinandosi inutilmente a Ghilardi, ma ha l'attaccante alle spalle. Pare che abbiamo trovato la continuità di risultati e proprio nel momento più importante...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    486

    Status
    OFFLINE
    Non saremo una corazzata, ma la serie b aiuta, perché per arrivare ai playoff puoi concederti anche tante partite sbagliate (come purtroppo abbiamo fatto quest'anno).
    Adesso non si possono più fare calcoli, ognin punto conta, ma se cominciamo ad riavere più scelta con i recuperi degli infortunati,e teniamo questa costanza di rendimento, abbiamo perlomeno delle vere chance di giocarcela ai playoff.
    Gli ultimi gol mostrano che siamo una squadra con valori superiori alla media della B.
    Sono contento per De Luca, che continuo a non considerare sempre efficace, ma che inserito in una squadra che funziona, il suo dimostra di saperlo fare.

    Edited by Lucavialli&bobbygol - 1/4/2024, 22:52
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,435
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Che soddisfazione.... Finalmente i cambi hanno inciso eccome. Stojanovic spesso criticato perché pasticcione sembrava davvero cafu '! E de Luca che dire... Il secondo gol è da serie A.. L'ho sempre criticato ma se è questo nella Samp in b ci sta eccome e chiedo scusa se l'ho ferocemente criticato. E gli faccio il complimento più bello : oggi quel nove sulla schiena te lo sei proprio meritato. Forza Sampdoria andiamo avanti e poi si vedrà ma oggi godo. Buona pasquetta a tutti. Forza Sampdoria.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,326

    Status
    OFFLINE
    Io mi limito a dire trappolone disinnescato. Avanti così, continuiamo ad avere fame.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    92

    Status
    OFFLINE
    Meno eclatante, ma non dimenticherei la finta di De Luca per Borini, che lancia Stojanovic
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,636

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (garibaldipiangera @ 1/4/2024, 22:52) 
    Io mi limito a dire trappolone disinnescato. Avanti così, continuiamo ad avere fame.

    Hai detto bene:purtroppo stava diventando un vero e proprio trappolone dopo il loro pareggio e i vari gol mangiati...ma sarebbe stato un delitto non vincerla.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,636

    Status
    OFFLINE
    P.S.Piccola nota statistica:per la prima volta,alla 31° giornata,andiamo in saldo positivo per quanto riguarda le vittorie(13 V,6N,12P)e a parità di gol fatti/subiti(entrambi 45).
     
    .
  8.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    482
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Vorrei sottolineare il contropiede partito da un accelerazione di Barreca che si è fatto tre quarti campo saltando avversari chiuso poi con il gol di Re Luca
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,455
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Partita a dir poco surreale per vari motivi:
    Dominata per 90 minuti (le statistiche finali parlano chiaro) ma che a poco dalla fine stavi pareggiando per colpa della solita dormita difensiva
    Stojanovic si è ricordato di essere un bravo giocatore per la B
    De Luca fa tripletta, e soprattutto uno splendido secondo gol coordinandosi in un modo che mai da quando è con noi (prima non so).
    Leoni, il giovanissimo, che gioca con una esperienza e calma da cui dovrebbero prendere esempio i più "vecchi".

    Finalmente possiamo dire che Pirlo azzecca i cambi. Ma finalmente ha a disposizione più di 11 giocatori.

    Nota dolente (oggi) il centrocampo: sembravano subito stanchi, in debito d'ossigeno e quindi poco precisi. E si sa, se il centrocampo non gira son dolori. Tuttavia di riffa e di raffa là davanti ci sei arrivato e nonostante la poca precisione hai fatto pure 4 gol!
    La prossima col Palermo potresti andare senza l'ansia di dover vincere, ma è pur vero che l'appetito viene mangiando...quindi perché non provare a fare 5 di fila?
    Nota a margine: su un gol (non ricordo se il secondo o il terzo) ho visto Pedrola esultare come un bambino...
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,633

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sandrone78 @ 1/4/2024, 23:00) 
    Vorrei sottolineare il contropiede partito da un accelerazione di Barreca che si è fatto tre quarti campo saltando avversari chiuso poi con il gol di Re Luca

    Vabbè farlo Re non è un po’ troppo?

    Certo ci portasse in A facendo altri gol potremmo anche incoronarlo! 😂
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    482
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Davh46 @ 1/4/2024, 23:01) 
    Vabbè farlo Re non è un po’ troppo?

    Certo ci portasse in A facendo altri gol potremmo anche incoronarlo! 😂

    Hhahahahhaha correttore maleducato
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,531

    Status
    Anonymous
    Bravi, nonostante una partita non brillantissima, hanno dimostrato di essersi calati completamente nella realtà della serie B.
    E il giorno rientreranno nei ranghi e in forma Esposito e Pedrola….
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Grande vittoria, meritatissima ma che patimento. Nel finale abbiamo dilagato ma è stata una partita in bilico quasi fino alla fine, con gli ultimi 3 gol arrivati negli ultimi 10 minuti. Abbiamo creato tantissimo segnando 4 gol e sbagliando diverse occasioni da gol clamorose. Tripletta spettacolare di De Luca e gol di Stojanovic, mi sembra di sognare. Vittoria che ci permette di dare continuità ai risultati precedenti, questo è il quarto successo consecutivo, il quinto nelle ultime 6 giornate, 7 posto in classifica confermato. Godiamoci il momento e speriamo di continuare così. Ora andiamo a Palermo, partita tosta ma contro una squadra in crisi di risultati, speriamo di approfittarne e proseguire la striscia positiva di risultati. Avanti Sampdoria!!!
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,149
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sono stra felice per De Luca un giocatore ritrovato grande💪
    Non solo per i gol ma per la voglia e il cuore che ci mette sempre
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    689
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sandrone78 @ 1/4/2024, 23:00) 
    Vorrei sottolineare il contropiede partito da un accelerazione di Barreca che si è fatto tre quarti campo saltando avversari chiuso poi con il gol di Re Luca

    Amico Sandrone78, Barreca sembrava Roberto Carlos 😎🤣
     
    .
104 replies since 1/4/2024, 19:32   14697 views
  Share  
.