Sampdoria-Sudtirol (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,111
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    OFFLINE
    Esposito ancora a parte, dubito che possa essere disponibile sabato. Io ci speravo.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,636

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gordon78 @ 9/4/2024, 22:13) 
    Esposito ancora a parte, dubito che possa essere disponibile sabato. Io ci speravo.

    Speriamo torni presto:abbiamo bisogno anche di lui in queste ultime giornate(e si spera anche per il dopo...😏).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sampgloria77 @ 9/4/2024, 15:42) 
    Pedrola e Borini che se va bene saranno in forma a fine aprile,

    Questa settimana saranno già più in forma che nella scorsa. E comunque averli in panchina è meglio che niente. Pedrola è uno che anche con una sola giocata può risolverti la partita anche in forma ridotta. Borini ha già dimostrato quanto possa dare pure dopo l'orribile infortunio. Prendiamo per buoni questi piccoli progressi. Quest'anno è andata così. In Estate saranno fatte le varie considerazioni...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    42

    Status
    OFFLINE
    Buona sera, ho una domanda... Qualcuno cede un abbonamento per la Sud per Sampdoria-Sudtirol?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marchigianoblucerchiato @ 9/4/2024, 23:40) 
    Buona sera, ho una domanda... Qualcuno cede un abbonamento per la Sud per Sampdoria-Sudtirol?

    Avresti avuto più probabilità se avessi chiesto 1 milione di euro in prestito…
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    42

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 10/4/2024, 08:15) 
    Avresti avuto più probabilità se avessi chiesto 1 milione di euro in prestito…

    Lo so 😅🤣
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    42

    Status
    OFFLINE
    Ci ho provato... Ma sapevo che era una richiesta difficile
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Ogni tanto sulla pagina Instagram di Corner Sampdoriano , nelle storie mettono la richiesta di cedere l'abbonamento in Sud per qualcuno che non può in quella determinata giornata. Controlla lì ogni tanto se questa domenica qualcuno cede il proprio abbonamento
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    42

    Status
    OFFLINE
    👍, Grazie
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,520
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Assurdo Esposito e Piccini ancora non in gruppo…
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 10/4/2024, 09:02) 
    Assurdo Esposito e Piccini ancora non in gruppo…

    Abbastanza normale come tempistiche. In media con gli altri infortuni. Esposito bisogna essere onesti, è un ravatto fisicamente. Giustamente come sottolinea Tore, a prescindere dalla categoria, bisogna fare valutazioni sui giocatori in estate. Vale la pena rischiare il riscatto di giocatori fuori per un terzo o più di stagione? Ne parleremo più Avanti.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,770
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 10/4/2024, 09:02) 
    Assurdo Esposito e Piccini ancora non in gruppo…

    Assurdo ma solo fino ad un certo punto. Ormai lo sappiamo che sono giocatori muscolarmente fragili, lo dice il loro curriculum. E a ciò si aggiungono le eventuali magagne interne nostre (campo d'allenamento, errori dei preparatori ecc) che si spera siano in via di risoluzione. Ma é chiaro da tempo che con queste assenze prolungate, ricadute, problemini vari e chi più ne ha più ne metta, dovremo farci i conti fino al termine della stagione.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,183
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    Benvenuti Maxsamp , sia di buon auspicio la vostra presenza e complimenti per la sgroppata che farete, è un piacere avere fratelli come voi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    141

    Status
    OFFLINE
    Grazie!l’amore per la Samp va oltre la fatica
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,545

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maxsamp @ 10/4/2024, 12:27) 
    Anche a me sti mezzi Italo/ crucchi stanno sulle palle… per vari motivi… un amico che frequenta spesso la loro zona mi ha detto che anche la tifoseria è divisa… domenica sarò in gradinata nord con mio figlio e solo vedere quella faccia di c…o di masiello mi fa vomitare… attenzione a kurtic… sarà una partitaccia ma dobbiamo assolutamente vincerla anche con un gol di fondo schiena! Non vedo l’ora di essere allo stadio (partiamo e ritorniamo da Roma in giornata)

    Io Kurtic senza che sia chissa cosa lo patisco tantissimo,tutte le volte che ci gioca contro.
    Me lo ricordo già in b 12 anni fa nel varese e forse qualche golletto contro ce lo ha fatto
     
    .
173 replies since 6/4/2024, 17:18   21534 views
  Share  
.