Palermo-Sampdoria 2-2

serie B, 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,183
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    Ma che dire ancora di Ben e degli altri Fratelli che colorano gli stadi di tutta Italia?
    Da parte mia tutto l'onore ed il rispetto possibile.
    <3
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pillocero @ 7/4/2024, 15:50) 
    Ma che dire ancora di Ben e degli altri Fratelli che colorano gli stadi di tutta Italia?
    Da parte mia tutto l'onore ed il rispetto possibile.
    <3

    Grazie amico!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Servizio completo: https://www.manicomioblucerchiato.it/serie...-sampdoria-2-2/
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 6/4/2024, 18:30) 
    Ovviamente per continuare a coltivare le nostre ambizioni di entrare playoff non possiamo limitarci a mantenere la media inglese.. sbaglio?

    Sbagli decisamente. Con 12 punti chiudi a 56 e difficilmente non arrivi almeno ottavo. Io ci metterei la firma per fare altri 12 punti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Fasamzo88 @ 7/4/2024, 11:39) 
    Io ho visto la gara con audio ambiente e ci hanno insultato soprattutto per tutto il primo tempo, "doriano pezzo di m".
    Veramente una grande ospitalità.

    soprattutto dopo il gol di Mancuso. nel secondo tempo tutti di nuovo a cuccia

    credo che anche il gemellaggio col Bari non contribuisca a favorire buoni rapporti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (66ers @ 6/4/2024, 18:25) 
    Non riusciamo proprio a toglierci il vizio di commettere errori stupidi che condizionano fortemente le partite. Sia chiaro, il punto lo prendo volentieri, però avrei preferito pareggiare senza aver praticamente regalato loro due marcature.

    d'accordo con te, anche se mi aspettavo una partita decisa da episodi. nel complesso credo che il pareggio sia giusto
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    536

    Status
    OFFLINE
    Rieccomi!
    Torno a scrivere dopo una settimana, segnata da problemini di salute fortunatamente superati☺️
    Sabato punto d’oro, temevo fortemente la trasferta Siciliana e l’”effetto” nuovo allenatore.
    Ora testa al SudTirol, 3 punti per i playoff✌️
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,362

    Status
    OFFLINE
    La Samp ha fatto una buona partita a Palermo, addirittura ottima sino al goal di Darboe, risultando sostanzialmente sino a quel momento padrona del campo.
    In un'altra fase del campionato sarei dunque d'accordo sul definire ottimo il punto conquistato, naturalmente anche tenendo in conto la caratura dell'avversario.
    Purtroppo però, a questo punto della stagione, della classifica e del calendario il punto è ottimo per loro mentre noi abbiamo lasciato in Sicilia almeno la metà delle residuali speranze di giocare in serie A l'anno prossimo.
    Intendo dire che era con tutta probabilità la nostra ultima chance di raggiungere il Palermo, e dunque il sesto posto finale ed i suoi enormi privilegi rispetto alla settima ed all'ottava classificata, chance che è apparsa concreta per lunghi tratti della partita e certamente lo sarebbe diventata se avessimo conseguito l'intera posta. Così non è stato, è arrivato un equo pareggio che, mi ripeto, in altre circostanze avrei salutato con serenità ma che adesso significa sostanzialmente che solo un miracolo ci potrebbe vedere iscritti l'anno prossimo alla serie A.
    Ma stiamo crescendo e ci arriveremo ben più maturi nel 2025.

    Edited by Carlo46 - 8/4/2024, 21:54
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,633
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    A Palermo si era messa come meglio non si poteva. Loro erano nervosi, noi giocavamo abbastanza sciolti ed avevamo il pallino in mano. Ci regalano incredibilmente un goal e passiamo in vantaggio...una occasione enorme, psicologicamente erano in mano nostra. Neanche il tempo di gioire e radunare le idee che restituiamo il favore con gli interessi. Abbiamo concesso ai siciliani due goal altrettanto regalati. Anche con la Ternana in casa ci eravamo fatti pareggiare dall'unico loro giocatore buono, lasciato bello libero e solo in area. Questa è la nostra misura, questi siamo noi da inizio campionato e la nostra classifica è lo specchio di queste lacune. Vincere a Palermo era possibilissimo, erano in crisi, anche a loro mancavano giocatori importanti. Le cose si erano anche messe bene. Peccato, veramente uno spreco enorme. Alla fine il pareggio è da ritenersi buono, ma con grossi rimpianti. Speriamo di recuperare presto almeno Piccini.
     
    .
69 replies since 6/4/2024, 16:39   10659 views
  Share  
.